Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 330 e 335

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw 330 e 335

Salve ragazzi,

Non sono esperto di macchine ma dalle mie parti si trovano d'elle 330 e 335 X drive anno 2010 et con meno di 50000 km a buon prezzo.

Cosa ne pensate di questi modelli e a che cosa devo fare attenzione se ne vorrei aquistare una?
    Last edited by smile+ch; 18-10-15, 19:55.

• Font Size
    alla guardia di finanza prima di tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by smile+ch View Post
      Salve ragazzi,

Non sono esperto di macchine ma dalle mie parti si trovano d'elle 330 e 335 X drive anno 2010 et con meno di 50000 km a buon prezzo.

Cosa ne pensate di questi modelli e a che cosa devo fare attenzione se ne vorrei aquistare una?
      Che motore montano?
      Problemi alla distribuzione.
      Anche se mi pare ch il 3.0 sia il migliore.
      Cmq informati

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Tranquillo non sono uno che sfreccia a c...o!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Che motore montano?
          Problemi alla distribuzione.
          Anche se mi pare ch il 3.0 sia il migliore.
          Cmq informati

Eccone un esempio

BMW xi Touring, Occasion, Essence, 45'900 km, CHF 24'450.- - AutoScout24

Sono dei 3.0 di cilindrata, ma le trovo troppo svalutate, non ? che a 60000 km si deve fare un tagliando a 10.000 ? ?

Comment

• Font Size
            Eccone un esempio

BMW xi Touring, Occasion, Essence, 45'900 km, CHF 24'450.- - AutoScout24

Sono dei 3.0 di cilindrata, ma le trovo troppo svalutate, non ? che a 60000 km si deve fare un tagliando a 10.000 ? ?
            23.000? per un auto di quasi 10 anni pure a benzina e pensi che sia pure troppo poco
            in italia costano meno della met?
            BMW 335i 3.0 TWIN-TURBO - 2007 Auto usata - In vendita Varese
            tranquillo che a 60.000km con quel tipo di auto sei ancora in rodaggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              23.000? per un auto di quasi 10 anni pure a benzina e pensi che sia pure troppo poco
              in italia costano meno della met?
              BMW 335i 3.0 TWIN-TURBO - 2007 Auto usata - In vendita Varese
              tranquillo che a 60.000km con quel tipo di auto sei ancora in rodaggio
              Casso mi son sbagliato di link

BMW 335i x-Drive, Occasion, Essence, 33'000 km, CHF 26'500.- - AutoScout24

Ecco pensavo a una cosi

Mi devo trovare un manuale per i tagliandi e i loro costi per poter valutare

Comment

• Font Size
                Mi dimenticavo mi serve un X drive qui dove abito c'? la neve sei mesi l'anno e un'automatica che adesso non posso piu guidare altro per quanto trovo il cambio manuale scassa pelle....

Comment

• Font Size
                  Casso mi son sbagliato di link

BMW 335i x-Drive, Occasion, Essence, 33'000 km, CHF 26'500.- - AutoScout24

Ecco pensavo a una cosi

Mi devo trovare un manuale per i tagliandi e i loro costi per poter valutare
                  io valuterei pi? un a4 sw quattro perlomeno ha una linea pi? nuova, questa si ? un restyling 2010 ma ? una linea del 2005 per i tagliandi io ho avuto il 320 163cv diesel 2006 e il minimo era 350/400€ tra olio e filtri in bmw ovviamente
                  Last edited by mrfonzy; 20-10-15, 08:28.

Comment

• Font Size
                    Giusto

Comment

• Font Size
                      Per? per avere prestazioni simili devi andare su una S4 e credo che le valutazioni siano pi? alte. Stai MOLTO attento che il 35i abbia sostituito gli iniettori con quelli aggiornati perch? il vecchio tipo aveva un'incommensurabile serie di magagne. Considera che costano 292Euro pi? IVA e sono sei e poi ci devi aggiungere la manodopera....
                      Last edited by Luca990; 20-10-15, 13:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Soprattutto alla GDF ... Specie se non ti va di esser fermato ogni 2x3 ...

Parla uno che ha venduto l'M3 anche (e non solo ovviamente) perch? ne aveva piene le palle di farsi fermare ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Soprattutto alla GDF ... Specie se non ti va di esser fermato ogni 2x3 ...

Parla uno che ha venduto l'M3 anche (e non solo ovviamente) perch? ne aveva piene le palle di farsi fermare ...
                          Racconta qualche aneddoto dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Per? per avere prestazioni simili devi andare su una S4 e credo che le valutazioni siano pi? alte. Stai MOLTO attento che il 35i abbia sostituito gli iniettori con quelli aggiornati perch? il vecchio tipo aveva un'incommensurabile serie di magagne. Considera che costano 292Euro pi? IVA e sono sei e poi ci devi aggiungere la manodopera....
                            be ovvio che ci vuole un s4 a paragone per? le valutazioni sono simili
                            AUDI A4 4? serie - 2009 Auto usata - In vendita Torino

Comment

• Font Size
                              Tranquillo non sono uno che sfreccia a c...o!
                              Credo intendessero pi? per i controlli fiscali che scattano se si possiede un'auto di cilindrata pari o superiore ai 3000cc

Comment

X
                              Working...
                              X