Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto "sportive" budget 20k

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per divertimento puro: trazione posteriore e un bel motore, senza togliere nulla alle TA, comunque validissime.

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      Per divertimento puro: trazione posteriore e un bel motore, senza togliere nulla alle TA, comunque validissime.
      A-Riquoto

Comment

• Font Size
        Ok,ma alla fine quale auto avete proposto a Birra93?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Io propongo un bel Bm.. ho preso da poco un 328 coup? E46... bella macchina, va il giusto , ancora attuale di linea, comoda e ben accessoriata e con le cose giuste molto godibile .
          Quindi 330 coup? benza e passa la paura. Il resto dei soldi li spende in bolli e assicurazione, ma almeno gira con una mecchina messa gi? bene e di qualit?. Altrimenti andando di old andrei sui Cossie o magari un M3 E36... se gli piacciono le italiane, a trovarla ben tenuta, 75... 1.8 turbo o meglio 3.0 V6

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            Io propongo un bel Bm.. ho preso da poco un 328 coup? E46... bella macchina, va il giusto , ancora attuale di linea, comoda e ben accessoriata e con le cose giuste molto godibile .
            Quindi 330 coup? benza e passa la paura. Il resto dei soldi li spende in bolli e assicurazione, ma almeno gira con una mecchina messa gi? bene e di qualit?. Altrimenti andando di old andrei sui Cossie o magari un M3 E36... se gli piacciono le italiane, a trovarla ben tenuta, 75... 1.8 turbo o meglio 3.0 V6
            Ottimo
            Altrimenti s2000, o z3 coupe che sono autobloccate almeno

Comment

• Font Size
              Scusate, quando scatta il super bollo, o imposte supplementari?
              Cilindrata? Potenza?

Comment

• Font Size
                molto probabilmente sar? questa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Scusate, quando scatta il super bollo, o imposte supplementari?
                  Cilindrata? Potenza?
                  Sopra i 250 cv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birra-93 rs View Post
                    molto probabilmente sar? questa?

Bellissima!
                    E alla tua et? ? giusto avere una macchinetta del genere...io avevo una 205 1400cc. XS elaborata con testa e carburatori della Rally 1.3: davo legnate anche ai 1900!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sbiego24 View Post
                      Infatti dall'anno prossimo le F1 le faranno TA!
                      Tutte le macchine da corsa saranno TA!
                      E SI PERCHE ' LE F1 hanno telai e distribuzione pesi delle berline

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        E SI PERCHE ' LE F1 hanno telai e distribuzione pesi delle berline
                        Vabbe getto la spugna

Comment

• Font Size
                          Vabbe getto la spugna
                          no no , ci mancherebbe, anzi... prenditi una super M3 e46 posteriore e vai a girare in pista piu' forte di Megane RS e Cupra 280 se ci riesci sei molto bravo

Comment

• Font Size
                            no no , ci mancherebbe, anzi... prenditi una super M3 e46 posteriore e vai a girare in pista piu' forte di Megane RS e Cupra 280 se ci riesci sei molto bravo
                            Io in pista non vado a fare il tempo, vado per divertirmi, tirare 4 traversi e cercare di portare al limite il pi? possibile il mezzo che guido.

e stai pur tranquillo che al posto di quei due secchi TA che hai scritto sceglierei anche un 320is 4 porte E30, non serve scomodare la M3 e46

Comment

• Font Size
                              Sopra i 250 cv
                              per questo ti consigliavo tutte auto sotto quella cavalleria.. un 330 coup? E46 ne ha 241 ... il resto elencate meno, apparte la E36 M3 che nella prima serie 3.0 ne ha 286... e si rivaluter?, certo ha una manutenzione onerosa, ma se birra93 pensa di prendere una sportiva e non andare in officina lass? perd? ...
                              Last edited by GoShow!; 22-12-15, 09:42.

Comment

• Font Size
                                Io in pista non vado a fare il tempo, vado per divertirmi, tirare 4 traversi e cercare di portare al limite il pi? possibile il mezzo che guido.

e stai pur tranquillo che al posto di quei due secchi TA che hai scritto sceglierei anche un 320is 4 porte E30, non serve scomodare la M3 e46

Son scuole di pensiero diverse, basta non far baruffa ragassi , io preferisco una bella TP della potenza giusta.. mi sono ingarellato con una Golf GTI (penso come quella di BO, la 5 serie, 200cv di serie) ... insomma mi ha sverniciato sul dritto, poi ho tenuto gi? e rotondona ben eseguita con buon controllo del sovrasterzo ( momenti di gioia) ... alla fine ci fermiamo e ce la raccontiamo (mai visto prima il tizio) ... insomma non pensavo di prenderle dal Golf ... poi mi dice che ha aspirazione diretta, pompa benza maggiorata, mappa, intercooler... beh io ho speso 3k della macchina e mi consolo .... Tu BO quanto hai sotto la GTI di roba?

Comment

X
                                Working...
                                X