Dopo 7 anni mi sono deciso a cambiare dischi e pastiglie alla mia Ford S-MAX 2.0 TDCI 140 cv.
Gi? che c'ero ho cambiato anche il fluido, ma dopo aver fatto un giretto di prova mi pare che il pedale affondi un po' troppo, come se fosse diventato "gommoso", il che non mi piace per nulla!
Ho un dubbio: non ? che la pompa dei freni necessiti del motore acceso ?
Non vorrei aver fatto male la procedura di spurgo perch? magari col motore spento la pompa non lavora?
E' un dubbio che mi ? saltato fuori all'improvviso e voglio togliermelo subito di dosso.
Ovvio che rifar? lo spurgo da zero ripassando bene le quattro pinze!
Gi? che c'ero ho cambiato anche il fluido, ma dopo aver fatto un giretto di prova mi pare che il pedale affondi un po' troppo, come se fosse diventato "gommoso", il che non mi piace per nulla!
Ho un dubbio: non ? che la pompa dei freni necessiti del motore acceso ?
Non vorrei aver fatto male la procedura di spurgo perch? magari col motore spento la pompa non lavora?
E' un dubbio che mi ? saltato fuori all'improvviso e voglio togliermelo subito di dosso.
Ovvio che rifar? lo spurgo da zero ripassando bene le quattro pinze!
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