Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avere la macchina ferma con un preventivo alto ? la cosa peggiore ... perch? devi rimetterla a posto per forza e cacciare il grano... ? un film che ho visto anch'io la primavera scorsa sulla mia A6, guarda caso la cifra era la stessa.
le macchine ferme e rotte valgono 0
avere la macchina ferma con un preventivo alto ? la cosa peggiore ... perch? devi rimetterla a posto per forza e cacciare il grano... ? un film che ho visto anch'io la primavera scorsa sulla mia A6, guarda caso la cifra era la stessa.
le macchine ferme e rotte valgono 0
con 4000 la aggiusti e a 4000 la rivendi, almeno vai in pari e non spendi per smaltirla - trasportarla ecc.
sempre se te li danno 4000, ? grossomodo il suo valore di mercato
come cazz ? possibile che si rompa la pompa dell olio
In effetti ? un guasto abbastanza strano e, credo, raro. Che culo!!!!
Si fosse trattato di un motore Audi 2.0 TDI 140 cv del 2005, la cosa non avrebbe invece sorpreso.......
Ciao
Comment