Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come la vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come la vedete?

    TOYOTA Celica GT-Four 2.0i turbo 4 WD Auto usata - In vendita Biella

    Volevo prenderla per far compagnia alla Cosworth...

    Come prezzo? Com'??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sbiego24 View Post
    TOYOTA Celica GT-Four 2.0i turbo 4 WD Auto usata - In vendita Biella

    Volevo prenderla per far compagnia alla Cosworth...

    Come prezzo? Com'??
    Ciao Sbiego, mi pare altino... se ti piace la Celica c'era una Carlos Sainz, a mio parere pi? bella, in sicilia (ok, lontana) ma a meno della met? e moltooo bella (dalle foto). Non aspettarti sto mostro (se originale), l'auto ? pesantina.
    Tra l'altro siamo vicini, na sera ci si potrebbe trovare a ber na roba cos? mi mostri la Cossie (io provai la Escort '95, qualche annetto fa, bella bestia..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GoShow! View Post
      Ciao Sbiego, mi pare altino... se ti piace la Celica c'era una Carlos Sainz, a mio parere pi? bella, in sicilia (ok, lontana) ma a meno della met? e moltooo bella (dalle foto). Non aspettarti sto mostro (se originale), l'auto ? pesantina.
      Tra l'altro siamo vicini, na sera ci si potrebbe trovare a ber na roba cos? mi mostri la Cossie (io provai la Escort '95, qualche annetto fa, bella bestia..)
      ? che volevo una Gt-four...
      Bella la Sainz x carit? ma nn mi ispira pi? di tanto..
      Altrimenti una Sunny? Ma la vorrei originale..certo che s? ? bruttina forte..
      Ok x la bevuta, quando vuoi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quella dell'annuncio ? una delle poche GT-four senza alettone alto?!?!

        ero convinto che il GT-four avesse 263 hp e in quel caso ti sifonano di superbollo perch? ? euro 1... a parte quello 17k ? son tantini eh, sar? anche perfetta ma ha 21 anni e non ? una serie numerrata come il carlos sainz.
        in ogni caso sono atuo particolari, non so se hai avuto occasione di aprire il cofano di una di queste ma c'? perfino la presa d'aria per la distribuzione (che ? quel forellino che vedi sul centro del cofano, quella presa d'aria separata per intenderci.

        il Sunny ? parecchio nervosa, sai... il passo corto, marce corte ecc ecc
        il motore del Sunny ? l'SR20det red top, sono motori delicati a causa della loro derivazione da motori aspirati (hanno solo 3.5kg di olio e bisogna cambiarlo spesso) e per trovarne uno che abbia avuto una vita semplice son volatili per diabetici perch? chi ha il sunny lo prende per dargli come un turco tanto sa di avere una macchina che esteticamente fa ribrezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zuma View Post
          quella dell'annuncio ? una delle poche GT-four senza alettone alto?!?!

          ero convinto che il GT-four avesse 263 hp e in quel caso ti sifonano di superbollo perch? ? euro 1... a parte quello 17k ? son tantini eh, sar? anche perfetta ma ha 21 anni e non ? una serie numerrata come il carlos sainz.
          in ogni caso sono atuo particolari, non so se hai avuto occasione di aprire il cofano di una di queste ma c'? perfino la presa d'aria per la distribuzione (che ? quel forellino che vedi sul centro del cofano, quella presa d'aria separata per intenderci.

          il Sunny ? parecchio nervosa, sai... il passo corto, marce corte ecc ecc
          il motore del Sunny ? l'SR20det red top, sono motori delicati a causa della loro derivazione da motori aspirati (hanno solo 3.5kg di olio e bisogna cambiarlo spesso) e per trovarne uno che abbia avuto una vita semplice son volatili per diabetici perch? chi ha il sunny lo prende per dargli come un turco tanto sa di avere una macchina che esteticamente fa ribrezzo.
          Zuma....
          Meglio un Sr20det longitudinale...che dici?
          La Sunny di Tenfo la lascio l? allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Zuma....
            Meglio un Sr20det longitudinale...che dici?
            La Sunny di Tenfo la lascio l? allora
            "Tenfo"?!?!? tu sai qualcosa che io non so che tu sai! oppure sei qualcuno che sa e io non so chi sei!
            SE l'ha finita e chiede meno di 30mila ? ? praticamente regalata vista la componentistica che monta.

            guarda, l'SR20DET io non lo consiglio a cuor leggero, la mia ? stata benedetta prima di essere messa in strada perch? sono 10 anni che faccio traversi e va ancora in moto.

            il mio consiglio ? sempre di provare, prenditi un po' di tempo e fai un giro su quelle che ti piacciono di pi? e anche su quelle delle quali hai solo sentito parlare, secondo me ci sono macchine che regalano pi? soddisfazioni del GT-four e 17k ? sono tanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              E una 323?!

              Quel calcio nella schiena in quella scatola oscena lo ricordo ancora...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zuma View Post
                "Tenfo"?!?!? tu sai qualcosa che io non so che tu sai! oppure sei qualcuno che sa e io non so chi sei!
                SE l'ha finita e chiede meno di 30mila ? ? praticamente regalata vista la componentistica che monta.

                guarda, l'SR20DET io non lo consiglio a cuor leggero, la mia ? stata benedetta prima di essere messa in strada perch? sono 10 anni che faccio traversi e va ancora in moto.

                il mio consiglio ? sempre di provare, prenditi un po' di tempo e fai un giro su quelle che ti piacciono di pi? e anche su quelle delle quali hai solo sentito parlare, secondo me ci sono macchine che regalano pi? soddisfazioni del GT-four e 17k ? sono tanti
                Ahahahha chiss? se l'ha finita!
                Sr20det ne ho avuti due, nessun problema su nessuno dei due a parte i collettori originali che si crepavano....

                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                E una 323?!

                Quel calcio nella schiena in quella scatola oscena lo ricordo ancora...
                Il 323 GTX..impressionante..ma quanto brutta ??

                A sto punto lascio perdere il GT-Four, nemmeno chi la vende te la fa provare caspita!
                E se mi buttassi su una bella e30? Magari un 325i due porte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sbiego24 View Post
                  Ahahahha chiss? se l'ha finita!
                  Sr20det ne ho avuti due, nessun problema su nessuno dei due a parte i collettori originali che si crepavano....



                  Il 323 GTX..impressionante..ma quanto brutta ??

                  A sto punto lascio perdere il GT-Four, nemmeno chi la vende te la fa provare caspita!
                  E se mi buttassi su una bella e30? Magari un 325i due porte...
                  fuck yeah!!

                  e30 tutta la vita, prendi un serie 3 con qualsiasi motorizzazione, poi lo swap si fa, un ragazzo che corre con me ha montato il 3500cc sul 320 e non ? che il vano motore sia cos? stonato... anzi

                  se poi la trovi gi? iscritta ASI con quei 15k ? la fai volare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zuma View Post
                    fuck yeah!!

                    e30 tutta la vita, prendi un serie 3 con qualsiasi motorizzazione, poi lo swap si fa, un ragazzo che corre con me ha montato il 3500cc sul 320 e non ? che il vano motore sia cos? stonato... anzi

                    se poi la trovi gi? iscritta ASI con quei 15k ? la fai volare
                    Qualche sett fa ne ho vista una dinun ragazzo di Spilimbergo, un 325i 2porte, importata dalla Germania con 17 Bbs canale rovesciato, Quaife..uno spettacolo veramente..
                    E c'? gente che spende 20k? per una 500abarth..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sbiego24 View Post
                      Qualche sett fa ne ho vista una dinun ragazzo di Spilimbergo, un 325i 2porte, importata dalla Germania con 17 Bbs canale rovesciato, Quaife..uno spettacolo veramente..
                      E c'? gente che spende 20k€ per una 500abarth..
                      AMEN!!

                      con 17k € al posto di un GT-four compri un BMW e30, lo swappi, ci fai assetto, impianto frenante, cerchi scanalati, gli dai una ripassata alla carrozzeria e ci scappa pure il differenziale (che son pur sempre 1000€)...

                      le turbine sono macchine a fluido fantastiche, soffiano, sbuffano e spingono, ma son delicate, troppo delicate
                      Last edited by Zuma; 24-11-15, 13:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zuma View Post
                        AMEN!!

                        con 17k € al posto di un GT-four compri un BMW e30, lo swappi, ci fai assetto, impianto frenante, cerchi scanalati, gli dai una ripassata alla carrozzeria e ci scappa pure il differenziale (che son pur sempre 1000€)...

                        le turbine sono macchine a fluido fantastiche, soffiano, sbuffano e spingono, ma son delicate, troppo delicate
                        Asp? che mi tocco.....

                        Comunque scusa nn faccio prima a prendere un Z3 coupe 3.0??
                        Last edited by sbiego24; 24-11-15, 13:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Babba bia!!! Gusti son gusti, per me ci sono cose che piacciono o non piacciono r poi ci sono le cose che hanno "stile". A mio personalissimo avviso una e30 bombardata non ha rivali in casa bmw

                          You may be wondering what the best engine for your new or future E30 should be. Well here is a list for you to make a better informed decision. 318i (M42B18 conversion) 136 HP 172Nm Inline 4 engine stock 1.8 liter engine in the 318i. The fairly low weight of the engine makes the car
                          Last edited by Zuma; 24-11-15, 14:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sbiego24 View Post
                            Asp? che mi tocco.....

                            Comunque scusa nn faccio prima a prendere un Z3 coupe 3.0??
                            Io ho preso da poco una serie 3 coup? col 2800... 193cv leggermente vitaminizzata e gi? va benone... il 3000 sulla Z3 coup? lo ricordo perch? la aveva un'amco, a me fa morire ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zuma View Post
                              fuck yeah!!

                              e30 tutta la vita, prendi un serie 3 con qualsiasi motorizzazione, poi lo swap si fa, un ragazzo che corre con me ha montato il 3500cc sul 320 e non ? che il vano motore sia cos? stonato... anzi

                              se poi la trovi gi? iscritta ASI con quei 15k ? la fai volare

                              "Frankenstein" BMW ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X