Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: ma la BMW serie 1 2016...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto, hanno la stessa serie ma bisogna specificare active tourer.. azz. hanno fatto un bordello mettendo i pari per i coup?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... sar? l'ultima auto a 5 posti TP della storia sotto i 4 metri e 50?

No. La futura Giulietta su base "Giulia" sar? TP come tutti i futuri modelli del Biscione.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        No. La futura Giulietta su base "Giulia" sar? TP come tutti i futuri modelli del Biscione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Giusto, hanno la stessa serie ma bisogna specificare active tourer.. azz. hanno fatto un bordello mettendo i pari per i coup?
          BMW e Mercedes non sono mai stati dei geni nel campo della denominazione dei modelli!
          Ciao

Comment

• Font Size

Ma ? sicura sta cosa?

Fiat Tipo 2016: foto e video spia della 2 volumi

Non ? che la fanno sulla piattaforma della tipo 2volumi per risparmiare?

Comment

• Font Size
              MiKiFF, per piacere, non ti ci mettere pure tu

Tutti i modelli AR dalla Giulia in avanti (almeno fino a conclusione del progetto denominato Giorgio), saranno progettate e basate su piattaforme dedicate solo al marchio del Biscione. Tutte a TP e con motorizzazioni e schemi geometrici appositi. Basti pensare, ad esempio, che il 2.2 jtdM appena montato sul Cherokee (basamento in ghisa, allocazione trasversale) non sar? comune, perch? il 2.2 jtdM che monter? la Giulia sar? interamente in alluminio e con allocazione longitudinale.

Questo solo per dirne una.

Comment

• Font Size
                Finch? non vedo non credo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  MiKiFF, per piacere, non ti ci mettere pure tu

Tutti i modelli AR dalla Giulia in avanti (almeno fino a conclusione del progetto denominato Giorgio), saranno progettate e basate su piattaforme dedicate solo al marchio del Biscione. Tutte a TP e con motorizzazioni e schemi geometrici appositi. Basti pensare, ad esempio, che il 2.2 jtdM appena montato sul Cherokee (basamento in ghisa, allocazione trasversale) non sar? comune, perch? il 2.2 jtdM che monter? la Giulia sar? interamente in alluminio e con allocazione longitudinale.

Questo solo per dirne una.

Se Alfa ritornasse al vecchio piacere di guida, a meccaniche dedicate con TP, anche se non pi? studiate a Milano, sarebbe una gran cosa per tutti!

Comment

X
                  Working...
                  X