Originally posted by interceptor79
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Rimasto a piedi in austria....
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Originally posted by Ste75ts View PostSe sono le bronzine andate preparati ad una spesa davvero importante, oppure cerca un motore di rotazione ma non essendo in Italia la vedo dura farlo montare.
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Mi spiace non ti conosco se non leggendo quello che scrivi, ma visto che faccio il meccanico di auto posso esser quasi sicuro che si tratti delle bronzine, con la spia del ' olio accesa, anche fare un km diventa tanto...
Per l' altro utente che ha la 159, se cambi la pompa del servosterzo, ricordati di far cambiare la vaschetta del liquido idraulico, dentro c' ? un filtro che ? annegato nella plastica ed ? lui il responsabile, si ostruisce e fa arrivare poco olio del servostrezo alla pompa, che poi si rovina.
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ora come ora mi scoccia soltanto di dover essere di peso a compagna e pap? per potermi muovere...fosse estate userei il 10R.......
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Originally posted by mambapaoo View PostPer l' altro utente che ha la 159, se cambi la pompa del servosterzo, ricordati di far cambiare la vaschetta del liquido idraulico, dentro c' ? un filtro che ? annegato nella plastica ed ? lui il responsabile, si ostruisce e fa arrivare poco olio del servostrezo alla pompa, che poi si rovina.
Per il futuro (altri 200mila km come minimo ce li voglio fare :gaen: ) consigli di pulirlo ogni tot o non si pu? fare niente?
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Originally posted by Il Rompiscatole View PostConfermo, ? la stessa cosa che mi ha detto il meccanico, nonch? qualcun altro su internet Grazie mille per l'ottimo consiglio
Per il futuro (altri 200mila km come minimo ce li voglio fare :gaen: ) consigli di pulirlo ogni tot o non si pu? fare niente?
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Originally posted by interceptor79 View Post4 giorni a Vienna per capodanno....sabato mattina faccio il pieno di gasolio per tornare in Italia....faccio 6 km e si accende la spia insufficiente olio motore..purtroppo non sono in un punto dove posso fermarmi immediatamente...percorro un km e il motore perde potenza ed emette un ticchettio tipo punterie....mi vengono a prendere col carro attrezzi....rientrato in italia in treno sto aspettando la sentenza del conce austriaco dove l'ho lasciata.....Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 210 cv.....
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Originally posted by mambapaoo View PostPer l' altro utente che ha la 159, se cambi la pompa del servosterzo, ricordati di far cambiare la vaschetta del liquido idraulico, dentro c' ? un filtro che ? annegato nella plastica ed ? lui il responsabile, si ostruisce e fa arrivare poco olio del servostrezo alla pompa, che poi si rovina.
Ciao
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Originally posted by 2Stroke View PostSpia olio accesa e vai ancora... Se ti va bene ha solo sbronzinato...
comunque vedremo quando mi diranno qualcosa
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Originally posted by rickrd View Post'Sta cosa vale pure per la 156 1.9 JTD? Perche' poco tempo fa ho dovuto cambiare la pompa del servosterzo, ad oltre 250000 Km ci puo' stare, ma della vaschetta non ne sapevo nulla!
Ciao
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Originally posted by interceptor79 View Post4 giorni a Vienna per capodanno....sabato mattina faccio il pieno di gasolio per tornare in Italia....faccio 6 km e si accende la spia insufficiente olio motore..purtroppo non sono in un punto dove posso fermarmi immediatamente...percorro un km e il motore perde potenza ed emette un ticchettio tipo punterie....mi vengono a prendere col carro attrezzi....rientrato in italia in treno sto aspettando la sentenza del conce austriaco dove l'ho lasciata.....Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 210 cv.....
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arrivato il preventivo.....bronzine,pompa olio,turbocompressore.....1700 euro di mano d'opera,2700 di ricambi,521 euro tasse comprese
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