Motore di rotazione.. Oppure un buon meccanico preparato.. niente meccanico da tagliando..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimasto a piedi in austria....
Collapse
X
-
ho trovato un ragazzo che ha un terrano con carrellone auto...se non nevica mercoled? vado a recuperarla
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postin Austria i meccanici lavorano a 100 EURO L'ORA DA FATTURA.....
:tafazz:
Mi dispiace moltissimo comunque per la tua situazione scomoda
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSolo? qua 140 Proprio ieri ho pagato 356 euro per 2 ore e mezza di manodopera (sostituzione pompa e vaschetta olio del servosterzo)
:tafazz:
Mi dispiace moltissimo comunque per la tua situazione scomoda
uno non ci pensa mai ma pu? succedere di rimanere a piedi all'estero....ed ? veramente un bel disagio
Comment
-
Originally posted by mambapaoo View PostProbabilmente non hanno solo controllato la centralina ma ti avranno smontato la coppa...e da l? si vede se le bronzine sono andate.
Attenzione che su quei motori se sbronzinano, spesso parte anche l' albero motore, ed a quel punto o ne trovi uno dal demolitore o uno alleggerito
Scuse ad Interceptor se gli sporco il thread con queste divagazioni....
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostMa questo motore ? diventato cos? delicato nella versione montata sulla 159? Perch? io ce l'ho montato sulla 156 , ed anche leggendo in giro non ho mai sentito che abbia dato particolari problemi, anzi , un vero mulo....a sto punto meglio il 2.0 da 165 cv montato sulla bravo?
Scuse ad Interceptor se gli sporco il thread con queste divagazioni....
No no fai pure pu? essere utile.
anche io sapevo essere un vero mulo ma pu? capitare l'esemplare sfortunato....forse nelle versioni da 200 e 210 cv ? pi? delicato rispetto al 175 cv della 156
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postuno non ci pensa mai ma pu? succedere di rimanere a piedi all'estero....ed ? veramente un bel disagio
ma son partito lo stesso perch? ho l'assicurazione soccorso stradale in tutta europa, mi copre il rientro in svizzera su tutti i mezzi a me intestati e se sono troppo lontano da casa pure il pernottamento per me e per il passeggero
il tutto per poco pi? di 100? all'anno, mi sembra pi? che ragionevole
quando ho triturato il motore dell'RS250 in cima al san gottardo non ho dovuto pagare nulla, mi hanno dato un'auto dell'Europcar per tornare a casa e la moto l'han portata dal meccanico che gli ho indicato io
a volte per non spendere una piccola cifra si finisce per spendere 40 volte tanto
le sfighe capitano purtroppo
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postanche io sapevo essere un vero mulo ma pu? capitare l'esemplare sfortunato....forse nelle versioni da 200 e 210 cv ? pi? delicato rispetto al 175 cv della 156
!!!!
Credo tu abbia avuto una sfiga cosmica.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postal contrario io ero praticamente sicuro di rimanere a piedi in austria visti i rumoracci che faceva il giorno prima della partenza
ma son partito lo stesso perch? ho l'assicurazione soccorso stradale in tutta europa, mi copre il rientro in svizzera su tutti i mezzi a me intestati e se sono troppo lontano da casa pure il pernottamento per me e per il passeggero
il tutto per poco pi? di 100? all'anno, mi sembra pi? che ragionevole
quando ho triturato il motore dell'RS250 in cima al san gottardo non ho dovuto pagare nulla, mi hanno dato un'auto dell'Europcar per tornare a casa e la moto l'han portata dal meccanico che gli ho indicato io
a volte per non spendere una piccola cifra si finisce per spendere 40 volte tanto
le sfighe capitano purtroppo
avevo fatto la tessera ACI apposta.ma purtroppo il preventivo dei danni ? equivalente a quello che per loro vale l'auto,pertanto non mi reimpatriano l'auto.e pago 75 euro l'anno....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postavevo fatto la tessera ACI apposta.ma purtroppo il preventivo dei danni ? equivalente a quello che per loro vale l'auto,pertanto non mi reimpatriano l'auto.e pago 75 euro l'anno....
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postche ladrata. A chi pensa cose del genere andrebbe sequestrata la mamma, cos? quando va a denunciare gli rispondono "ma ormai ? vecchia, non vale la pena di spendere risorse dello stato per recuperarla"
per valutare il valore dell'auto usano il listino Eurotax...secondo cui l'auto vale 5340 euro....
Comment
X
Comment