Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4x4 turbo oggi cosa prendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    Guarda ho lavorato sulle gr.A ufficiali, le conosco bene e soprattutto so che razza di cesso ? l'auto stradale
    92 minuti di applausi!!

Una delle auto pi? sopravvalutate che ci siano!
    Last edited by Ste75ts; 13-01-16, 08:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Schwarzenegger View Post
      La Delta rimane un bel mezzo ma i prezzi che ha preso mi fanno direttamente pensare ad altro.
      Non hanno finito nel 90 ma a met? degli anni 2000 secondo me.. infatti o mi riprendo una spec c e rifaccio un mostro e per mostro intendo mostro come avevo prima oppure vado sul genere R35 o pi? raffinata vedremo non mi corre dietro nessuno.

Niente di entusiasmante certo neanche una carretta.
      non so se ? una foto ritoccata, non mi sembra, cmq se trovi chi ti fa il lavoro...

Celica GT four o Sainz ? gi? stata menzionata? la prima si avvicina alla quota di cavalleria gi? da originale, io ci sono salito come passeggero, chi ce l'ha ne parla un gran bene (ovviamente) mentre le chiacchiere di corridoio dicono sia impacciata.... certo, se un EVO non ti trasmette brutalit? il Celica ti trasmette, probabilmente, voglia di spesa all' IKEA

considerato ci? che hai gi? avuto ti ritrovi con poche scelte... ti rimane Audi e poco altro
      Last edited by Zuma; 13-01-16, 08:57.

Comment

• Font Size
        We rode shotgun in the new 345bhp Ford Focus RS. Yes, it drifts | Top Gear

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          92 minuti di applausi!!

A malincuore mi tocca quotare!
          Le stradali erano una continua fonte di problemi, all'epoca mio padre lavorava in officina in una concessionaria Lancia! ;-)
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zuma View Post
            non so se ? una foto ritoccata, non mi sembra, cmq se trovi chi ti fa il lavoro...

Celica GT four o Sainz ? gi? stata menzionata? la prima si avvicina alla quota di cavalleria gi? da originale, io ci sono salito come passeggero, chi ce l'ha ne parla un gran bene (ovviamente) mentre le chiacchiere di corridoio dicono sia impacciata.... certo, se un EVO non ti trasmette brutalit? il Celica ti trasmette, probabilmente, voglia di spesa all' IKEA

considerato ci? che hai gi? avuto ti ritrovi con poche scelte... ti rimane Audi e poco altro
            Lo skyline con guida a sinistra non sarebbe neanche male anche quella pesa tanto comunque cos? blu comunque fa la sua porca figura, ma pezzi e meccanici che ci sanno mettere le mani.. aiuto.. e comunque so che costa cara anche se ? vecchia quindi a quel punto R35 visto che a breve dovr? uscire l'R36 sviluppata con la Williams e quindi sar? una supercar ormai.

L'Evo non ho mai detto che ? un bidone sicuramente viaggia anche se ultimamente dicono che va meglio per la pista, io esteticamente apprezzo la 6, 7 rs2 se non erro, 8 e 9 ma ne ho provate diverse anche pesantemente preparate e non mi trasmette quello che mi trasmetto altre, del resto gusti.

Il gtfour e la sainz sono belle macchinette ma anche quelle non mi hanno mai entusiasmato come altre, mentre Audi mi piace esteticamente ma non ho capito se esiste l'RS4 berlina e poi mi sembra che l'RS5 va di pi? e la RS6 ancora di pi? e qui vado in confusione perch? l'RS6 se ? quella pi? cattiva ? wagon?

Originally posted by Ste75ts View Post
            92 minuti di applausi!!

Si sono sopravvalutate perch? ha vinto 6 mondiali di fila, non voglio togliere nulla al mezzo ma direi che hanno avuto anche una circostanza favorevole, quella volta piloti che erano da sbarco sulla luna e in un paio di annate se non ricordo male un paio di squalifiche alle Peugeot o Audi ora non ricordo gli ha regalato i titoli lo avevo visto su rally story un bel programma.
            La vera Delta che gli riconosco ? l'S4 un vero mostro anche se come dimostrato dai tempi un gruppo A8 degli anni successivi se la mangia ? molto pi? efficace sulle curve e un problema dell'S4 era la sterzata, se poi parliamo di Wrc allora ciao quelle sono super efficaci, posso anche affermare che forse gruppo B e gruppo A sono state le due categorie pi? spettacolari della storia.
            Tralasciando tutto questo se no vado off topic la Delta Martini 6 che ? il vero pezzo forte ha preso cifre assurde ci compri ben altro inoltre i pezzi fai fatica a trovarli e come dice il preparatore lo stradale non ? niente di micidiale, anzi.

Madonna il muso ? orrendo rispetto la precedente, i cerchi si possono cambiare ma 5 porte proprio no su un Focus
            Last edited by Schwarzenegger; 13-01-16, 17:05.

Comment

• Font Size
              Puoi sempre non usarle le porte dietro eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Puoi sempre non usarle le porte dietro eh...

Beh la faranno 3 porte comunque se la tengono con quel muso

Comment

• Font Size

Belaaa

Comment

• Font Size
                    Beh la faranno 3 porte comunque se la tengono con quel muso
                    La fanno solo 5 porte

Comment

• Font Size
                      Si sono sopravvalutate perch? ha vinto 6 mondiali di fila, non voglio togliere nulla al mezzo ma direi che hanno avuto anche una circostanza favorevole, quella volta piloti che erano da sbarco sulla luna e in un paio di annate se non ricordo male un paio di squalifiche alle Peugeot o Audi ora non ricordo gli ha regalato i titoli lo avevo visto su rally story un bel programma.

sbagli.....AUDI e Peugeot si ritirano a fine 1986 con la fine del GR.B.....e lancia non ebbe mai bisogno di squalifiche per vincere in quegli anni,anzi fu la Peugeot che vinse il titolo nel 1986 a tavolino dopo che gli venne revocata una giusta squalifica per macchina irregolare.

nel gruppo B poi corsero con la 037 e poi l'S4,la delta integrale Gr.A arriver? solo nel 1987 coi nuovi regolamenti fino al 1992 scontrandosi con la toyota Celica di sainz

Comment

• Font Size
                        siccome ho letto delta Subaru e altro
                        non ho capito se si parla di auto nuove o usate ?
                        o meglio auto recenti o anche vecchie

lascio il discorso delta che per me puo' esistere solo come collezionismo

per me era un cesso negli anni quando girandoci scopavi pure se eri brutto ed eri un *** se avevi un delta
                        figuriamoci oggi
                        ovvio che la leggenda l'ha portata a costare uno sproposito oggi piu' di ieri

se parliamo di 4x4 turbo per divertirsi e spendere poco

ci sarebbe l'audi S4 b5
                        rigorosamente cambio manuale

? un 2700 v6 biturbo 30V dal grande potenziale ed ? anche molto longevo ed affidabile

di serie ? molto spompo questo fa si che non arrivi a pagare superbollo, forse sfora qualche kilowatt
                        ha 265 cv
                        ma parlando di auto del 2000-2004 paleremmo cmq forse di 40 euro

il potenziale ? nel fatto che il motore ? lo stesso ? della rs4 b5 che aveva 380 cv di serie

quindi cambiando turbine mettendo le K04, iniettori, e mappando stiamo a 400 cv
                        il tutto con un costo complessivo tra auto e modifica intorno i 6 mila euro

a livello di guida la berlina ? anche piu' che decente i due differenziali fanno il loro lavoro

Comment

• Font Size
                          Skifo le macchine tubbbo soprattutto se integrali. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Lo skyline con guida a sinistra non sarebbe neanche male anche quella pesa tanto comunque cos? blu comunque fa la sua porca figura, ma pezzi e meccanici che ci sanno mettere le mani.. aiuto.. e comunque so che costa cara anche se ? vecchia quindi a quel punto R35 visto che a breve dovr? uscire l'R36 sviluppata con la Williams e quindi sar? una supercar ormai.

L'Evo non ho mai detto che ? un bidone sicuramente viaggia anche se ultimamente dicono che va meglio per la pista, io esteticamente apprezzo la 6, 7 rs2 se non erro, 8 e 9 ma ne ho provate diverse anche pesantemente preparate e non mi trasmette quello che mi trasmetto altre, del resto gusti.

Il gtfour e la sainz sono belle macchinette ma anche quelle non mi hanno mai entusiasmato come altre, mentre Audi mi piace esteticamente ma non ho capito se esiste l'RS4 berlina e poi mi sembra che l'RS5 va di pi? e la RS6 ancora di pi? e qui vado in confusione perch? l'RS6 se ? quella pi? cattiva ? wagon?

La vera Delta che gli riconosco ? l'S4 un vero mostro anche se come dimostrato dai tempi un gruppo A8 degli anni successivi se la mangia ? molto pi? efficace sulle curve e un problema dell'S4 era la sterzata, se poi parliamo di Wrc allora ciao quelle sono super efficaci, posso anche affermare che forse gruppo B e gruppo A sono state le due categorie pi? spettacolari della storia.
                            Tralasciando tutto questo se no vado off topic la Delta Martini 6 che ? il vero pezzo forte ha preso cifre assurde ci compri ben altro inoltre i pezzi fai fatica a trovarli e come dice il preparatore lo stradale non ? niente di micidiale, anzi.

Madonna il muso ? orrendo rispetto la precedente, i cerchi si possono cambiare ma 5 porte proprio no su un Focus
                            passiamo da jap sarcazzo a RS6 ultimo modello da ford focus a Nissan gtr ultimo modello

ma qual ? il budget ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              passiamo da jap sarcazzo a RS6 ultimo modello da ford focus a Nissan gtr ultimo modello

ma qual ? il budget ??
                              ? quello che non si capisce! Io l?ho chiesto gi? 3 volte
                              E poi a che uso e?destinato? Spari, colline o montagna?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Skifo le macchine tubbbo soprattutto se integrali. :gaen:
                                Faibbbeneee

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X