Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    grazie
    per il tramlining ci credo ... coi cerchi da 19" io lo sentivo gi? con i 17" sulla A6 ma con le Pzero da /45, appena ho messo le /50 o le invernali, sempre sui 17", non ho pi? sentito nulla

per il resto mi aspettavo quello che hai detto ... anch'io ho una sw grossa, una A6... il mio timore ? di soffrire il poco spazio interno, la classe inferiore del mezzo e la leggerezza dell'avantreno, figurati che io ho trovato leggero quello della A6 3.0 tdi nuova

concordo che esteticamente ? molto bella, io terrei i 18" per? ... ho il terrore dei cerchi troppo grossi

hai il tetto apribile per caso? Io non ci saprei rinunciare....
    Tetto manca, ha su 19, dsg, dcc, acc, dynaudio, nav discoveri pro, park ant e post, specchi auto anabbaglianti, e non ricordo cosa altro, ma tetto e pela manca

Spazio cmq non ? male, rispetto alla mia 325 ? solo pi? stretta dentro, in lunghezza davanti e dietro ? uguale, forse dietro addirittura pi? lunga, ovviamente il baule ? quello che ?

Classe inferiore come detto ieri non si soffre pi? di tanto

Leggerezza avantreno secondo me soffri meno di me, BMW ? proprio pesante, il gruppo wolkwagen-Audi sta sempre pi? leggero, ho provato la nuova A6 Avant tdi 272 cv di un amico (sticazzi che mezzo ) non ? mica pi? pesante della mia.....

Comment

X
    Working...
    X