Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio traino, quesito documenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gancio traino, quesito documenti

Alura, ho preso da DGH su ebay un gancio traino molto ben fatto e perfettamente installato da centro apposito.

Per? non mi hanno mandato il certificato omologazione.

O meglio, mi hanno mandato solo il foglio del TUV con molti dati e la procedura di istallazione.

Ho trovato sul web la modulistica "dichiarazione di corretta istallazione" che il centro autorizzato presenter? alla motorizzazione dopo averlo compilato.

Ma c'? un problema.

In questo modulo trovato in rete si chiede anche la massima larghezza del rimorchio.

Sul certificato TUV del fornitore c'? solo la massa massima e non la larghezza.

E' un dato necessario?

Oppure se non ? riportato si pu? mettere la larghezza auto +70 cm come ho letto da qualche parte?

Inoltre, l'adesivo sul gancio col codice di omologazione deve essere a vista?

Grassie

Last edited by MiKiFF; 17-11-15, 15:09.

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Alura, ho preso da DGH su ebay un gancio traino molto ben fatto e perfettamente installato da centro apposito.

Per? non mi hanno mandato il certificato omologazione.

O meglio, mi hanno mandato solo il foglio del TUV con molti dati e la procedura di istallazione.

Ho trovato sul web la modulistica "dichiarazione di corretta istallazione" che il centro autorizzato presenter? alla motorizzazione dopo averlo compilato.

Ma c'? un problema.

In questo modulo trovato in rete si chiede anche la massima larghezza del rimorchio.

Sul certificato TUV del fornitore c'? solo la massa massima e non la larghezza.

E' un dato necessario?

Oppure se non ? riportato si pu? mettere la larghezza auto +70 cm come ho letto da qualche parte?

Inoltre, l'adesivo sul gancio col codice di omologazione deve essere a vista?

Grassie

Anche a me non lo avevano mandato , gli ho scritto e lo me lo :hanno spedito via mail..l'adesivo con i codici non L' ho neppure attaccato, me lo sono portato dietro al collaudo ma non me lo hanno neppure chiesto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      Anche a me non lo avevano mandato , gli ho scritto e lo me lo :hanno spedito via mail..l'adesivo con i codici non L' ho neppure attaccato, me lo sono portato dietro al collaudo ma non me lo hanno neppure chiesto
      Me lo hanno mandato anche a me ma sempre senza larghezza massima... non serve?

Comment

• Font Size
        no , la larghezza non serve !!

Comment

• Font Size
          io me lo sono trovato gi? sull'auto... e come documenti ho:

la trascrizione sul libretto, con solo il peso
          la targhetta sul gancio
          e un libriccino con caratteristiche del gancio e montaggio, ma non sembra un documento

Comment

• Font Size
            Grazie mille!

Comment

X
            Working...
            X