Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Non intendevo letteralmente, volevo dire che ? un'auto figlia della politica di "nazionalpopolarizzazione" attuata dalla Ford quindi la vedo uno scalino sotto la Ghibli

Poi magari mi sbaglio
    la Ghibli ? bellissima ... ma il pianale ? americano modificato (mmmmhhh), il motore ? Vm italiano (OK), gli interni sono della Thema (americana) abbelliti
    (doppio mmmhhh), l'infotainment ? .... triplo mmmhhhhhh la portiera quando si chiude fa un rumore che NON E' quello che dovrebbe fare una macchina cos?... gli mmmmhhh si sprecano

Per? ? bellissima, e giustamente ne vendono

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      la Ghibli ? bellissima ... ma il pianale ? americano modificato (mmmmhhh), il motore ? Vm italiano (OK), gli interni sono della Thema (americana) abbelliti
      (doppio mmmhhh), l'infotainment ? .... triplo mmmhhhhhh la portiera quando si chiude fa un rumore che NON E' quello che dovrebbe fare una macchina cos?... gli mmmmhhh si sprecano

Per? ? bellissima, e giustamente ne vendono
      Mi spezzi il cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        la Ghibli ? bellissima ... ma il pianale ? americano modificato (mmmmhhh),
        E' talmente modificato rispetto a quello "americano" che l'unica cosa in comune e' il pavimento dell'abitacolo. Tutto il resto e' riprogettato e, mi pare, anche in maniera piuttosto raffinata. In ogni caso il risultato e' estremamente valido.
        Magari potersela permettere!!!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          E' talmente modificato rispetto a quello "americano" che l'unica cosa in comune e' il pavimento dell'abitacolo. Tutto il resto e' riprogettato e, mi pare, anche in maniera piuttosto raffinata. In ogni caso il risultato e' estremamente valido.
          Ciao
          sicuramente hai ragione, non ero sicuro di questa cosa del pianale americano ma ho scritto di fretta e non ho messo che ero in dubbio.... la base di partenza era un preesistente pianale, partire da 0 sarebbe costato troppo

mi piacerebbe provarla ....

p.s. ieri ho visto la Levante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Ciao

confermo....il pianale ? derivato da quello della Quattroporte accorciato...comunque non lo vedo uno scandalo...le Porsche attuali 911 e Boxter a parte nascono in comune con WW.....stesso dicasi per le Audi....non ci vedo questo scandalo

Comment

• Font Size
              Ciao , notizie della povera Alfa?

Comment

• Font Size
                Riportata in Italia ora stiamo sostituendo le sole bronzine e provando metterla in moto senza turbo per vedere se il banco gira bene,l'albero motore sembra ok.

se si ci sar? da rigenerare il turbocompressore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Riportata in Italia ora stiamo sostituendo le sole bronzine e provando metterla in moto senza turbo per vedere se il banco gira bene,l'albero motore sembra ok.

se si ci sar? da rigenerare il turbocompressore
                  Ok, si ? capito cosa ha generato il tutto? Si ? veramente rotta la pompa dell'olio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post
                    Ok, si ? capito cosa ha generato il tutto? Si ? veramente rotta la pompa dell'olio?
                    Prima di partire si era accesa la spia sostituire olio motore.

io avevo appena fatto il tagliando da 5000 km,sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che era da azzerare il numero di rigenerazioni del FAP.

ho parlato con il nuovo meccanico dove l'ho portata che invece andava sostituito l'olio anche se erano passati pochi km.

potrebbe essere nato tutto da li

Comment

• Font Size
                      Olio inquinato dal gasolio per mancate rigenerazioni fap?

Che avrebbe portato la pompa dell'olio al grippaggio?

Ma effettivamente, la pompa olio si ? rotta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Olio inquinato dal gasolio per mancate rigenerazioni fap?

Che avrebbe portato la pompa dell'olio al grippaggio?

Ma effettivamente, la pompa olio si ? rotta?
                        esatto pi? o meno cos?.

solo che non posso dimostrarlo

Comment

• Font Size
                          Un buon motivo per levare il fap allora

Comment

• Font Size
                            io avevo appena fatto il tagliando da 5000 km,sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che era da azzerare il numero di rigenerazioni del FAP.
                            trombagli la moglie e digli che per risolvere bisogna solo segare le corna

che nervi che mi danno i "meccanici" che ragionano cosi...

se si accende una spia c'? un ca...o di motivo, non ? sufficiente azzerarla e basta!

quando ho comprato la mia aveva casini di egr e non riusciva a rigenerare. Gliel'ho riportata 5 volte, azzeravano la spia e dicevano che la macchina era a posto. Ho dovuto risolvere da solo informandomi e sporcandomi le mani.

(l? in realt? ? stato ancora peggio, mi avevano detto che era stata pulita la egr ma quando l'ho smontata io poche settimane dopo c'era l'ilva di taranto dentro)

Comment

• Font Size
                              Prima di partire si era accesa la spia sostituire olio motore.

ho parlato con il nuovo meccanico dove l'ho portata che invece andava sostituito l'olio anche se erano passati pochi km.

potrebbe essere nato tutto da li

Normalmente la usavi per tratti brevi di pochi km?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bulun View Post
                                Normalmente la usavi per tratti brevi di pochi km?
                                Fino a settembre ero sempre in autostrada o comunque statali veloci.

da settembre ho un cliente vicino casa quindi ho smesso di fare gran km

Comment

X
                                Working...
                                X