Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah
io continuo a chiedermi cosa ci sia di divertente a guidare una TA...
Acceleri in uscita e allargano davanti..se hai un lsd! Altrimenti ruote interne che fumano e tu fermo..magari entri in rilascio e sovrasterzano ma il gioco finisce li perch? gol gas non fai nulla. Magari ci fai il tempo sul giro in un Track Day...forse...ma anche no..
Se TA deve essere mi prendo qualcosa di iper mega stra super confortevole..
Non voglio sminuire il tuo mezzo
Ci mancherebbe
Solo dico che io con gli stessi soldi avrei comprato altro o quantomeno mai e poi mai una TA
Per il resto sono sicuro che ne hai anche tu per divertirti
Domanda, hai mai usato una TP semi seria? Con almeno un autobloccante ? pi? di 200cv? In caso affermativo Cosa ne pensi?
Non voglio sminuire il tuo mezzo
Ci mancherebbe
Solo dico che io con gli stessi soldi avrei comprato altro o quantomeno mai e poi mai una TA
Per il resto sono sicuro che ne hai anche tu per divertirti
Domanda, hai mai usato una TP semi seria? Con almeno
un autobloccante ? pi? di 200cv? In caso affermativo Cosa ne pensi?
Lavoro spesso con Ferrari, Lambo & c
Ovvio che tra le varie preferisca tp, ma dire che con l'anteriore non ci si possa far niente,
a maggior ragione a un utente che forse non metter? mai le ruote in pista,
lo trovo un luogo comune e nulla pi?
Lavoro spesso con Ferrari, Lambo & c
Ovvio che tra le varie preferisca tp, ma dire che con l'anteriore non ci si possa far niente,
a maggior ragione a un utente che forse non metter? mai le ruote in pista,
lo trovo un luogo comune e nulla pi?
Infatti in pista non ho mai messo le ruote
Se lo dici tu ci credo anche io
Divertirsi con un TA ? come andare a letto con Miley Cyrus e poter usare solo la lingua.
Cos? rende meglio l'idea
Infatti in pista non ho mai messo le ruote
Se lo dici tu ci credo anche io
Divertirsi con un TA ? come andare a letto con Miley Cyrus e poter usare solo la lingua.
Cos? rende meglio l'idea
Non sono d'accordo. Ci? che rende una macchina piacevole da guidare a mio parere esula dal tipo di trazione. Guido quotidianamente una TP da 380cv e differenziale autobloccante che trovo magnifica... tuttavia trovo egualmente divertente la Abarth 500 di mia sorella per le reazioni immediate che offre e quella stabilit? un po' precaria di tutte le auto a passo molto corto. Divertimenti e velocit? molto diversi ovviamente
Per contro trovo assolutamente terribili da guidare gran parte delle recenti BMW sportivette non M (Z4, serie 4 ecc) che pure sono TP con, almeno sulla carta, una buona distribuzione dei pesi.
Non sono d'accordo. Ci? che rende una macchina piacevole da guidare a mio parere esula dal tipo di trazione. Guido quotidianamente una TP da 380cv e differenziale autobloccante che trovo magnifica... tuttavia trovo egualmente divertente la Abarth 500 di mia sorella per le reazioni immediate che offre e quella stabilit? un po' precaria di tutte le auto a passo molto corto. Divertimenti e velocit? molto diversi ovviamente
Per contro trovo assolutamente terribili da guidare gran parte delle recenti BMW sportivette non M (Z4, serie 4 ecc) che pure sono TP con, almeno sulla carta, una buona distribuzione dei pesi.
Infatti fare sesso orale con Miley deve essere sicuramente divertente!
Il fatto che portare al limite una TA ? divertente fino ad un certo punto
per me hanno solo comportamenti diversi come ? diverso un 4x4 e poi molto dipende da dove si guida, in pista di certo una tp ? meglio senza ogni dubbio ma su strada a mio avviso vale il discorso in prima riga.
E forse forse non esiste una soluzione migliore in quanto ogni persona possiede doti e sensibilit? differenti che di certo influenzano la valutazione.
per me hanno solo comportamenti diversi come ? diverso un 4x4 e poi molto dipende da dove si guida, in pista di certo una tp ? meglio senza ogni dubbio ma su strada a mio avviso vale il discorso in prima riga.
E forse forse non esiste una soluzione migliore in quanto ogni persona possiede doti e sensibilit? differenti che di certo influenzano la valutazione.
Vai a vederti i tempi delle nuove leon cupra 280 e delle megane RS...poi mi dici se il tp e' migliore
Audi TTS 1.14.50 310cv
Seat Leon Cupra 1.14.70 280cv
Peugeot RCZ R 1.14.80 270cv
Ferrari 360 Modena 1.15.10 400cv
BMW M3 E90 1.15.20 420cv
Renault Megane RS Trophy 1.15.40 275cv
Honda Civic Type R 1.15.80 310cv
VW Golf R 1.15.90 300cv
Nissan 370Z 1.16.00 333cv
Subaru Impreza STI 1.16.10 280cv
VW Scirocco R 1.16.30 265cv
BMW M3 E46 1.16.30 343cv
Opel Astra OPC 1.16.90 280cv
Mitsubishi Lancer Evo X 1.17.00 295cv
Mitsubishi Lancer Evo VIII 1.17.20 280cv
Mitsubishi Lancer Evo IX 1.17.60 280cv
VW Golf GTI 1.17.80 230cv
Opel Corsa OPC N.E. 1.18.20 210cv
Subaru Impreza STI 1.18.30 300cv
Mitsubishi Lancer Evo VI 1.18.40 265cv
Nissan 350Z 1.18.70 280cv
Per me non c'? storia: TP tutta la vita... non me ne voglia chi fa Track day o chi ha una bella TA... non discuto tempi sul giro, come detto non ? il tempo sul giro o la trazione che fa il piacere di guida, ma la soggettivit?, ? per me ? TP.
Diciamo che fino a 250-300CV una TA pu? dire molto la sua, sopratutto con i pneumatici di oggi. Anni fa avevo personalmente fissato il limite di una TA a 200CV, ma davvero oggi come oggi si possono gestire, con profitto, anche 100CV in pi?.
Detto questo, pur avendo avuto anche due delta (8V tra l'altro elaborata, e una 16v), e guidato a lungo un BMW, l'auto pi? "divertente" che ricordo ? la 205GTI. Addirittura la 1.6 pi? della 1.9 forse... (anche queste, le ho avute entrambe :P ).
Per? una TP old style, per un uso "quotidiano" e stradale, forse rimane la cosa pi? divertente. Ogni incrocio, ogni rotonda puoi divertirti. Vai al lavoro e puoi metterla di traverso, ti fai un sorriso, e la giornata gi? prende una piega diversa.
Pur non essendo TP, con la 205 era la stessa cosa, lasci il gas a met? curva oppure forzi l'ingresso e ti fai una bella spazzolata, in maniera sicura (sotto gli 80km/h, attorno ai 120 infatti diventa.. diabolica :P ), e una leggerezza unica e un motore con una gran coppia.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
.
Per? una TP old style, per un uso "quotidiano" e stradale, forse rimane la cosa pi? divertente. Ogni incrocio, ogni rotonda puoi divertirti. Vai al lavoro e puoi metterla di traverso, ti fai un sorriso, e la giornata gi? prende una piega diversa.
Comment