Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3000 km col piattolone Mercedes....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sai che bello sarebbe andare a fare la spesa al supermercato se il gasolio costasse 4€ al litro? ma ci pensi che aumenterebbe tt e per riempire un carrello ci vorrebbero 300€? come si fa a dire certe sciocchezze.....

Comment

• Font Size
      Anch'io penso che il superbollo sia giusto ma deve tassare il costo dell'auto e non la potenza.. lo stato tassa la passione piuttosto che i ricchi..
      Una panamera full col 3000tdi da 150.000€ paga solo 550€ di bollo.. un giovane che prende un TTRS usato da 25.000€ paga 2300€.. il superbollo non ha una logica democratica..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ah , a proposito : io sono MOLTO favorevole al super bollo .
        Che contesto ? solo la retroattivit? . A saperle prima le cose ognuno si fa i propri conti ed ? giusto ipertassare ci? che ? superfluo .

L'alternativa migliore per me sarebbe togliere il superbollo e raddoppiare fisicamente i prezzi di tutti i carburanti in modo che la gente inizia a dusare i veicoli in modo pi? produttivo .
        Con la benzina a 4 euro al litro , probabilmente vedremmo meno auto con uan sola persona a bordo .
        adesso ho capito.... sei il presidente della sezione di Greenpeace di Lecco

Comment

• Font Size
          in questo 3d (mi scuso con chi l'ha iniziato perch? siamo OT) siamo gi? a 2 che reputano giusto il superbollo.. e tra l'altro non mi sembra che queste persone guidino una ZAZ sovietica.

Personalmente la cosa non mi tange, non ho auto oltre i 250 cv... ne ho avuta una ma l'ho venduta nel 2006, una delle poche cose che rimpiango in vita mia.

A questo punto per? mi pare doveroso dire che Monti aveva ragione, con l'unico torto (grave) della retroattivit?... se persino in un forum di motori trova gente che ritiene giusto extratassare chi paga gi? un mare di tasse in pi?, solo per il fatto di volere un'auto pi? bella o pi? grossa o pi? potente, provate a immaginarvi cosa ne pensa la gente normale a cui delle auto non frega nulla, e sono la maggioranza .... Monti ha fatto bene, altro che storie, popolarit? e consenso facile a spese degli appassionati di auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            N? ... io i SUV cosi non ce li vedo proprio .

Mi tengo il mio Wrangler che si arrampica sui sassi , sui tronchi , nella palta e teme solamente le guardie forestali
            posso dire una cosa?
            Se c'? UNA categoria che ? indifendibile, sono quelli che con veicoli a motore vanno fuori strada in aree non delimitate e regolamentate (leggi crossodromi o parchi fuoristradistici in generale).

Semplicemente indifendibili. Punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              posso dire una cosa?
              Se c'? UNA categoria che ? indifendibile, sono quelli che con veicoli a motore vanno fuori strada in aree non delimitate e regolamentate (leggi crossodromi o parchi fuoristradistici in generale).

Per? poi sostengono la "cultura eco sostenibile", le auto elettriche, i pannelli solari ecc, quando hanno un trattore a forma di auto che beve come un alpino e inquina come una centrale a carbone, il tutto rigorosamente in mezzo al verde.

Il superbollo ? una VACCATA fatta e finita, come gi? detto punisce la passione e NON la ricchezza.

Basterebbe alzare l'IVA su auto sopra Xmila ?...tanto chi soldi non ne ha o ne ha pochi non compra auto costose, ne nuove ne usate. Se posso spendere 50 mila ? posso scegliere tra la "piattolona" o una Porsche usata, sempre 50mila spendo, se posso spendere 80000, beh, allora posso spenderne anche 90...

Tornando IT, la Piattolona ? davvero carina, a mio vedere carente dal lato capienza (cosi? come la Classe C) e con un motore, a mio vedere, fiacco.

Per gli interni invece nulla da dire, finiture di un altro pianeta, comfort senza eguali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                posso dire una cosa?

Che in zone vietate non si debba andare, ? ovvio (e parlo da endurista).

Detto questo, a livello di inquinamento, ? MOLTO meglio vietare la circolazione dei SUV e delle auto pi? inquinanti, piuttosto che vietare a 4 gatti di andare sulle montagne. L'impatto per l'ambiente sarebbe molto migliore.

Comment

• Font Size
                  6600 KM....sempre meglio!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the_one View Post
                    6600 KM....sempre meglio!!!!!

io 3260000 e sempre peggio.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      io 3260000 e sempre peggio.......
                      Macchinacce :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Macchinacce :gaen:
                        ahahahah.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          ..azz bellissima, vedo che hai preso la premium, c'? sotto di tutto e di pi?..
                          136cv potrebbero sembrare pochi ma quel motore ha la coppia di un 3000d e con ottimi consumi. Anch'io ho quel motore, il 250D, nonostante sia pi? spinto, non scendo mai sotto i 18kml in autostrada.. davvero un ottimo motore, poi ? molto affidabile..
                          Complimenti, ottima scelta (y)
                          Condivido, bellissima!

Comment

• Font Size
                            Io ho la GLA. con quel motore (136cv) cambio automatico e 4wd, certo qualche cavallino in piu' non guasterebbe, ma sono comunque abbastanza soddisfatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Io ho la GLA. con quel motore (136cv) cambio automatico e 4wd, certo qualche cavallino in piu' non guasterebbe, ma sono comunque abbastanza soddisfatto
                              ce l ha il mio socio....pari allestimento mio...per? lui ha i 19 di cerchi....si molto carina!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by the_one View Post
                                ce l ha il mio socio....pari allestimento mio...per? lui ha i 19 di cerchi....si molto carina!
                                Io ho preferito la versione Enduro, piu' confortevole essendo anche piu' alta di 3cmm circa e con i suoi cechi da 18

Comment

X
                                Working...
                                X