Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimappare col dpf??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    Come da titolo,ha senso rimappare col dpf? Nel mio caso,volvo v60 d5 automatico biturbo da 205cv....so che qualcuno l'ha fatto e dice che sente una bella differenza,ma nn vorrei spendere 500€ per prendere 10cv o avere rogne varie,qualcuno mi sa dare un parere serio?
    Grazie
    ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..

diesel carburante della vecchia era oramai..
    Last edited by gianninettis; 17-02-16, 16:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Semplice,perch? non investono nell'ibrido ?
        Se non si vuole inquinare basta eliminare il gasolio
        perch? se si vogliono tenere bassi i prezzi bisogna contenere i costi di prudzione/progettazione, credo che al cliente tipo della matiz o smart o 107 frega sega della classe euro, basta che costi poco, consumi meno e non si scassa
        Last edited by Racing_34; 17-02-16, 17:16.

Comment

• Font Size

evviva i trattori allora!!!

Comment

• Font Size

Sei sicuro di aver guidato un diesel moderno? Il problema dei diesel ? il particolato, per il resto non inquinano assolutamente di pi?, anzi quando ad un benzina il catalizzatore perde la sua efficenza sono guai ambientali...... Per il resto sono motori pastosi, affidabili e durevoli e sicuramente meno costosi di un ibrido oltrech? pi? leggeri....... l' ideale sarebbe elettrico( se si migliorano le batterie ) o l' idrogeno. Mi fanno ridere i grossi veicoli ibridi che arrivano a pesare pi? di un ducato carico.......

Saluti

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcodg View Post
              Sei sicuro di aver guidato un diesel moderno? Il problema dei diesel ? il particolato, per il resto non inquinano assolutamente di pi?, anzi quando ad un benzina il catalizzatore perde la sua efficenza sono guai ambientali...... Per il resto sono motori pastosi, affidabili e durevoli e sicuramente meno costosi di un ibrido oltrech? pi? leggeri....... l' ideale sarebbe elettrico( se si migliorano le batterie ) o l' idrogeno. Mi fanno ridere i grossi veicoli ibridi che arrivano a pesare pi? di un ducato carico.......

Saluti
              Si lui ha provato....
              Una 307 dell anteguerra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Si lui ha provato....
                Una 307 dell anteguerra
                :1::1::1: allora siamo a cavallo........tira di pi? di una panda a metano....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcodg View Post
                  :1::1::1: allora siamo a cavallo........tira di pi? di una panda a metano....
                  esattamente

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto una rimappa leggera e montato un intercooler del 335i che ? pi? grande.Ho il dpf e non sento le rigenerazioni e la macchina va una favola.mettiamoci anche che il dpf del 330d non da problemi,non annacqua l olio col gasolio e rigenera di rado.
                    quando inizier? a dare problemi tubo dritto e amen.

Comment

• Font Size
                      anche quello volvo non si sente,pur facendo parecchio urbano

Comment

• Font Size
                        se vuoi mappare vai da gente competente, in italia ci sono 3-4 forti forti sul diesel. altro che 20cv di guadagno.
                        dpf da eliminare subito

Comment

• Font Size

Lavoro in Svizzera per un distributore multi energia (acqua, gaz naturale, elettricit?) ed avevamo proprio la settimana passata qualche macchina da provare al metano per un giorno max ciascuna.
                          Io ho preso:
                          Skoda Octavia G-TEC
                          Golf 7 TGI
                          Fiat 500

Le due prime magnifiche da utilizzare, la fiat nu sghifo

Comment

X
                          Working...
                          X