Peugeot 107 sempre andata come un gioiello a 150.000 km necessita di sostituzione della frizione.
Porto l'auto dal meccanico che in qualche ora cambia la frizione.
Appena ripresa l'auto noto una vibrazione esagerata in accelerazione e in maniera minore in rilascio (prima della sostituzione andava come un gingillo).
Per il meccanico la vibrazione ? normale (mi trema la roba nel portaoggetti addirittura ) inoltre i pedale della frizione ? leggerissimo rispetto a prima.
Il meccanico dopo una seconda controllata e dopo aver provato una seconda frizione asserisce che ? cos?. I supporti motore per lui sono ok (ma le vibrazioni sono comparse in maniera tremenda dopo la sostituzione frizione)
La frizione originale era una Valeo e lui una Valeo ha rimesso.
Avete suggerimenti oltre a quello di portarla da una altro meccanico? Mi rode averlo pagato e portare la macchina una seconda volta ad aggiustare?
Che danni avrebbe potuto fare alla macchina?
PS: il volano non ? stato sostituito perch? per lui ? in ottimo stato.
Porto l'auto dal meccanico che in qualche ora cambia la frizione.
Appena ripresa l'auto noto una vibrazione esagerata in accelerazione e in maniera minore in rilascio (prima della sostituzione andava come un gingillo).
Per il meccanico la vibrazione ? normale (mi trema la roba nel portaoggetti addirittura ) inoltre i pedale della frizione ? leggerissimo rispetto a prima.
Il meccanico dopo una seconda controllata e dopo aver provato una seconda frizione asserisce che ? cos?. I supporti motore per lui sono ok (ma le vibrazioni sono comparse in maniera tremenda dopo la sostituzione frizione)
La frizione originale era una Valeo e lui una Valeo ha rimesso.
Avete suggerimenti oltre a quello di portarla da una altro meccanico? Mi rode averlo pagato e portare la macchina una seconda volta ad aggiustare?
Che danni avrebbe potuto fare alla macchina?
PS: il volano non ? stato sostituito perch? per lui ? in ottimo stato.
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