Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? servono... anzi poi verranno obbligatoriamente aumentati
Comunque a parte cose ovvie..... quali sono le principali differenze?
So ad esempio che uno dei 2 motori monta 2 cinghie mentre l'altro 4...
S? servono... anzi poi verranno obbligatoriamente aumentati
Comunque a parte cose ovvie..... quali sono le principali differenze?
So ad esempio che uno dei 2 motori monta 2 cinghie mentre l'altro 4...
ah perch? adesso i motori Audi TDI montano le cinghie distribuzione?
Se deve prenderla usata, qua in Italia, gli costa meno la 241cv..
L'unica differenza sta nei 600/700giri motore in pi?.. i consumi sono gli stessi, la 241 consuma di pi? solo andando al passo fuori dal CDS..
Riepilogando, assicurazione uguale, consumi uguali, tagliandi uguali, ci sono solo 50€ di bollo annuo in pi?.. pochi per non prendere la 241cv..
mi aggiungo e chiedo, il 3.0 tdi con 239cv automatico (A5 anno 2010 circa), com'?? si riesce a tirare fuori qualche cv o ? un polmone? il cambio automatico che montava cos'??
Comment