Ho acquistato una BMW114i F21 del 2013 per mia moglie,
curiosando ho scoperto che monta lo stesso motore della 118i dell'epoca o della 120i restyling attuale, un 1600 turbo ad inizione diretta chiamato N13B16.
Sulle 114i attuali montano invece un 3 cilindri 1500.
Ho letto che in Germania alcuni preparatori riescono a sbloccare la centralina della 114i e portarla dagli originali 102cv ai 170cv di una 118i di serie, per poi spingersi anche ai 210cv di una 118i mappata...
Potete consigliarmi qualche preparatore, magari esperto BMW, al quale chiedere la possibilit? della modifica anche in Italia?
curiosando ho scoperto che monta lo stesso motore della 118i dell'epoca o della 120i restyling attuale, un 1600 turbo ad inizione diretta chiamato N13B16.
Sulle 114i attuali montano invece un 3 cilindri 1500.
Ho letto che in Germania alcuni preparatori riescono a sbloccare la centralina della 114i e portarla dagli originali 102cv ai 170cv di una 118i di serie, per poi spingersi anche ai 210cv di una 118i mappata...
Potete consigliarmi qualche preparatore, magari esperto BMW, al quale chiedere la possibilit? della modifica anche in Italia?
Comment