Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New mini.... Qualche possessore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New mini.... Qualche possessore?

Per un errore di calcolo mi trovo ci stretto a cambiare auto. Ho adocchiato la mini nuova 3p e ho qualche modello in offerta da prendere.

Ovviamente da buon Ddg solo Cooper S. A dire il vero mi sarei accontentato anche di una Cooper ma sono tutte scarse di accessori.

Discorso semplice .... Esperienze. Io h provato una normale e sembra rispetto alla vecchia molto ben fatta

• Font Size
    Nella mia famiglia ce ne sono 2 una ? il primo tipo diesel e nonostante gli anni e i km va benissimo e non si ? rovinata molto, l'altra ? l'ultimo tipo rialzata, un altro pianeta, auto fantastica

Comment

• Font Size
      troppo poco cazzara la mini...... hahahaha

Comment

• Font Size
        ce l'ha mia moglie ma la one anche se ben accessoriata. La Cooper S l'ha un mio collega. La macchina ? fantastica, uno spasso da guidare. E confronto alla precedente ? di un altro pianeta, interni e finiture super da mini auto di lusso.

Comment

• Font Size
          Io possiedo la mini one d restyling del 2004 e non faccio testo ma posso solo che parlar bene di sta macchina, mai un problema e, seppur con prestazioni scrause vista la motorizzazione, davvero divertente da guidare sulle strade tutte curve......il go kart feeling si sente eccome ed ? davvero gudurioso!

Mio cognato ha la cooper s e quella secondo me merita davvero peccato solo per il prezzo !

Comment

X
          Working...
          X