Giusto, hanno la stessa serie ma bisogna specificare active tourer.. azz. hanno fatto un bordello mettendo i pari per i coup?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: ma la BMW serie 1 2016...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
-
Originally posted by Bruco multijet View PostNo. La futura Giulietta su base "Giulia" sar? TP come tutti i futuri modelli del Biscione.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 2016: foto e video spia della 2 volumi
Non ? che la fanno sulla piattaforma della tipo 2volumi per risparmiare?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
MiKiFF, per piacere, non ti ci mettere pure tu
Tutti i modelli AR dalla Giulia in avanti (almeno fino a conclusione del progetto denominato Giorgio), saranno progettate e basate su piattaforme dedicate solo al marchio del Biscione. Tutte a TP e con motorizzazioni e schemi geometrici appositi. Basti pensare, ad esempio, che il 2.2 jtdM appena montato sul Cherokee (basamento in ghisa, allocazione trasversale) non sar? comune, perch? il 2.2 jtdM che monter? la Giulia sar? interamente in alluminio e con allocazione longitudinale.
Questo solo per dirne una.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostMiKiFF, per piacere, non ti ci mettere pure tu
Tutti i modelli AR dalla Giulia in avanti (almeno fino a conclusione del progetto denominato Giorgio), saranno progettate e basate su piattaforme dedicate solo al marchio del Biscione. Tutte a TP e con motorizzazioni e schemi geometrici appositi. Basti pensare, ad esempio, che il 2.2 jtdM appena montato sul Cherokee (basamento in ghisa, allocazione trasversale) non sar? comune, perch? il 2.2 jtdM che monter? la Giulia sar? interamente in alluminio e con allocazione longitudinale.
Questo solo per dirne una.
Se Alfa ritornasse al vecchio piacere di guida, a meccaniche dedicate con TP, anche se non pi? studiate a Milano, sarebbe una gran cosa per tutti!
Comment
X
Comment