Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli "insider" FIAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per gli "insider" FIAT

Prima di tutto perdonatemi la domanda che non riguarda auto da millemila cv degne di DDG. So qui che su DDG c'? gente abbastanza inserita dentro FIAT e mi servirebbe un'informazione sulla nuova Tipo. C'e qualche indiscrezione su quando usciranno altre motorizzazioni? Quali saranno? Sicuramente ci sara' il 1.3 mjt da 95 cv ed il 1.6 benzina EtorQ da 110 cv. Maaaaa.....e' prevista una versione GPL o metano con il 1.4 turbo da 120 cv?
    Se qualcuno ne sapesse qualcosa, senza violare segreti industriali , mi farebbe un gran favore. Mio padre e interessato a prenderla, ma le motorizzazioni attuali non sono particolarmente adatte all'uso che ne farebbe. Il benza da 95 cv mi pare abbastanza sottodimensionato, e' piu' o meno lo stesso che ha sulla attuale Punto e gia' su quella macchinetta non e' che sia un fulmine....figuriamoci su una berlina di quelle dimensioni. Il Diesel 1.6 e' sicuramente un gioiellino, pero' per le percorrenze annue dei miei, difficilmente arrivano a 10.000 Km/anno, non ha un gran senso. L'ideale sarebbe il 1.4 turbo GPL.....ma chissa' se e quando mai ci sara' su questo modello?
X
Working...
X