Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 150d: 400 cavalli diesel da Ac Schnitzer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW 150d: 400 cavalli diesel da Ac Schnitzer

    BMW 150d Ac Schnitzer

    Per l'Essen Motor Show il preparatore tedesco AC Schnitzer ha creato quella che potrebbe essere la BMW Serie 1 diesel pi? potente della storia. La BMW 150d, come facilmente intuibile dal nome, ? una BMW Serie 1 al quale ? stato montato il sei cilindri 3.0 litri triturbo diesel della BMW M550d. Non contenti, i tuner hanno anche modificato il motore, aumentando i 381 cavalli e 740 Nm della pi? potente delle BMW Serie 5 a gasolio.

    La BMW 150d dispone cos? di 400 cavalli e di una coppia massima di 800 Nm, tutti scaricati a terra dalle ruote posteriori con cerchi da 20 pollici e pneumatici larghi 30 centimetri. Cos? la BMW 150d riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.5 secondi, proponendo prestazioni da vera supersportiva.






  • Font Size
    #2
    sarei curioso di vedere la frizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      montando tutto il blocco della 550d non penso la frizione abbia risentito di 20 cavalli e 60 Nm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sto pensando a prestazioni 4 VOLTE superiori al mio 116D .....madooooooo.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rosso25 View Post
          montando tutto il blocco della 550d non penso la frizione abbia risentito di 20 cavalli e 60 Nm
          NO DICO CHE VORREI PROPRIO VEDERE FISICAMENTE STA FRIZIONE

          sara' tipo quella di un camion per sopportare una coppia simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono tante auto che hanno 700nm di coppia...non ? una novit?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Frizione doppio disco e il problema ? risolto

              Comment

              X
              Working...
              X