Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molta confusione in testa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Ancora c'? l'ho a dire il vero.. Ho una 159 sw ��. E del golf gti mk6 che mi dici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    159 parecchio meglio anche a finiture , rispetto a Giulietta..

Golf, nonostante io non sia amante n? del marchio n? del modello (anche se in famiglia ne abbiamo avute 2 comprate nuove) parecchio meglio di Giulietta... l'estetica ? soggettiva... rivendibilit? e qualit? interni e dinamicit? NO .. poi la motorizzazione influisce molto... se comunque pensi che pure le GTI benzina sono parecchio rivendibili... paradossalmente pi? ben equipaggiata e potente ?, meno ci perdi... di solito ? il contrario, il che ti deve far ragionare su quanto sia richiesta
    Last edited by GoShow!; 22-12-15, 22:20.

Comment

• Font Size
      Scusami ma, da estraneo, mi chiedo.......quale valore rappresenta per te il limite tra consuma tanto e consuma poco ?

Anche io ho come seconda auto ho una mini one d con cui percorro circa 10/12.000km l'anno ma, appena posso, sto pensando ad un'auto pompata cui mi interessa arrivi almeno ai 11/12 km /l ......per? questo ? per me.....qual? il limite per te ? Potrei dirti anche lancer evo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Scusami ma, da estraneo, mi chiedo.......quale valore rappresenta per te il limite tra consuma tanto e consuma poco ?

Anche io ho come seconda auto ho una mini one d con cui percorro circa 10/12.000km l'anno ma, appena posso, sto pensando ad un'auto pompata cui mi interessa arrivi almeno ai 11/12 km /l ......per? questo ? per me.....qual? il limite per te ? Potrei dirti anche lancer evo

Ottima domanda
        Allora con la 159 non vado mai oltre i 12 al litro a volte 13. Abito in collina e lavoro a Firenze, di citt? ne faccio pochissima, conta un 2/3 km.
        Diciamo che non vorrei scendere sotto i 10 km/l considerando che faccio pochissima citt?..per? te hai una mini, a me serve una 4 porte come appunto golf A3 serie 1 Giulietta ecc

Comment

• Font Size
          Beh, io intendevo dire che se cambio la mini ......andrei su un lancer....tanto visto i km che faccio a me basta che andando piano mi faccia i 10. Poi ovvio c'? il superbollo ma, ripeto, io parlo per me.

Mai pensato ad un lancer ?.....ho un amico che ha una evo 8 e la usa quotidianamente.....andando piano e facendo principalmente statali arriva a fare anche i 12,5 km con un litro....poi io che lo conosco so che guida davvero con il piede di fata ma se premi scende rapidamente sotto gli 8.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Beh, io intendevo dire che se cambio la mini ......andrei su un lancer....tanto visto i km che faccio a me basta che andando piano mi faccia i 10. Poi ovvio c'? il superbollo ma, ripeto, io parlo per me.

Mai pensato ad un lancer ?.....ho un amico che ha una evo 8 e la usa quotidianamente.....andando piano e facendo principalmente statali arriva a fare anche i 12,5 km con un litro....poi io che lo conosco so che guida davvero con il piede di fata ma se premi scende rapidamente sotto gli 8.

Quel tipo di macchine non mi piacciono ti dico la verit?.. E poi, prendere quella macchina x andare piano .. Non so se ce la farei 😉

Comment

• Font Size
              Come non detto....

Comment

• Font Size
                Ecco per te filotto

Volkswagen Golf GTI 220 CV VII TETTO NAVI BIXENON PDC usata, Benzina,

grazie
                peccato che io sia di Bergamo

se vuoi la mia opinione per?..... la puzza di "annuncio civetta" si sente anche a 600 km di distanza

conosci qualcuno che ne ha presa una simile (gti con anno/km/accessori come questi) a questo prezzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  grazie

peccato che io sia di Bergamo

se vuoi la mia opinione per?..... la puzza di "annuncio civetta" si sente anche a 600 km di distanza

conosci qualcuno che ne ha presa una simile (gti con anno/km/accessori come questi) a questo prezzo?

Come ti dicevo sono importatori dalla Germania , se guardi sul loro sito. A quel prezzo devi aggiungere le spese di nazionalizzazione ( circa 1000?)
                  Un ragazzo che conosco ci ha preso il gtd a quel prezzo 👍🏻

Comment

• Font Size
                    ho la leon e ci va dentro tanta roba quando andiamo in vacanza in 3
                    prendi una leon oppure una golf gtd, fai dpf off e remap e la porti a 215cv e viaggia forte

Comment

• Font Size
                      Come ti dicevo sono importatori dalla Germania , se guardi sul loro sito. A quel prezzo devi aggiungere le spese di nazionalizzazione ( circa 1000?)
                      Un ragazzo che conosco ci ha preso il gtd a quel prezzo 👍🏻

Ho dato un'occhiata al loro sito...molto interessante....le auto esposte sono tutte sotto i prezzi pi? bassi dl mercato.
                      Metiamola cos?... Avendo la macchina davanti agli occhi ( e non da ordinare, quelle le trov? anche qui) corredata di f24 attestante l'IVA pagata, a quel prezzo + 1000 euro di immatricolazione....a quel punto ? da comprare.
                      Anche perche non capita tutti i giorni di pagare una golf meno che in Germania..

Comment

• Font Size
                        Ma scusa, la risposta ? ovvia!!! La nuova mini clubman Cooper!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          Ho dato un'occhiata al loro sito...molto interessante....le auto esposte sono tutte sotto i prezzi pi? bassi dl mercato.

Metiamola cos?... Avendo la macchina davanti agli occhi ( e non da ordinare, quelle le trov? anche qui) corredata di f24 attestante l'IVA pagata, a quel prezzo + 1000 euro di immatricolazione....a quel punto ? da comprare.

Anche perche non capita tutti i giorni di pagare una golf meno che in Germania..

Io ho visto il loro sito. Il meccanico si Un mio caro amico ci ha preso il gtd 7 serie pochi mesi fa. Ora se le abbiano in piazzale o siano da ordinare non lo so ma non credo ci sia molta differenza. L'unica cosa ? che non ritirano assolutamente nessun usato.

Comment

X
                          Working...