Z4...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto "sportive" budget 20k
Collapse
X
-
-
Originally posted by birra-93 rs View Postvedo che la tt ? proprio snobbata
?usciamo un po' dall'ambito degli smanettoni nudi e crudi? penso che la gente normale sia pi? propensa a dire "wow" davanti a un tt rispetto ad una brz/gt86 o s2000 o megane rs e via dicendo :1:
Poi per i ricambi e i tagliandi devi lasciarci un rene ma quello ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postsuperbollo ?.l'ultima ha 275cv?prima ne aveva 265cv ?per andare a prenderne una non superbollo deve essere troppo vecchia per quello che cerco
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by RobyZxr View PostBhe se ragioni a livello d'immagine allora con 20k trovi anche delle cayman 2.7 245cv con 70/80 mila km. Non paghi il superbollo e fa la sua figura...
Poi per i ricambi e i tagliandi devi lasciarci un rene ma quello ? un altro discorso
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Last edited by birra-93 rs; 04-12-15, 12:17.
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postappunto la porsche eviterei proprio ?.l'audi penso sia quel marchio che purtroppo a livello d'immagine ? 2 gradini sopra gli altri ... e non ? cos? oneroso mantenerla (spero)
Fai un salto da un concessionario ufficiale e digli che ne stai prendendo una usata di un anno e vorresti sapere a quanto ammontano i vari tagliandi...poi ne riparliamo!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostAudi non onerosa da mantenere?
Fai un salto da un concessionario ufficiale e digli che ne stai prendendo una usata di un anno e vorresti sapere a quanto ammontano i vari tagliandi...poi ne riparliamo!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by monster21 View Posts?, ho avuto clio e megane rs
?quanto ti costa all'anno quel mezzo (calcolando tutto tutto con l'uso che ne hai fatto)?.quanto ti segna il display come consumo benza totale?
?hai i fari allo xeno? ?sedili recaro?
?non sembra che sia interessato...
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postho gi? un'audi in casa ?finita la garanzia, finiti i concessionari ufficiali :gaen:
Per fortuna si trova quasi tutto non ufficiale...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostAnch'io ho un'Audi e purtroppo anche ai meccanici non ufficiali appena vedono un'Audi brillano gli occhi e spunta la bavetta alla bocca...e i ricambi costano comunque cari (certamente pi? di Fiat,Renault,Peugeot,ecc.).
Per fortuna si trova quasi tutto non ufficiale...
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postsbaglio o hai il telaio "sport" e non "cup"??
…quanto ti costa all'anno quel mezzo (calcolando tutto tutto con l'uso che ne hai fatto)….quanto ti segna il display come consumo benza totale?
…hai i fari allo xeno? …sedili recaro?
…non sembra che sia interessato...
secondo me il differenziale autobloccante su questo tipo d'auto non ha senso
in quanto il grip meccanico all'anteriore ? gi? pi? che sufficiente
e l'autobloccante va a togliere solo precisione allo sterzo.
Le sospensioni che le ho montato sono pi? basse di 3cm e il 20% pi? rigide rispetto alle originali.
Lo scarico ? un Supersprint completo omologato.
I fari sono gli Xeno autoregolanti ed ? equipaggiata con navi, cerchi del 19" e sensori luci e pioggia originali Renault.
Come consumo medio il computer di bordo indica 8.5 l/100km
L'auto per quella che ? la mia esperienza ? affidabile,
i costi annuali si limitano a bollo, assicurazione e benzina.
Per i materiali di consumo ovviamente dipende dall'uso che ne fai,
ma nulla di proibitivo.Last edited by monster21; 04-12-15, 13:48.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by monster21 View Postha telaio sport,
secondo me il differenziale autobloccante su questo tipo d'auto non ha senso
in quanto il grip meccanico all'anteriore ? gi? pi? che sufficiente
e l'autobloccante va a togliere solo precisione allo sterzo.
Le sospensioni che le ho montato sono pi? basse di 3cm e il 20% pi? rigide rispetto alle originali.
Lo scarico ? un Supersprint completo omologato.
I fari sono gli Xeno autoregolanti ed ? equipaggiata con navi, cerchi del 19" e sensori luci e pioggia originali Renault.
Come consumo medio il computer di bordo indica 8.5 l/100km
L'auto per quella che ? la mia esperienza ? affidabile,
i costi annuali si limitano a bollo, assicurazione e benzina.
Per i materiali di consumo ovviamente dipende dall'uso che ne fai,
ma nulla di proibitivo.
?.questa cosa del differenziale sei il primo che sento che lo preferisce senza autobloccante :1: ?.quello normale che hai praticamente non ripartisce nulla e non va a stringere nessun freno come succede sulle crucche?
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postveramente un mezzo fantastico?ma dentro hai i sedili recaro quelli ultra sportivi che davano come optional se non sbaglio?
?.questa cosa del differenziale sei il primo che sento che lo preferisce senza autobloccante :1: ?.quello normale che hai praticamente non ripartisce nulla e non va a stringere nessun freno come succede sulle crucche?
vanno a ripartire coppia su quella con pi? grip a disposizione.
Questo incide sulle reazioni allo sterzo, che diventa meno comunicativo.
Su un mezzo come la Megane RS secondo me il grip meccanico ? gi? pi? che sufficiente.
Tra l'altro ? una delle poche TA che ho provato con un comportamento tendenzialmente sovrasterzante.
I sedili non sono i Recaro,
sono quelli marchiati RS con le fasce laterali pronunciate, ma pi? "stradali".
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by monster21 View PostGli autobloccanti veri (quelli meccanici) non vanno ad agire sul freno della ruota con meno aderenza,
vanno a ripartire coppia su quella con pi? grip a disposizione.
Questo incide sulle reazioni allo sterzo, che diventa meno comunicativo.
Su un mezzo come la Megane RS secondo me il grip meccanico ? gi? pi? che sufficiente.
Tra l'altro ? una delle poche TA che ho provato con un comportamento tendenzialmente sovrasterzante.
I sedili non sono i Recaro,
sono quelli marchiati RS con le fasce laterali pronunciate, ma pi? "stradali".
Comment
X
Comment