Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto "sportive" budget 20k

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ancora non ho capito..ma il superbollo scatta a 200 o 250cv?
    251.6 (185Kw) .

Sono 20 fottuti euro per ogni Kw in pi? ... nel mio caso erano 2480 euro di sorprese da sommare al normale bollo :vom2:

previsti 20 euro/kW per ogni kW superiore alla soglia prefissata nel caso in cui l?auto sia di nuova costruzione, 12 euro/kW in caso abbia cinque anni di vita, 6 euro/kW nel caso ne abbia dieci e 3 euro/kW dopo quindici anni.

Comment

• Font Size
      vai di turbo benza da 200cv e poi la mappi

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Anch'io ho una TP da 350cv con autobloccante ed una 500 abarth con la met? dei cv. Pregi del TA facilit? di guida...stop
        Difetti meno maneggevole e meno trazione.
        TP ovviamente il contrario.
        Ci si diverte con tutto ma affondare di terza e farsi una rotonda di traverso ...TP tutta la vita su una sportiva.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        In ogni caso la Abarthina ? una TA con comportamento decisamente sovrasterzante in rilascio... certo un powerslide, non solo in rotonda , non ha prezzo ed ? pura goduria automobilistica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          si possono sapere i prezzi? non sono iscritto a Facebook
          novit? 2016 Corsi di guida Sportiva - Franciacorta International Circuit

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]j7-h0xLFYcI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by monster21 View Post

varrebbe la pena farsi una macchina cos??

a me piace ma non vorrei restare deluso dal motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ma lascia perdere pure tu il divertimento...lui parlava delle TP che sono piu' efficaci in pista. Non e' cosi' a meno che si tratti di auto da corsa di un certo calibro.

Il divertirsi e' soggettivo, ognuno lo fa a modo proprio.
                avrei da ridire...

Comment

• Font Size
                  Perch? non una mazda rx8?

Comment

• Font Size

ti presento la sua gemella

[YOUTUBE]PsKJwRaAbVw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      varrebbe la pena farsi una macchina cos??

a me piace ma non vorrei restare deluso dal motore

Come piacere di guida puro ? un'auto di altissimo livello (faccio il paragone anche con le varie 458, huracan & c. che guido per lavoro)
                      secondo me hanno azzeccato in pieno il bilanciamento e il dimensionamento delle componenti,

ma chi punta alle prestazioni motoristiche dovr? orientarsi su altro: di motore ? poco pi? performante di una clio rs
                      Last edited by monster21; 25-01-16, 13:48.

Comment

• Font Size
                        Come piacere di guida puro ? un'auto di altissimo livello (faccio il paragone anche con le varie 458, huracan & c. che guido per lavoro)
                        secondo me hanno azzeccato in pieno il bilanciamento e il dimensionamento delle componenti,

ma chi punta alle prestazioni motoristiche dovr? orientarsi su altro: di motore ? poco pi? performante di una clio rs
                        grazie molto gentile

Comment

• Font Size
                          per essere paragonata a supercar dal costo di 5 zeri deve proprio essere fatta bene .... anche se mi sembra esagerato paragonarla a 458 et simila che sono
                          macchine "futuristiche 2" parlando dell'insieme meccanica/elettronica di tutto rispetto contro una macchina che non ha niente di speciale se non una bilanciatura ottimale e un buon telaio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            per essere paragonata a supercar dal costo di 5 zeri deve proprio essere fatta bene .... anche se mi sembra esagerato paragonarla a 458 et simila
                            Penso che il discorso sia relativo al "divertimento" alla guida. Non ? detto (anzi, spesso ? il contrario) che l'auto pi? veloce sia la pi? divertente.

Chiedi per esempio ad Atckinson, pur guidando normalmente delle WRC, quanto s'? divertito su questa

[YOUTUBE]bQgmdHzqtqA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Si sono divertiti sicuramente...ma il cambio dovevano lasciarlo manuale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rosso25 View Post
                                per essere paragonata a supercar dal costo di 5 zeri deve proprio essere fatta bene .... anche se mi sembra esagerato paragonarla a 458 et simila che sono
                                macchine "futuristiche 2" parlando dell'insieme meccanica/elettronica di tutto rispetto contro una macchina che non ha niente di speciale se non una bilanciatura ottimale e un buon telaio...
                                mi riferisco esclusivamente al piacere di guida nell'uso stradale/pista a livello amatoriale:
                                le supercar sono pi? impegnative e il divertimento implica tenere un ritmo che difficilmente le condizioni della strada/le capacit? del guidatore consentono;
                                con la gt86 ci si pu? divertire in qualsiasi situazione
                                Last edited by monster21; 26-01-16, 15:13.

Comment

X
                                Working...
                                X