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Il mio nuovo giocattolo (abarth inside) :D

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    #16
    Veramente un bel giocattolino...anche io voglio un giocattolino ? che diamine!

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      #17
      Compratelo

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        #18
        Ce l'ho anch'io da qualche mese
        ma ho fatto meglio 8000km ed 11000? compreso passaggio... Anche la mia full e navigatore...spettacolare quando lo accendi stereo kenwood touch doppio din e telecamera posterirore. Sono gi? al secondo step ...turba iniettori e 190cv il primo ? stato l'assetto bilstein regolabile.

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

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          #19
          Azz. ma la 595 competizione? E come cactus hai fatto a prenderla a quel prezzo???

          Io la mia non la toccher? pi? di tanto, solo il downpipe 200 celle visto che soffre molto il calore in zona turba/collettori e modifica del punto da cui deve aspirare aria, visto che i geni della fiat gliela fanno prendere dal centro del motore
          Last edited by ANDROID73; 26-10-15, 12:17.

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            #20
            Originally posted by ANDROID73 View Post
            Azz. ma la 595 competizione? E come cactus hai fatto a prenderla a quel prezzo???

            Io la mia non la toccher? pi? di tanto, solo il downpipe 200 celle visto che soffre molto il calore in zona turba/collettori e modifica del punto da cui deve aspirare aria, visto che i geni della fiat gliela fanno prendere dal centro del motore
            No ? una 500 abarth da 135cv a libretto per pagare poco di bollo. Era la quarta auto di un nostalgico signore di mezza et?, il quale l'ha data ad un conce che gliel'ha scontata poco ed essendo un mio amico me l'ha girata a costo.
            Si, scalda abbastanza, io ho spostato verso il basso la presa d'aria, tolto il kat e messo uno scarico artigianale stile bombardone... ti lascio immaginare nei cambi marcia ad alti regimi cosa succede
            Io l'assetto lo cambierei, i bilstein sono un grosso passo avanti rispetto all'assetto di serie di qualsiasi versione.
            Last edited by FastRider; 26-10-15, 16:09.

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              #21
              Forte, ma come curva?

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                #22
                Originally posted by RobyBayliss View Post
                Forte, ma come curva?
                Benissimo.
                Tra l'altro quando dicono che la 500 si ribalta secondo me ? perch? la guidano da cani o salgono ad alte velocit? sui cordoli da cani

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                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Benissimo.
                  Tra l'altro quando dicono che la 500 si ribalta secondo me ? perch? la guidano da cani o salgono ad alte velocit? sui cordoli da cani
                  Vero... ne ha una mia sorella e devo dire che ha dei limiti davvero alti gi? con assetto di serie
                  Poi il giochino dell'ESP che simula un differenziale autobloccante ? tarato bene e quel posteriore pazzerello rendono la guida davvero divertente!

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                    #24
                    Ho fatto un giro con s3 preparata Romeo Ferraris, mini jcw gp, serie 1M.. In montagna.. Tra le curve guidare dove il motore non faceva al 100% il lavoro non mi lasciavano indietro... Certo, fare certi numeri su una 500 e' come farli con l'altra ma al 30% in pi?... Ma ? per questo che mi piace il cinquone.

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                      #25
                      Originally posted by RobyBayliss View Post
                      Forte, ma come curva?
                      Guarda, io non sono un pilota, ma da ragazzo me la cavavo pi? che bene a guidare. Ora dopo anni di auto casalinghe, ho provato a rifare un tratto di strada collinare con curve belle impegnative, quasi tornanti, che da ragazzo mi facevo ad occhi chiusi.

                      All'inizio posso dirti che ero talmente fuori allenamento che ho sbagliato diverse curve, un paio veramente in malomodo, ma la macchina ha tenuto ed ha corretto i miei errori egregiamente. Quando c'ho ripreso la mano mi sono veramente divertito, secondo me tiene pi? che bene, sia che sai guidare bene o che tu sia un neofita.
                      Last edited by ANDROID73; 27-10-15, 19:47.

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                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Benissimo.
                        Tra l'altro quando dicono che la 500 si ribalta secondo me ? perch? la guidano da cani o salgono ad alte velocit? sui cordoli da cani
                        Quoto, ho visto diversi video perch? non sapevo di questa cosa, il pi? delle volte sono curve chiuse veramente male, dove il cordolo accentua la leva e lo spostamento del baricentro dell'auto che comunque ammetto, non essere proprio bassa.

                        Originally posted by FastRider View Post
                        No ? una 500 abarth da 135cv a libretto per pagare poco di bollo. Era la quarta auto di un nostalgico signore di mezza et?, il quale l'ha data ad un conce che gliel'ha scontata poco ed essendo un mio amico me l'ha girata a costo.
                        Si, scalda abbastanza, io ho spostato verso il basso la presa d'aria, tolto il kat e messo uno scarico artigianale stile bombardone... ti lascio immaginare nei cambi marcia ad alti regimi cosa succede
                        Io l'assetto lo cambierei, i bilstein sono un grosso passo avanti rispetto all'assetto di serie di qualsiasi versione.
                        Sei un sola, ecco perch? l'hai pagata cos?

                        La mia esce di serie con kit SS con freni e pastiglie brembo, 160cv, sedili sabelt F1 +1700€, scarico record monza +800€, ammortizzatori koni fsd +800/1000€, fatti un po i conti

                        Per l'assetto lo lascio cos?, i koni sono durissimi su asfalto liscio e poi si ammorbidiscono (poco) sulle asperit?, mantenendo anche un po di confort. E poi, essendo l'unica auto, se mia mogli vede che ci metto sopra le mani mi stacca la testa, visto che abbiamo preso questa proprio perch? ha di serie tutte quelle cosette che solitamente modificavo nella altre auto
                        Last edited by ANDROID73; 27-10-15, 21:22.

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                          #27
                          doppiooooooo
                          Last edited by ANDROID73; 27-10-15, 21:15.

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                          • Font Size
                            #28
                            Considera per? che la mia ha fari xeno, interni in pelle, pedaliera e leva cambio in alluminio, battitacco in carbonio, radio touch-screen doppio din kenwood + telecamera posteriore, total led + due per i passeggeri, cerchi oz ultraleggera e scarico record monza, che ho tolti e messi da parte. Un colpo di fortuna a 8000km
                            Come tenuta con i bilstein ? sopra la media, unico appunto lo sterzo che preferirei pi? diretto come sulla GT.

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by FastRider; 27-10-15, 22:25.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Considera per? che la mia ha fari xeno, interni in pelle, pedaliera e leva cambio in alluminio, battitacco in carbonio, radio touch-screen doppio din kenwood + telecamera posteriore, total led + due per i passeggeri, cerchi oz ultraleggera e scarico record monza, che ho tolti e messi da parte. Un colpo di fortuna a 8000km
                              Come tenuta con i bilstein ? sopra la media, unico appunto lo sterzo che preferirei pi? diretto come sulla GT.

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                              Anche la mia ha il battitacco in carbonio (vedi foto) pedaliere e pomello in alluminio e xenon, ma calcola che il kit ss se lo prendi a parte sta intorno ai 4000?, non so quanto di serie, ma sempre una certa spesa rispetto alla stock. Certo ? che l'hai presa ancora da rodare . Di che anno ??
                              Last edited by ANDROID73; 28-10-15, 19:12.

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                                #30
                                Caspita che prezzi.. Io ora sto facendo riverniciare i 17" di serie (quelli con molti raggi) in antracite come i miei SS.. Cos? d'inverno sono ramarro il giusto

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