Per divertimento puro: trazione posteriore e un bel motore, senza togliere nulla alle TA, comunque validissime.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto "sportive" budget 20k
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostOk,ma alla fine quale auto avete proposto a Birra93?
Quindi 330 coup? benza e passa la paura. Il resto dei soldi li spende in bolli e assicurazione, ma almeno gira con una mecchina messa gi? bene e di qualit?. Altrimenti andando di old andrei sui Cossie o magari un M3 E36... se gli piacciono le italiane, a trovarla ben tenuta, 75... 1.8 turbo o meglio 3.0 V6
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostIo propongo un bel Bm.. ho preso da poco un 328 coup? E46... bella macchina, va il giusto , ancora attuale di linea, comoda e ben accessoriata e con le cose giuste molto godibile .
Quindi 330 coup? benza e passa la paura. Il resto dei soldi li spende in bolli e assicurazione, ma almeno gira con una mecchina messa gi? bene e di qualit?. Altrimenti andando di old andrei sui Cossie o magari un M3 E36... se gli piacciono le italiane, a trovarla ben tenuta, 75... 1.8 turbo o meglio 3.0 V6
Altrimenti s2000, o z3 coupe che sono autobloccate almeno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4192
- 49
- Maschio
- 1,744
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postno no , ci mancherebbe, anzi... prenditi una super M3 e46 posteriore e vai a girare in pista piu' forte di Megane RS e Cupra 280 se ci riesci sei molto bravo
e stai pur tranquillo che al posto di quei due secchi TA che hai scritto sceglierei anche un 320is 4 porte E30, non serve scomodare la M3 e46
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSopra i 250 cvLast edited by GoShow!; 22-12-15, 09:42.
Comment
-
Originally posted by BO View Postno no , ci mancherebbe, anzi... prenditi una super M3 e46 posteriore e vai a girare in pista piu' forte di Megane RS e Cupra 280 se ci riesci sei molto bravoOriginally posted by sbiego24 View PostIo in pista non vado a fare il tempo, vado per divertirmi, tirare 4 traversi e cercare di portare al limite il pi? possibile il mezzo che guido.
e stai pur tranquillo che al posto di quei due secchi TA che hai scritto sceglierei anche un 320is 4 porte E30, non serve scomodare la M3 e46
Son scuole di pensiero diverse, basta non far baruffa ragassi , io preferisco una bella TP della potenza giusta.. mi sono ingarellato con una Golf GTI (penso come quella di BO, la 5 serie, 200cv di serie) ... insomma mi ha sverniciato sul dritto, poi ho tenuto gi? e rotondona ben eseguita con buon controllo del sovrasterzo ( momenti di gioia) ... alla fine ci fermiamo e ce la raccontiamo (mai visto prima il tizio) ... insomma non pensavo di prenderle dal Golf ... poi mi dice che ha aspirazione diretta, pompa benza maggiorata, mappa, intercooler... beh io ho speso 3k della macchina e mi consolo .... Tu BO quanto hai sotto la GTI di roba?
Comment
X
Comment