Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 330 e 335

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw 330 e 335

Salve ragazzi,

Non sono esperto di macchine ma dalle mie parti si trovano d'elle 330 e 335 X drive anno 2010 et con meno di 50000 km a buon prezzo.

Cosa ne pensate di questi modelli e a che cosa devo fare attenzione se ne vorrei aquistare una?
    Last edited by smile+ch; 18-10-15, 19:55.

• Font Size
    alla guardia di finanza prima di tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by smile+ch View Post
      Salve ragazzi,

Non sono esperto di macchine ma dalle mie parti si trovano d'elle 330 e 335 X drive anno 2010 et con meno di 50000 km a buon prezzo.

Cosa ne pensate di questi modelli e a che cosa devo fare attenzione se ne vorrei aquistare una?
      Che motore montano?
      Problemi alla distribuzione.
      Anche se mi pare ch il 3.0 sia il migliore.
      Cmq informati

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Tranquillo non sono uno che sfreccia a c...o!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Che motore montano?
          Problemi alla distribuzione.
          Anche se mi pare ch il 3.0 sia il migliore.
          Cmq informati

Eccone un esempio

BMW xi Touring, Occasion, Essence, 45'900 km, CHF 24'450.- - AutoScout24

Sono dei 3.0 di cilindrata, ma le trovo troppo svalutate, non ? che a 60000 km si deve fare un tagliando a 10.000 ? ?

Comment

• Font Size
            Eccone un esempio

BMW xi Touring, Occasion, Essence, 45'900 km, CHF 24'450.- - AutoScout24

Sono dei 3.0 di cilindrata, ma le trovo troppo svalutate, non ? che a 60000 km si deve fare un tagliando a 10.000 ? ?
            23.000? per un auto di quasi 10 anni pure a benzina e pensi che sia pure troppo poco
            in italia costano meno della met?