Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen Golf R my 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono ossessionato dalla trazione 4x4 per andare in montagna con l'auto sporca e potente in mezzo alla neve sapendo che non mi blocco... Sono malato ��

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io sono ossessionato dalla trazione 4x4 per andare in montagna con l'auto sporca e potente in mezzo alla neve sapendo che non mi blocco... Sono malato ��
      Forte: ? vero, tutti abbiamo le ns piccole "malattie"...

Cmq per la tua la risposta sarebbe...Panda superold trazione anteriore

Comment

• Font Size
        ho premesso immediatamente che dipende da cosa cerchi, i 4x4 sono un capitolo per me off-limits, non mi esprimo perch? sono esageratamente di parte sia per le trazioni che per la presenza o meno dei controlli... io con cifre alte eviterei di comprare il nuovo per non essere legato alla garanzia che in sostanza (a mio PERSONALISSIMO avviso) ? la vera pecca delle macchine di questo tipo.

senza voler entrare troppo nel merito io, se avessi la possibilit? di mantenere auto di potenze importanti, non mi scosterei dalla 370Z (mal che vada una Lexus, magari con la "F" dopo la sigla del modello)... anzi, a dire il vero a me piace di pi? il 350Z, sotto tortura accetterei una M3 e92 ma so che pioveranno insulti specie da parte di chi farebbe meglio a continuare a guidare solo 2 ruote.

se ti piace il Golf c'? poco da fare, Golf. se hai la possibilit? "R" sicuramente regala qualcosa in pi?, ti auguro buon acquisto

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Forte: ? vero, tutti abbiamo le ns piccole "malattie"...

Cmq per la tua la risposta sarebbe...Panda superold trazione anteriore
          Guarda questo ragazzo con s3 preparata mi ha portato sul Bernina con la neve.. Le Audi non danno emozioni, tranne quando faceva il pendolo sulla strada innevata a velocit? da forza motorsport
          Con la mia non sarei manco riuscito a salire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zuma View Post
            ho premesso immediatamente che dipende da cosa cerchi, i 4x4 sono un capitolo per me off-limits, non mi esprimo perch? sono esageratamente di parte sia per le trazioni che per la presenza o meno dei controlli... io con cifre alte eviterei di comprare il nuovo per non essere legato alla garanzia che in sostanza (a mio PERSONALISSIMO avviso) ? la vera pecca delle macchine di questo tipo.

senza voler entrare troppo nel merito io, se avessi la possibilit? di mantenere auto di potenze importanti, non mi scosterei dalla 370Z (mal che vada una Lexus, magari con la "F" dopo la sigla del modello)... anzi, a dire il vero a me piace di pi? il 350Z, sotto tortura accetterei una M3 e92 ma so che pioveranno insulti specie da parte di chi farebbe meglio a continuare a guidare solo 2 ruote.

se ti piace il Golf c'? poco da fare, Golf. se hai la possibilit? "R" sicuramente regala qualcosa in pi?, ti auguro buon acquisto
            Il Golf non ? che mi piaccia, anzi mai avuto volkswagen. E non sono nemmeno particolarmente interessato all'acquisto: pu? darsi che nel futuro decida di acquistare un'altra auto per uso personale, ma al momento non so.

Chiedevo, in realt?, per due ragioni: in primis perch?, non avendone mai provata una, avevo sempre sentito dire mai della golf e mi ha colpito invece sentir parlare bene della ultima R dalle stesse persone.
            Ho invece provato S3 delle ultime tre generazioni, e non mi sono mai piaciute...

Comment

• Font Size
              Cosimo... ti sei salvato in extremis.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Cosimo... ti sei salvato in extremis.

Ti aspettavo

Argomenta...ma non mi scivolare su auto per le quali sia prevista la possibilit? di assemblaggio in proprio

Comment

• Font Size
                  Ti aspettavo

Argomenta...ma non mi scivolare su auto per le quali sia prevista la possibilit? di assemblaggio in proprio
                  Devo dire che dopo aver preso una Yamaha dovrei star forse zitto ma cristo una VW no dai.

Ammetto che sarebbe una scelta decisamente razionale ma secondo me 1000 volte meglio la M235i oppure se ti attira il 4x4 questa:

Tutto ci? considerando di non prendere qualcosa di pi? tamarro altrimenti Impreza ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Devo dire che dopo aver preso una Yamaha dovrei star forse zitto ma cristo una VW no dai.

Ammetto che sarebbe una scelta decisamente razionale ma secondo me 1000 volte meglio la M235i oppure se ti attira il 4x4 questa:

Tutto ci? considerando di non prendere qualcosa di pi? tamarro altrimenti Impreza ovviamente.

Ma guarda, la discussione con queste persone ? venuta fuori proprio parlando della A45 e dei suoi famosi CV/litro...motociclistici. Mi dicevano appunto che, ci? nonostante, la R ultima versione ha fatto un tale salto in avanti da risultare pi? efficace della AMG, per non parlare della RS3.

D'altra parte, se mai decido di ricomprare un'auto, come sai il suo principale uso sar? di tenerla...ferma in box () e secondariamente di farci qualche girata ogni tanto, quindi l'efficacia mi interessa poco: mi piacciono a le "granturismo" non le pure sports .

La m235 non mi garba, nel senso che non mi garba la serie 2. Per me hatch tutta la vita, pertanto casomai M135, che sarebbe poi il narturale upgrade visto l'auto da cui provengo. Ma se proprio devo accettare il turbo, preferisco un 2000 bombardato che non vedere violentato il Flat Six che era gi? perfetto com'era e di cui ero e resto innamorato.

Comunque, a proposito di Yamaha: un uomo non si giudica in base a ci? che compra, guida e vende. Si sa che il fine giustifica i mezzi. Un uomo si giudica solo da...ci? che parcheggia in salotto!

Comment

• Font Size
                      In effetti la 1M, quella vecchia poi, ? pi? ignorante della serie 2, molto fighettina.

Io dicevo la AMG perch? fa 400cv facili, 100 in pi? della R e ha ben altro appeal.

Kmq l'ultima golf con fari finalmente decenti non ? male, la vw con la storia del test truccato ha forzatamente perso quell'aura di snobbismo e superiorit? con la quale proponeva i suoi prodotti spesso mediocri, quindi ora mi sta simpatica e ammetto di buon grado che alcuni modelli sono notevoli, sempre un p? troppo understatement per i miei gusti ma comunque la sostanza c'?.

Quindi vai dove ti porta il cuore, son certo che il tuo garage rester? sempre di un "certo livello".

Ps: secondo me con una buona rampa la R si porta s? tranquilla

Comment

• Font Size
                        Cosimo vai di RS3...

Comment

• Font Size
                          In effetti la RS dovrebbe essere nettamente pi? emozionante e performante della S...

Comment

• Font Size
                            Rag? prima di tutto non so se "andr?" di qualcosa...

Audi comunque escluso, non ne ricordo una che guidandola non mi abbia deluso. Non posso dire che non mi sia proprio piaciuta, ma persino la RS4 - generazione precedente alla'attuale - non mi ha conquistato quando la ho guidata.

Il senso del post ? che "automaticamente" consideravo la R della stessa categoria Audi, con in meno il fatto di essere una VW, come dice Miki.

Invece mi dicono che sia un'auto tanto migliore...per? non ho alcuna possibilit? di provarla.

Ho visto la prova confronto sul Tubo di Golf R contro la RS3 sportback in circuito svolta da quelli della rivista EVO in UK, la RS3 ne esce perdente ...
                            Last edited by cosimo; 31-10-15, 08:09.

Comment

• Font Size
                              Rag? prima di tutto non so se "andr?" di qualcosa...

Audi comunque escluso, non ne ricordo una che guidandola non mi abbia deluso. Non posso dire che non mi sia proprio piaciuta, ma persino la RS4 - generazione precedente alla'attuale - non mi ha conquistato quando la ho guidata.

Il senso del post ? che "automaticamente" consideravo la R della stessa categoria Audi, con in meno il fatto di essere una VW, come dice Miki.

Invece mi dicono che sia un'auto tanto migliore...per? non ho alcuna possibilit? di provarla.

Ho visto la prova confronto sul Tubo di Golf R contro la RS3 sportback in circuito svolta da quelli della rivista EVO in UK, la RS3 ne esce perdente ...
                              Axx, ma controla RS3 nuova?

Molto interessante...

Comment

• Font Size
                                Ma questa quando esce?

Last edited by MiKiFF; 01-11-15, 18:30.

Comment

X
                                Working...
                                X