Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto "sportive" budget 20k

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Z4...

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      vedo che la tt ? proprio snobbata

?usciamo un po' dall'ambito degli smanettoni nudi e crudi? penso che la gente normale sia pi? propensa a dire "wow" davanti a un tt rispetto ad una brz/gt86 o s2000 o megane rs e via dicendo :1:
      Bhe se ragioni a livello d'immagine allora con 20k trovi anche delle cayman 2.7 245cv con 70/80 mila km. Non paghi il superbollo e fa la sua figura...
      Poi per i ricambi e i tagliandi devi lasciarci un rene ma quello ? un altro discorso

Comment

• Font Size
        superbollo ?.l'ultima ha 275cv?prima ne aveva 265cv ?per andare a prenderne una non superbollo deve essere troppo vecchia per quello che cerco
        Renault Megane Coup? 2.0 Turbo 250CV RS usata, Benzina,

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Bhe se ragioni a livello d'immagine allora con 20k trovi anche delle cayman 2.7 245cv con 70/80 mila km. Non paghi il superbollo e fa la sua figura...
          Poi per i ricambi e i tagliandi devi lasciarci un rene ma quello ? un altro discorso
          appunto la porsche eviterei proprio ?.l'audi penso sia quel marchio che purtroppo a livello d'immagine ? 2 gradini sopra gli altri ... e non ? cos? oneroso mantenerla (spero)

Comment

• Font Size
            mamma mia che bellaaaaaaa

…ma ? la tua??
            Last edited by birra-93 rs; 04-12-15, 12:17.

Comment

• Font Size
              appunto la porsche eviterei proprio ?.l'audi penso sia quel marchio che purtroppo a livello d'immagine ? 2 gradini sopra gli altri ... e non ? cos? oneroso mantenerla (spero)
              Audi non onerosa da mantenere?
              Fai un salto da un concessionario ufficiale e digli che ne stai prendendo una usata di un anno e vorresti sapere a quanto ammontano i vari tagliandi...poi ne riparliamo!

Comment

• Font Size
                mamma mia che bellaaaaaaa

?ma ? la tua??
                s?, ho avuto clio e megane rs

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Audi non onerosa da mantenere?
                  Fai un salto da un concessionario ufficiale e digli che ne stai prendendo una usata di un anno e vorresti sapere a quanto ammontano i vari tagliandi...poi ne riparliamo!
                  ho gi? un'audi in casa ?finita la garanzia, finiti i concessionari ufficiali :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monster21 View Post
                    s?, ho avuto clio e megane rs
                    sbaglio o hai il telaio "sport" e non "cup"??

?quanto ti costa all'anno quel mezzo (calcolando tutto tutto con l'uso che ne hai fatto)?.quanto ti segna il display come consumo benza totale?

?hai i fari allo xeno? ?sedili recaro?

?non sembra che sia interessato...

Comment

• Font Size
                      ho gi? un'audi in casa ?finita la garanzia, finiti i concessionari ufficiali :gaen:
                      Anch'io ho un'Audi e purtroppo anche ai meccanici non ufficiali appena vedono un'Audi brillano gli occhi e spunta la bavetta alla bocca...e i ricambi costano comunque cari (certamente pi? di Fiat,Renault,Peugeot,ecc.).
                      Per fortuna si trova quasi tutto non ufficiale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Anch'io ho un'Audi e purtroppo anche ai meccanici non ufficiali appena vedono un'Audi brillano gli occhi e spunta la bavetta alla bocca...e i ricambi costano comunque cari (certamente pi? di Fiat,Renault,Peugeot,ecc.).
                        Per fortuna si trova quasi tutto non ufficiale...
                        basta andare poche volte dal meccanico e non spaccare la macchina ?quello che mi spaventerebbe sul tt sono le gomme 245/35 r19? un migliaio di euro all'anno da mettere in preventivo

Comment

• Font Size
                          sbaglio o hai il telaio "sport" e non "cup"??

…quanto ti costa all'anno quel mezzo (calcolando tutto tutto con l'uso che ne hai fatto)….quanto ti segna il display come consumo benza totale?

…hai i fari allo xeno? …sedili recaro?

…non sembra che sia interessato...
                          ha telaio sport,
                          secondo me il differenziale autobloccante su questo tipo d'auto non ha senso
                          in quanto il grip meccanico all'anteriore ? gi? pi? che sufficiente
                          e l'autobloccante va a togliere solo precisione allo sterzo.
                          Le sospensioni che le ho montato sono pi? basse di 3cm e il 20% pi? rigide rispetto alle originali.
                          Lo scarico ? un Supersprint completo omologato.

I fari sono gli Xeno autoregolanti ed ? equipaggiata con navi, cerchi del 19" e sensori luci e pioggia originali Renault.

Come consumo medio il computer di bordo indica 8.5 l/100km

L'auto per quella che ? la mia esperienza ? affidabile,
                          i costi annuali si limitano a bollo, assicurazione e benzina.
                          Per i materiali di consumo ovviamente dipende dall'uso che ne fai,
                          ma nulla di proibitivo.
                          Last edited by monster21; 04-12-15, 13:48.

Comment

• Font Size
                            ha telaio sport,
                            secondo me il differenziale autobloccante su questo tipo d'auto non ha senso
                            in quanto il grip meccanico all'anteriore ? gi? pi? che sufficiente
                            e l'autobloccante va a togliere solo precisione allo sterzo.
                            Le sospensioni che le ho montato sono pi? basse di 3cm e il 20% pi? rigide rispetto alle originali.
                            Lo scarico ? un Supersprint completo omologato.

I fari sono gli Xeno autoregolanti ed ? equipaggiata con navi, cerchi del 19" e sensori luci e pioggia originali Renault.

Come consumo medio il computer di bordo indica 8.5 l/100km

L'auto per quella che ? la mia esperienza ? affidabile,
                            i costi annuali si limitano a bollo, assicurazione e benzina.
                            Per i materiali di consumo ovviamente dipende dall'uso che ne fai,
                            ma nulla di proibitivo.
                            veramente un mezzo fantastico?ma dentro hai i sedili recaro quelli ultra sportivi che davano come optional se non sbaglio?

?.questa cosa del differenziale sei il primo che sento che lo preferisce senza autobloccante :1: ?.quello normale che hai praticamente non ripartisce nulla e non va a stringere nessun freno come succede sulle crucche?

Comment

• Font Size
                              veramente un mezzo fantastico?ma dentro hai i sedili recaro quelli ultra sportivi che davano come optional se non sbaglio?

?.questa cosa del differenziale sei il primo che sento che lo preferisce senza autobloccante :1: ?.quello normale che hai praticamente non ripartisce nulla e non va a stringere nessun freno come succede sulle crucche?
                              Gli autobloccanti veri (quelli meccanici) non vanno ad agire sul freno della ruota con meno aderenza,
                              vanno a ripartire coppia su quella con pi? grip a disposizione.
                              Questo incide sulle reazioni allo sterzo, che diventa meno comunicativo.
                              Su un mezzo come la Megane RS secondo me il grip meccanico ? gi? pi? che sufficiente.
                              Tra l'altro ? una delle poche TA che ho provato con un comportamento tendenzialmente sovrasterzante.

I sedili non sono i Recaro,
                              sono quelli marchiati RS con le fasce laterali pronunciate, ma pi? "stradali".

Comment

• Font Size
                                Gli autobloccanti veri (quelli meccanici) non vanno ad agire sul freno della ruota con meno aderenza,
                                vanno a ripartire coppia su quella con pi? grip a disposizione.
                                Questo incide sulle reazioni allo sterzo, che diventa meno comunicativo.
                                Su un mezzo come la Megane RS secondo me il grip meccanico ? gi? pi? che sufficiente.
                                Tra l'altro ? una delle poche TA che ho provato con un comportamento tendenzialmente sovrasterzante.

I sedili non sono i Recaro,
                                sono quelli marchiati RS con le fasce laterali pronunciate, ma pi? "stradali".
                                peccato per i sedili normali ?almeno la schiena ringrazia

Comment

X
                                Working...
                                X