Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio SUVVINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A 22 si porta a casa la 500X 1.6 120 cv Lounge (con tutto, sensori parcheggio, Xeno, navigatore, clima automatico bizona, cruise control cerchi da 18, vernice metallizzata...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Oggi le auto sono quasi tutte uguali, oltretutto le motorizzazioni molte volte sono le stesse, ora se tutte sono ciofeche non ? che la Captur sia cosi diversa dalle altre, che la sinpossa preferire alle altre si, son gusti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fidati...

oltre ai gusti in parecchi caso ci sono delle... chiamiamole scelte progettuali... che se le confronti al prezzo proposto ti fanno chiedere cosa aveva in testa chi ha progettato la macchina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        fidati...

oltre ai gusti in parecchi caso ci sono delle... chiamiamole scelte progettuali... che se le confronti al prezzo proposto ti fanno chiedere cosa aveva in testa chi ha progettato la macchina.

beh senza esempi si fa fatica discuterne.

come si fa fatica a credere che la captur sia l'unica a salvarsi da queste azzardate scelte progettuali... spiccando dal gruppo in maniera cos? brillante...

Comment

• Font Size
          CX - 3

problemi :

tempi di consegna

dimensione pneumatici

spazio a sedili posteriori abbassati

4x4 con qualche cavallino solo il 2.0 benza

Mercoled? vado a vederla, assieme al Cx - 5 ed alla 6 SW

Comment

• Font Size
            come tempi di consegna bene o male ci siamo firmato a dicembre consegna per fine gennaio per i pneumatici mi faccio fare l' aggiornamento per una misura diversa per me la potenza sulla macchina diciamo non ? interessante 105cv e una buona coppia col diesel basta e avanza con un buon rispamio di carburante in quanto molto leggera,l unico handicap ? lo spazio dietro non propio ampio del portellone e dallo spazio interno ma data la compatezza e sportivita della macchina non poteva essere altrimenti a me basta per le mie necessita .

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              CX - 3

problemi :

tempi di consegna

dimensione pneumatici

spazio a sedili posteriori abbassati

4x4 con qualche cavallino solo il 2.0 benza

Mercoled? vado a vederla, assieme al Cx - 5 ed alla 6 SW

Cx5
              Piu bel su v in circolazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                beh senza esempi si fa fatica discuterne.

come si fa fatica a credere che la captur sia l'unica a salvarsi da queste azzardate scelte progettuali... spiccando dal gruppo in maniera cos? brillante...

infatti la captur non si salva per scelte progettuali.. ma per scelte ECONOMICHE.

diciamo che a parit? di cose "non perfette" costa decisamente meno...

Comment

• Font Size
                  CARINA LA SERIE CX 3 /5 DELLA MAZDA

MA IO SONO PIU PUNTANO VERSO LA NUOVA TUCSON

e' 1 po di tempo che ci sto pensando visto che non ho fretta di acquistare

pero' quale delle 2 ha il migliore cambio automatico?

per il resto gli optional sono piu o meno identici e l'estetica mi piace di entrambe

Comment

• Font Size
                    Ford e Renault (cos? come Opel) costano meno perch? economiche su molti aspetti (soprattutto finiture interne e materiali) concetto ancora pi? estremizzato su Dacia, progetti Renault vecchi di anni quindi minori costi progettuali. Fiat/Jeep coreane e jap hanno fatto un bel balzo in avanti e sono premiate dalle vendite. Nella categoria la nuova Tiguan ? il top come qualit? e di conseguenza anche come prezzo

Comment

• Font Size
                      Presa a noleggio per 150 km una mokka con 1000km segnati.. per me ? una bara, non va dritta, a 140 km diventa un Po difficile metterla precisamente dove vuoi.. va bene in citt?, ma ha un bagaglio ridicolo per quanto ? grossa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rosso25 View Post

MA IO SONO PIU PUNTANO VERSO LA NUOVA TUCSON
                        minkia vista in giro sto week end...ammazza che bella!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          Presa a noleggio per 150 km una mokka con 1000km segnati.. per me ? una bara, non va dritta, a 140 km diventa un Po difficile metterla precisamente dove vuoi.. va bene in citt?, ma ha un bagaglio ridicolo per quanto ? grossa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          ? quella che mi piace meno del gruppo, anzi a mio modo di vedere ? proprio orribile, per? su queste auto non penso anche le altre eccellano nel bagagliaio.

sulla guida non saprei, ma il tuo commento mi pare esagerato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ridicolo, il 105CV diesel 2WD mi pare stia sui 20...

Prezzo aggressivo.
                            Niente da dire.
                            Ma un Nx ? Magari di un annetto?

Comment

• Font Size
                              a proposito di suv e 4x4... domenica un amico con un Quasquai 2wd mi raccontava che in montagna, in salita con un filo di neve E GOMME TERMICHE ha dovuto rinunciare e tornare indietro ? evidente che il baricentro alto toglie trazione sull'anteriore, nemmeno le termiche sono servite.
                              Last edited by filotto; 11-02-16, 09:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                a proposito di suv e 4x4... domenica un amico con un Quasquai 2wd mi raccontava che in montagna, in salita con un filo di neve E GOMME TERMICHE ha dovuto rinunciare e tornare indietro ? evidente che il baricentro alto toglie trazione sull'anteriore, nemmeno le termiche sono servite.
                                mi verrebbe da dire..cosi impare a prendere un suv 2wd...:gaen::gaen:

Sicuramente un suv 2wd ? meno performante di una berlina sulla neve (trazioni anteriori), poi bisogna vedere che gomme termiche aveva...erano solo M+S (cio? all season) o M+S con il disegnino del Three Peak Mountain Snow Flake, ovvero termiche vere...
                                poi anche tra termiche e all season ci sono quelle pi? o meno performanti sulla neve, soprattutto ci sono all season che per rimanere su buoni parametri di frenata e appoggio sull'asciutto, sulla neve sono quasi inesistenti (si comprano per evitare la multa).
                                Insomma i parametri sono tanti, non ultimo il guidatore...

Comunque mi pare strano, quando avevo il mercedes CLK cabrio traz posteriore con le termiche facevo senza sforzi salite innevate

ora col qasqhai 4wd e termiche arrivo ovunque...
                                :gaen::gaen::gaen::gaen:
                                Last edited by Sideman; 11-02-16, 10:22.

Comment

X
                                Working...
                                X