Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software Revo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software Revo

Per Natale vorrei regalarmi una mappa della Revo (per Fiesta St) . Lo stage 1, niente di troppo estremo. Qualcuno ha esperienza con questa casa? Consigli? Sui video che ho trovato su YouTube sembrano parlarne bene (tutti video inglesi) ; il video fatto direttamente da Revo sembra girato sul Mountain
    Grazie

• Font Size
    Non saprei, ha una fama discordante, c'? chi ne dice meraviglie, chi non ? soddisfatto, chi rompe subito il motore...
    Qua sul forum MacRo ha mappato da Revo la sua Leon 170 cv e io da un preparatore di genova la mia GTD mk6, i risultati sono stati assolutamente diversi, la mia consuma meno (andando normali), va di pi? e non fuma...la sua beve come un alpino, va meno e, se non ricordo male, fumacchia...

Se cerchi il 3D "una mappa fatta bene" puoi leggere da solo le nostre "avventure" con le mappe.

Comment

• Font Size
      Guarda...io non dono molto a favore di revo. Cmq detto questo la buona riuscita della mappatura revo dipende molto da chi te la insatlla dato che la mappa base poi va settata in alcuni parametri fondamentali.

Comment

• Font Size
        Mi sono rivolto al dealer ufficiale della provincia di Varese trovato sul sito Revo, Va. Ma. Preparazioni di Cazzago Brabbia; qualcuno ha gi? avuto esperienze con loro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zago View Post
          Mi sono rivolto al dealer ufficiale della provincia di Varese trovato sul sito Revo, Va. Ma. Preparazioni di Cazzago Brabbia; qualcuno ha gi? avuto esperienze con loro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            Eh la peppa. .. sei passato con la Golf e sei uscito con una zucca come Cenerentola?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              io ho revo ..scontento
              fino a 200 va quasi forte..dopo e na tragedia
              niente fumo, in basso tira molto bene
              consuma abbastanza

restando in italia ci sono preparatori molto bravi (racetronic centro italia, garage mp nord -como)

Comment

• Font Size
                Per? con Revo avete avuto tutti esperienza con motori a gasolio, mi sembra di capire. Altrimenti un alternativa che ho in zona ? Digital Motor a Cavaria, ma anche li tra i pochi pareri trovati in rete non c'? omogeneit? di giudizio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zago View Post
                  Per? con Revo avete avuto tutti esperienza con motori a gasolio, mi sembra di capire. Altrimenti un alternativa che ho in zona ? Digital Motor a Cavaria, ma anche li tra i pochi pareri trovati in rete non c'? omogeneit? di giudizio.
                  Veramente... Bo ? GTI ista convinto, e la sua GTI BENZINA mi pare superi abbondantemente i 300 cv. Per noi ? il riferimento anche se andiamo a combustibile povero...onestamente, da Revo volevo andarci anche io, ce l'ho vicino a casa, ma quando ho sentito che 2 su 3 spaccavano...ho preferito scegliere altro, con referenze di affidabilit? prima che di prestazioni.

Comment

• Font Size
                    Sulla benzina sono molto bravi, nn hanno concorenza.
                    Le loro mappature senza rischi di rotture, pero sul diesel ce chi fa meglio di loro.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Racetronic ha una leon diesel da oltre 320cv con cambio dsg. Sulla mia visto il limite del common rail puo arrivare safe a 270 con turbo gtb2260vk trovata a 300 euro qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        Sulla benzina sono molto bravi, nn hanno concorenza.
                        Le loro mappature senza rischi di rotture, pero sul diesel ce chi fa meglio di loro.

be insomma...io le GTI mappate revo non le vedo nemmeno ahahahahah

Molto piu' validi sono APR ad esempio che sul TSI K04 con il fileV3.1 per 98 ron fanno 360 cv. Ma stan dietro pure loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Veramente... Bo ? GTI ista convinto, e la sua GTI BENZINA mi pare superi abbondantemente i 300 cv. Per noi ? il riferimento anche se andiamo a combustibile povero...onestamente, da Revo volevo andarci anche io, ce l'ho vicino a casa, ma quando ho sentito che 2 su 3 spaccavano...ho preferito scegliere altro, con referenze di affidabilit? prima che di prestazioni.
                          mooooolto abbondantemente

Comment

• Font Size
                            Si puo essere. Apr sulla benza sono bravi. Cio nn toglie che ci sono preparatori meno conosciuti che fanno un lavoro migliore.

Tu dove hai mappato?
                            Last edited by Mac_ro; 15-12-15, 11:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              Si puo essere. Apr sulla benza sono bravi. Cio nn toglie che ci sono preparatori meno conosciuti che fanno un lavoro migliore.

Tu dove hai mappato?
                              a me l'elettronica la fa Nicastro, un preparatore italiano specializzato su TFSI

Comment

X
                              Working...
                              X