Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ricerca su internet e l'ho letto da parecchie parti e potrebbe essere facilmente quello....per? aspetto che ci mettano mano dietro,non si sa mai
    Se sono le bronzine andate preparati ad una spesa davvero importante, oppure cerca un motore di rotazione ma non essendo in Italia la vedo dura farlo montare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Se sono le bronzine andate preparati ad una spesa davvero importante, oppure cerca un motore di rotazione ma non essendo in Italia la vedo dura farlo montare.
      due anni fa si ? rotta la cinghia di distribuzione.....cinghia difettosa con appena 30.000 km.........3000 euro di danni....sono preparato....

Comment

• Font Size
        Mi spiace non ti conosco se non leggendo quello che scrivi, ma visto che faccio il meccanico di auto posso esser quasi sicuro che si tratti delle bronzine, con la spia del ' olio accesa, anche fare un km diventa tanto...
        Per l' altro utente che ha la 159, se cambi la pompa del servosterzo, ricordati di far cambiare la vaschetta del liquido idraulico, dentro c' ? un filtro che ? annegato nella plastica ed ? lui il responsabile, si ostruisce e fa arrivare poco olio del servostrezo alla pompa, che poi si rovina.

Comment

• Font Size
          ora come ora mi scoccia soltanto di dover essere di peso a compagna e pap? per potermi muovere...fosse estate userei il 10R.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mambapaoo View Post
            Per l' altro utente che ha la 159, se cambi la pompa del servosterzo, ricordati di far cambiare la vaschetta del liquido idraulico, dentro c' ? un filtro che ? annegato nella plastica ed ? lui il responsabile, si ostruisce e fa arrivare poco olio del servostrezo alla pompa, che poi si rovina.
            Confermo, ? la stessa cosa che mi ha detto il meccanico, nonch? qualcun altro su internet Grazie mille per l'ottimo consiglio

Per il futuro (altri 200mila km come minimo ce li voglio fare :gaen: ) consigli di pulirlo ogni tot o non si pu? fare niente?

Comment

• Font Size
              Che auto ??
              a6 3.0 tdi quattro avant di fine 2005
              Last edited by filotto; 08-01-16, 16:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Confermo, ? la stessa cosa che mi ha detto il meccanico, nonch? qualcun altro su internet Grazie mille per l'ottimo consiglio

Per il futuro (altri 200mila km come minimo ce li voglio fare :gaen: ) consigli di pulirlo ogni tot o non si pu? fare niente?
                Puoi cambiarlo ogi tot, tieni presente che cosata nuova originale, se non mi ricordo male meno di 50 euro

Comment

• Font Size
                  Scusa ho dimenticato il soggetto, puoi cambiare la vaschetta

Comment

• Font Size
                    4 giorni a Vienna per capodanno....sabato mattina faccio il pieno di gasolio per tornare in Italia....faccio 6 km e si accende la spia insufficiente olio motore..purtroppo non sono in un punto dove posso fermarmi immediatamente...percorro un km e il motore perde potenza ed emette un ticchettio tipo punterie....mi vengono a prendere col carro attrezzi....rientrato in italia in treno sto aspettando la sentenza del conce austriaco dove l'ho lasciata.....Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 210 cv.....
                    Spia olio accesa e vai ancora... Se ti va bene ha solo sbronzinato...

Comment

• Font Size
                      'Sta cosa vale pure per la 156 1.9 JTD? Perche' poco tempo fa ho dovuto cambiare la pompa del servosterzo, ad oltre 250000 Km ci puo' stare, ma della vaschetta non ne sapevo nulla!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Spia olio accesa e vai ancora... Se ti va bene ha solo sbronzinato...
                        Non mi potevo fermare sulla rampa della tangenziale in mezzo al traffico,era un punto pericoloso.fossi stato su una corsia di emergenza non sarei andato avanti.

comunque vedremo quando mi diranno qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          'Sta cosa vale pure per la 156 1.9 JTD? Perche' poco tempo fa ho dovuto cambiare la pompa del servosterzo, ad oltre 250000 Km ci puo' stare, ma della vaschetta non ne sapevo nulla!
                          Ciao
                          Si vale anche per il 1900, ogni volta che salta la pompa, cambiamo anche la vaschetta, cmq se cerchi in internet troverai centinaia di discussioni sul argomento

Comment

• Font Size
                            4 giorni a Vienna per capodanno....sabato mattina faccio il pieno di gasolio per tornare in Italia....faccio 6 km e si accende la spia insufficiente olio motore..purtroppo non sono in un punto dove posso fermarmi immediatamente...percorro un km e il motore perde potenza ed emette un ticchettio tipo punterie....mi vengono a prendere col carro attrezzi....rientrato in italia in treno sto aspettando la sentenza del conce austriaco dove l'ho lasciata.....Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 210 cv.....
                            Ehhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                              Puoi cambiarlo ogi tot, tieni presente che cosata nuova originale, se non mi ricordo male meno di 50 euro
                              Ancora corretto, 42 franchi svizzeri (al cambio attuale 38?)

Comment

• Font Size
                                arrivato il preventivo.....bronzine,pompa olio,turbocompressore.....1700 euro di mano d'opera,2700 di ricambi,521 euro tasse comprese

Comment

X
                                Working...
                                X