4 giorni a Vienna per capodanno....sabato mattina faccio il pieno di gasolio per tornare in Italia....faccio 6 km e si accende la spia insufficiente olio motore..purtroppo non sono in un punto dove posso fermarmi immediatamente...percorro un km e il motore perde potenza ed emette un ticchettio tipo punterie....mi vengono a prendere col carro attrezzi....rientrato in italia in treno sto aspettando la sentenza del conce austriaco dove l'ho lasciata.....Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 210 cv.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimasto a piedi in austria....
Collapse
X
-
domenica a momenti rimango a piedi in vacanza... al lago di Molveno sento un rumoraccio intermittente dall'anteriore, tipo freni o mozzi .... dura qualche km, ? uno strid?o lancinante insopportabile ... poi in discesa un tac e smette.
Sassolino nelle pinze freno, probabilmente....mai successo in 35 anni di guida...
Comment
-
Originally posted by filotto View Postdomenica a momenti rimango a piedi in vacanza... al lago di Molveno sento un rumoraccio intermittente dall'anteriore, tipo freni o mozzi .... dura qualche km, ? uno strid?o lancinante insopportabile ... poi in discesa un tac e smette.
Sassolino nelle pinze freno, probabilmente....mai successo in 35 anni di guida...
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post4 giorni a Vienna per capodanno....sabato mattina faccio il pieno di gasolio per tornare in Italia....faccio 6 km e si accende la spia insufficiente olio motore..purtroppo non sono in un punto dove posso fermarmi immediatamente...percorro un km e il motore perde potenza ed emette un ticchettio tipo punterie....mi vengono a prendere col carro attrezzi....rientrato in italia in treno sto aspettando la sentenza del conce austriaco dove l'ho lasciata.....Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 210 cv.....
immagino che di olio ne avessi sull'asta...almeno quello l'avrai verificato..
quasi subito dopo aver fatto gasolio non c ? certezza assoluta ma pare sia li il guaio....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdetta cosi qualcosa nel gasolio quasi certamente...
immagino che di olio ne avessi sull'asta...almeno quello l'avrai verificato..
quasi subito dopo aver fatto gasolio non c ? certezza assoluta ma pare sia li il guaio....
quando mi sono fermato era sceso di due tacche,sempre indicatore del cruscotto.
verifica con astina era quasi al massimo...
non so cosa dire...boh
tagliando fatto da appena 5000 kmLast edited by interceptor79; 07-01-16, 12:45.
Comment
-
io dico gasolio sporco.
la cosa per? inquetante ? che devi a stare nella fiducia degli austriaci possono inventarsi di tutto piuttosto che farti pagare solo lo svuotamneto del serbatoio e del filtro nafta.....
in quel motore puo cederti la cinghia e o puleggia dei servizi,l'errore ? quello...per? ripeto subito dopo aver fatto nafta
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio dico gasolio sporco.
la cosa per? inquetante ? che devi a stare nella fiducia degli austriaci possono inventarsi di tutto piuttosto che farti pagare solo lo svuotamneto del serbatoio e del filtro nafta.....
in quel motore puo cederti la cinghia e o puleggia dei servizi,l'errore ? quello...per? ripeto subito dopo aver fatto nafta
ci ho pensato anch'io...per? non riesco a collegarlo al ticchettio motore tipo punterie...poi l'indicatore che segna insufficiente pressione olio motore sa molto di pompa olio...per? spero tanto che sia come dici te...e che siano onesti loro.....il concessionario ? un mega centro tipo centro commerciale,Mega Denzel WienLast edited by interceptor79; 07-01-16, 13:29.
Comment
X
Comment