Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Molto belli quelli a 5 fori. Purtroppo da 19" credo montino solo sulla 8C ed il prezzo va di conseguenza...

    i pi? belli secondo me sono i TI.

    aldil? che sia stata un'auto sfortunata rimane una delle pi? belle station wagon mai prodotte

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by interceptor79 View Post
      aldil? che sia stata un'auto sfortunata rimane una delle pi? belle station wagon mai prodotte
      indubbiamente

      le bmw 320d touring dei miei colleghi vanno pi? forte, consumano meno, sono costruite innegabilmente meglio ma a livello di estetica non c'? storia

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        indubbiamente

        le bmw 320d touring dei miei colleghi vanno pi? forte, consumano meno, sono costruite innegabilmente meglio ma a livello di estetica non c'? storia

        esteticamente mi piacevano molto le BMW della prima met? degli anni 2000.

        ora mi piace molto l'A4
        Last edited by interceptor79; 19-01-16, 13:15.

        Comment


        • Font Size
          #109
          le audi mi piacciono solo se hanno un RS davanti al nome, altrimenti ? noia pura (a meno di qualche pack sportivo figo ma in quel caso ? tutto fumo e niente arrosto)

          per questioni di budget ed offerta sul mercato penso che la sostituta della 159 sar? la jaguar xf 3.0 diesel

          non penso di potermi permettere un benzina da 200 e passa cavalli ancora per molto tempo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            le audi mi piacciono solo se hanno un RS davanti al nome, altrimenti ? noia pura (a meno di qualche pack sportivo figo ma in quel caso ? tutto fumo e niente arrosto)

            per questioni di budget ed offerta sul mercato penso che la sostituta della 159 sar? la jaguar xf 3.0 diesel

            non penso di potermi permettere un benzina da 200 e passa cavalli ancora per molto tempo

            a me piacerebbe tanto la Ghibli ma pi? si sale di cilindrata e di frazionamento pi? sei a rischio salasso in caso di rottura.....ora come ora andrebbe benissimo un A4 Avant 2.0 TDI da 170 cv e gancio di traino per le mie moto..magari in versione Quattro
            Last edited by interceptor79; 19-01-16, 16:20.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              indubbiamente

              le bmw 320d touring dei miei colleghi vanno pi? forte, consumano meno, sono costruite innegabilmente meglio ma a livello di estetica non c'? storia
              Hai dimenticato di dire che hanno pure le gomme che spingono dalla parte giusta l'auto.. non trainano il macigno

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by interceptor79 View Post
                a me piacerebbe tanto la Ghibli ma pi? si sale di cilindrata e di frazionamento pi? sei a rischio salasso in caso di rottura.....ora come ora andrebbe benissimo un A4 Avant 2.0 TDI da 170 cv e gancio di traino per le mie moto..magari in versione Quattro
                Eh grazie... la Ghibli ? bellissima ma costa troppo. E tiene di brutto il valore dell'usato quindi non c'? speranza. La Jaguar al contrario ha svalutato totalmente (specie la prima serie) e per i 15-20mila euro che ti chiedono secondo me ? un'alternativa pi? che onesta alla Ghibli. Le vedo dirette concorrenti, di lusso e di rango (sicuramente una spanna sopra le tedesche) ma comunque sportiveggianti.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Eh grazie... la Ghibli ? bellissima ma costa troppo. E tiene di brutto il valore dell'usato quindi non c'? speranza. La Jaguar al contrario ha svalutato totalmente (specie la prima serie) e per i 15-20mila euro che ti chiedono secondo me ? un'alternativa pi? che onesta alla Ghibli. Le vedo dirette concorrenti, di lusso e di rango (sicuramente una spanna sopra le tedesche) ma comunque sportiveggianti.
                  il problema non ? comperarle ma mantenerle

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    il problema non ? comperarle ma mantenerle
                    se posso mantenere la 159 Q4 che si rompe ogni due mesi, consuma come una nave, spacca le gomme ed i cerchi ogni anno e comunque paga parecchio di assicurazione + bollo, posso mantenere anche un 3.0 diesel

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      se posso mantenere la 159 Q4 che si rompe ogni due mesi, consuma come una nave, spacca le gomme ed i cerchi ogni anno e comunque paga parecchio di assicurazione + bollo, posso mantenere anche un 3.0 diesel

                      pi? che altro ? un problema di ricambi.....pi? ? frazionato un motore pi? ? un salasso in caso di intervento

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        oltre al fatto del frazionamento motore che a meno di gravi interventi e' il minore dei mali, va tenuto conto che se l'alfa si fa pagare X all'ora , la maserati sicuramente costera' XY all'ora........

                        quindi metti caso alfa romeo 50 euro l'ora
                        maserati quasi sicuramente stiamo sulle 90-100 euro l'ora e jaguar pure....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          oltre al fatto del frazionamento motore che a meno di gravi interventi e' il minore dei mali, va tenuto conto che se l'alfa si fa pagare X all'ora , la maserati sicuramente costera' XY all'ora........

                          quindi metti caso alfa romeo 50 euro l'ora
                          maserati quasi sicuramente stiamo sulle 90-100 euro l'ora e jaguar pure....

                          esatto....all'estero poi lievita ulteriormente...se in Austria gi? Alfa sta 100 euro l'ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            esatto....all'estero poi lievita ulteriormente...se in Austria gi? Alfa sta 100 euro l'ora
                            bhe in effetti io parlavo della XF (che alla fine ? una Mondeo palestrata), la Maserati immagino sia un'altro livello

                            io la 159 la porto in fiat ufficiale al modico prezzo di 155 franchi l'ora, che ? il triplo di quello che costa in italia ma io non arrivo a guadagnare il triplo di un italiano

                            comunque dove la porto io son bravi, ho visto sul ponte anche una Ferrari nuova fiammante

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              bhe in effetti io parlavo della XF (che alla fine ? una Mondeo palestrata)
                              Uh? Sicuro?
                              La prima serie della XF nasce su una piattaforma comune con ford, la DEW, ma non e' quella della Mondeo. Anche perche' la differenza principale, asse di trazione, e' palese!!! ;-)
                              Ciao
                              Last edited by rickrd; 20-01-16, 14:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Uh? Sicuro?
                                La prima serie della XF nasce su una piattaforma comune con ford, la DEW, ma non e' quella della Mondeo. Anche perche' la differenza principale, asse di trazione, e' palese!!! ;-)
                                Ciao
                                Non intendevo letteralmente, volevo dire che ? un'auto figlia della politica di "nazionalpopolarizzazione" attuata dalla Ford quindi la vedo uno scalino sotto la Ghibli

                                Poi magari mi sbaglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X