Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen Golf R my 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Del superbollo lo sento da troppo.
    Sicuramente valuterei il cambio della mia con qualcosa di pi? grande.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Grazie dei dati Dimitri

Dati dai quali emerge clamorosamente il lavoro fatto sulla R, che in teoria ha la stessa dotazione tecnica non della RS3 ma della S3, che la R surclassa.

? ben vero che la maggior parte degli acquirenti normali compra queste hot hatch anche per altre ragioni oltre alla pura performance: ma sotto un profilo squisitamente tecnico va dato atto a VW di aver fatto un gran salto in avanti con la R.
      Prego

I giornalisti di Auto danno una motivazione hai tempi che potrebbero sembrare "strani", spiegano infatti che i tecnici Audi hanno scelto di lasciare la RS3, ma anche l'S3, molto "imbrigliata" di elettronica anche nella modalit? pi? sportiva, quindi un pilota non ne riesce a sfruttare tutte le potenzialit? perch? limitato dai controlli sempre presenti....
      Ecco spiegati i tempi quindi, figli pi? di limitazioni elettroniche che di prestazioni tecniche purtroppo.....
      ? anche vero cmq che il 99% di ste auto manco ci entrer? in pista, quindi pace x il crono ma devono dare forti sensazioni su strada, senn? il gioco non vale la candela
      Da questo punto di vista elogiano parecchio la rs3 per sound ? motore molto gustoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Prego

.....
        Da questo punto di vista elogiano parecchio la rs3 per sound ? motore molto gustoso
        vero, per uso normale le "sensazioni" sono tutto.

Infatti per questo motivo a suo tempo scelsi il 130i: quanto a gusto di guida, sound, "pienezza" e sofisticatezza il 6L aspirato BMW imho ? imbattibile.

Qualunque due litri girellato esce con le ossa rotte sotto questo punto di vista...

...Tutti a cercare un Z4 M (o Z3) di qualche annetto fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Del superbollo lo sento da troppo.
          Sicuramente valuterei il cambio della mia con qualcosa di pi? grande.
          Io con qualcosa di pi? piccolo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Dove la MONTIAMO?

Comment

• Font Size
              Nono gi? montata, usata, costa troppo!

Comment

• Font Size
                Beh se ti piace... Io valuterei una S3 sportback ma sono in alto mare con il lavoro e quindi mi da che sarebbe comunque meglio aspettare..

Comment

• Font Size

e poi vuoi mettere le buste della spesa sugli alettoni?

Comment

• Font Size
                    C.V.D. dal "R"ottame crucco all'Ariel Atom il passo ? stato brevissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      C.V.D. dal "R"ottame crucco all'Ariel Atom il passo ? stato brevissimo

Ma infatti, era per sottolineare che se il SB sparisce ci possiamo permettere salti quantici sulle prestazioni auto...

Comment

• Font Size
                        Ma infatti, era per sottolineare che se il SB sparisce ci possiamo permettere salti quantici sulle prestazioni auto...

io mi ricompro la corvette, pochi cazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Beh se ti piace... Io valuterei una S3 sportback ma sono in alto mare con il lavoro e quindi mi da che sarebbe comunque meglio aspettare..
                          io la stavo per comprare al posto della GTI a luglio, usata ovviamente, ne avevo trovata una blu coi 19 molto bella, non molto accessoriata ma cmq messa bene, mi sarebbe costata sui 5000 in pi? della GTI strafull che ho preso......
                          alla fine ho desistito proprio x via del superbollo e dei soldi in pi? perch? rischiavo di essere troppo tirato, ma resta una auto a cui ambisco nonostante le prenda in pista dalla R e dalla A45, tanto in pista non ci vado in auto....

Comment

• Font Size
                            Ma tra queste macchinette (ultime versioni), qual'? che permette di far drifting senza togliere completamente i controlli?
                            • Impreza STI
                            • Lancer EVO
                            • Golf R
                            • Audi RS
                            • A AMG

L'Impreza con la quale si pu? fissare la ripartizione di coppia al posteiore?

Perch? leggendo un bel p? di prove sembra che la EVO sia piantata in curva, impossibile farla derapare, stessa cosa per la pi? esuberante AMG, un minimo di sovrasterzo di potenza la R e RS pare invece lo ammettano.

Comment

• Font Size
                              Se sei capace di oltrepassare un certo limite invero molto elevato, la AMG sovrasterza di brutto, come dimostrato da diversi video molto eloquenti in rete.

Comment

• Font Size
                                assolutamente subaru

?io sono innamorato dell'unica 5 porte hatchback che hanno fatto

Comment

X
                                Working...
                                X