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Rimasto a piedi in austria....

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    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ci ho pensato anch'io...per? non riesco a collegarlo al ticchettio motore tipo punterie...poi l'indicatore che segna insufficiente pressione olio motore sa molto di pompa olio...per? spero tanto che sia come dici te...e che siano onesti loro.....il concessionario ? un mega centro tipo centro commerciale,Mega Denzel Wien
    il ticchettio se c era acqua nel gasolio ti ha mandato il tilt il commonrail..
    non sempre si accende la spia di acqua nel gasolio se di acqua ce ne ? poca..e te lo dico x esperienza di due mezzi jtd in ditta da me che negli anni si son fermati x 1 volta a testa x il gasolio sporco,dando errore motore e non acqua nel gasolio nonostante abbiano la spia specifica

    facci sapere

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il ticchettio se c era acqua nel gasolio ti ha mandato il tilt il commonrail..
      non sempre si accende la spia di acqua nel gasolio se di acqua ce ne ? poca..e te lo dico x esperienza di due mezzi jtd in ditta da me che negli anni si son fermati x 1 volta a testa x il gasolio sporco,dando errore motore e non acqua nel gasolio nonostante abbiano la spia specifica

      facci sapere

      ci spero parecchio perch? buttare via quell'auto mi dispiacerebbe davvero...

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        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        hai rovinato solo le pastiglie o tutta la pinza?
        io spero di non aver rovinato niente la macchina adesso frena sempre bene come prima, andr? dal meccanico prima di fine settimana per un controllo

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          #19
          Originally posted by filotto View Post
          io spero di non aver rovinato niente la macchina adesso frena sempre bene come prima, andr? dal meccanico prima di fine settimana per un controllo

          Che auto ??

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            #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            Attuatore valvole swirl?
            Ciao , ho letto in giro che il problema alle valvole swirl dovrebbe essere caratteristica della prima serie, quella con 200 cv , se la sua ne ha 209 dovrebbe essere la seconda serie, quindi , in linea di massima non dovrebbero aver sanato quel problema di progettazione? Parlo senza sapere, perch? mi sto documentando per cambiare macchina, e questa sarebbe tra le mie preferite, quindi leggo qua e la.....

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              #21
              Originally posted by Bulun View Post
              Ciao , ho letto in giro che il problema alle valvole swirl dovrebbe essere caratteristica della prima serie, quella con 200 cv , se la sua ne ha 209 dovrebbe essere la seconda serie, quindi , in linea di massima non dovrebbero aver sanato quel problema di progettazione? Parlo senza sapere, perch? mi sto documentando per cambiare macchina, e questa sarebbe tra le mie preferite, quindi leggo qua e la.....
              Si ? un seconda serie,la mia poi ? stata rimappata e chiuso l'EGR

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                #22
                Mi raccomando allora facci sapere che ? successo, forse si tratta proprio solo di gasolio sporco o annacquato visto che ti ? successo poco dopo un rifornimento...

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                  #23
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Mi raccomando allora facci sapere che ? successo, forse si tratta proprio solo di gasolio sporco o annacquato visto che ti ? successo poco dopo un rifornimento...

                  Lo spero pure io perch? me la caverei con un lavaggio motore-serbatoio ed olio nuovo....altrimenti sono volatili per diabetici

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                    #24
                    Fosse stata un'auto di 20 e pi? anni fa che si ferma nel il modo che hai raccontato ti avrei detto al volo che hai fottuto il motore !!!!!
                    Con tutti gli aggeggi elettronici di oggi pu? essere tutto , certo ? che la spia olio motore non ? che fa ben sperare
                    Last edited by nokia; 07-01-16, 18:45.

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                      #25
                      Non voglio fare il gufo, ma la spia di insufficente pressione olio e il successivo ticchettio, "parlano" di bronzine andate... ��

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                        #26
                        che coincidenza... anche io sono andato 4 giorni a Vienna con la 159 2.4 210cv :1:

                        la mia per? non mi ha piantato, anzi avevo il culo stretto come uno spillo perch? da mesi che la pompa del servosterzo fa rumori orribili (tranne quando la porto in officina). Alla fine mi son fidato della loro diagnosi teorica e l'ho ricomprata ma non hanno fatto in tempo a montarla prima delle feste. Invece rumore sparito totalmente, tra qualche sparino sull'autobahn e qualche ciambella sulla neve non ha battuto ciglio. Luned? gliela porto lo stesso ma mi girano un po' le palle a cambiare un pezzo cos? a sentimento senza sapere manco se era quello che faceva rumore

                        Che macchina dimmerda per? le voglio bene

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                          #27
                          doppio....
                          Last edited by Il Rompiscatole; 07-01-16, 22:22.

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                            #28
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            che coincidenza... anche io sono andato 4 giorni a Vienna con la 159 2.4 210cv :1:

                            la mia per? non mi ha piantato, anzi avevo il culo stretto come uno spillo perch? da mesi che la pompa del servosterzo fa rumori orribili (tranne quando la porto in officina). Alla fine mi son fidato della loro diagnosi teorica e l'ho ricomprata ma non hanno fatto in tempo a montarla prima delle feste. Invece rumore sparito totalmente, tra qualche sparino sull'autobahn e qualche ciambella sulla neve non ha battuto ciglio. Luned? gliela porto lo stesso ma mi girano un po' le palle a cambiare un pezzo cos? a sentimento senza sapere manco se era quello che faceva rumore

                            Che macchina dimmerda per? le voglio bene

                            pure io infatti mi sa che la metter? a posto comunque.....per prendere un'auto dellos tesso livello di potenza,dimensioni e a gasolio con gancio di traino mi ci vogliono troppi soldi visto che ho appena comperato casa,l'auto la volevo cambiare,ma fra 5 anni almeno.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Non voglio fare il gufo, ma la spia di insufficente pressione olio e il successivo ticchettio, "parlano" di bronzine andate... ��

                              ricerca su internet e l'ho letto da parecchie parti e potrebbe essere facilmente quello....per? aspetto che ci mettano mano dietro,non si sa mai

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                                #30
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                pure io infatti mi sa che la metter? a posto comunque.....per prendere un'auto dellos tesso livello di potenza,dimensioni e a gasolio con gancio di traino mi ci vogliono troppi soldi visto che ho appena comperato casa,l'auto la volevo cambiare,ma fra 5 anni almeno.
                                mi dispiace molto per l'accaduto, spero non sia niente di grave (sarebbe strano, il blocco motore dei multijet ? indistruttibile)

                                non so quanto sei disposto ad aspettare ma io entro il 2016 avrei una mezza intenzione di vendere la mia per una cifra intorno ai 5000 (prima per? vorrei rifare ammortizzatori e molle, un bel giro dal pompista, sistemare graffi vari sulla carrozzeria)

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