Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio auto: Cosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio auto: Cosa???

Ciao a tutti sono un felice possessore di una Audi a4 avant 1.9 tdi quattro, del 2003...avrei voglia di cambiarla(piu per sfizio che per vera necessit? e dato che ancora di sto modello ci si riesce a realizzare bene sono pi? incentivato,oltretutto ? tenuta benissimo) dopo ormai 9 anni e 182.000 km assieme...di km all anno ne faccio sui 12/13 mila...mi piacerebbe rimanere in Audi sempre con lo stesso modello ma piu recente (tipo dal 2009 al 2012) ma sparano certe cifre assurde per auto chilometrate (80/110 mila km)leggermente allestite dai 17/23 mila euro...quindi potrei valutare altro ma non so cosa...voi per vostra esperienza per rimanere su auto delle stesse dimensioni e affidabilit? e soprattutto a trazione integrale senza spendere cifre assurde cosa comprereste??...ess.. la opel insigna come va? parliamone magari mi schiarisco le idee...

grazie

• Font Size
    Per le caratteristiche che chiedi , secondo me devi rimanere in Audi

Comment

• Font Size
      Originally posted by STEr1 View Post
      Ciao a tutti sono un felice possessore di una Audi a4 avant 1.9 tdi quattro, del 2003...avrei voglia di cambiarla(piu per sfizio che per vera necessit? e dato che ancora di sto modello ci si riesce a realizzare bene sono pi? incentivato,oltretutto ? tenuta benissimo) dopo ormai 9 anni e 182.000 km assieme...di km all anno ne faccio sui 12/13 mila...mi piacerebbe rimanere in Audi sempre con lo stesso modello ma piu recente (tipo dal 2009 al 2012) ma sparano certe cifre assurde per auto chilometrate (80/110 mila km)leggermente allestite dai 17/23 mila euro...quindi potrei valutare altro ma non so cosa...voi per vostra esperienza per rimanere su auto delle stesse dimensioni e affidabilit? e soprattutto a trazione integrale senza spendere cifre assurde cosa comprereste??...ess.. la opel insigna come va? parliamone magari mi schiarisco le idee...

grazie
      cifre assurde? ti rendi conto che la nuova avant A4 4x4 costa minimo 50.000 euro? ma minimo eehh.....

Comment

• Font Size
        Infatti ho scritto che la sto cercando dal 2009 al 2012... lo so anch'io la nuova cosa costa...

Originally posted by filotto View Post
        cifre assurde? ti rendi conto che la nuova avant A4 4x4 costa minimo 50.000 euro? ma minimo eehh.....

Comment

• Font Size
          Qui dentro, e in giro, Opel la schifano tutti, ma secondo me una Insigna potrebbe fare al tuo caso Ho una GTC del 2011, e non la cambierei con nulla al momento, oltre a darmi zero noie

Comment

• Font Size
            L'insignia son 4:90 metri di auto la tua sar? 4:50 ? un bel salto no?

Se devi stare su una fottuta krukka dico serie 3.

Altrimenti prendi una 159 ad una miseria.

Se le italiane non ti ispirano mazda 6.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'insignia son 4:90 metri di auto la tua sar? 4:50 ? un bel salto no?

Se devi stare su una fottuta krukka dico serie 3.

Altrimenti prendi una 159 ad una miseria.

Se le italiane non ti ispirano mazda 6.

Ma lui la vuole a 4 ruote motrici.... E non ? che ci sia molta scelta

Comment

• Font Size
                Volvo?

Comment

• Font Size
                  V60 awd con 205 cv,dovresti trovarle a prezzi un po pi? bassi delle a4

Comment

• Font Size
                    io aspetterei un annetto e poi mi accatterei una bella Passat Alltrack
                    V? che roba

Comment

• Font Size
                      Per spendere meno devi salire di cilindrata e facendo pochi km a parte il bollo non ti cambierebbe nulla, io sono di parte e dico bmw tutta la vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nokia View Post
                        Ma lui la vuole a 4 ruote motrici.... E non ? che ci sia molta scelta
                        Mi sembrava fosse possibile avere le 4wd anche sulla mazda invece no...

... allora la sostituisco con questa:

Che ? la solita audi camuffata che costa meno.

Comment

• Font Size
                          Conte...schifi la Golf poi suggerisci di comprare una Skoda?
                          Una Skoda ? per sempre.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Conte...schifi la Golf poi suggerisci di comprare una Skoda?
                            Una Skoda ? per sempre.
                            1000 volte scoda invece che audi, ma schifo entrambe, come schifo VW, tollero BMW e non disdegno il nuovo corso Mercedes...

... tutto ci? perch? odio i krukki poi le macchine le san fare anche se son sopravvalutati sul fattore affidabilit?.

Last edited by MiKiFF; 22-01-16, 17:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              1000 volte scoda invece che audi, ma schifo entrambe, come schifo VW, tollero BMW e non disdegno il nuovo corso Mercedes...

... tutto ci? perch? odio i krukki poi le macchine le san fare anche se son sopravvalutati sul fattore affidabilit?.

come affidabilita in effetti sono parecchio sopravvalutati .... ma cosi a pelle la auto del gruppo VW secondo me sono leggermente piu solide di BMW e Mercedes. .... poi i difetti in vari modelli e anni ce li hanno un po tutte la auto di qualsiasi marca
                              Last edited by nokia; 22-01-16, 18:04.

Comment

X
                              Working...
                              X