Veramente un bel giocattolino...anche io voglio un giocattolino ? che diamine!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio nuovo giocattolo (abarth inside) :D
Collapse
X
-
-
Ce l'ho anch'io da qualche mese
ma ho fatto meglio8000km ed 11000? compreso passaggio... Anche la mia full e navigatore...spettacolare quando lo accendi
stereo kenwood touch doppio din e telecamera posterirore. Sono gi? al secondo step ...turba iniettori e 190cv
il primo ? stato l'assetto bilstein regolabile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Azz. ma la 595 competizione? E come cactus hai fatto a prenderla a quel prezzo???
Io la mia non la toccher? pi? di tanto, solo il downpipe 200 celle visto che soffre molto il calore in zona turba/collettori e modifica del punto da cui deve aspirare aria, visto che i geni della fiat gliela fanno prendere dal centro del motoreLast edited by ANDROID73; 26-10-15, 12:17.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostAzz. ma la 595 competizione? E come cactus hai fatto a prenderla a quel prezzo???
Io la mia non la toccher? pi? di tanto, solo il downpipe 200 celle visto che soffre molto il calore in zona turba/collettori e modifica del punto da cui deve aspirare aria, visto che i geni della fiat gliela fanno prendere dal centro del motoreper pagare poco di bollo. Era la quarta auto di un nostalgico signore di mezza et?, il quale l'ha data ad un conce che gliel'ha scontata poco ed essendo un mio amico me l'ha girata a costo.
Si, scalda abbastanza, io ho spostato verso il basso la presa d'aria, tolto il kat e messo uno scarico artigianale stile bombardone... ti lascio immaginare nei cambi marcia ad alti regimi cosa succede
Io l'assetto lo cambierei, i bilstein sono un grosso passo avanti rispetto all'assetto di serie di qualsiasi versione.Last edited by FastRider; 26-10-15, 16:09.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostBenissimo.
Tra l'altro quando dicono che la 500 si ribalta secondo me ? perch? la guidano da cani o salgono ad alte velocit? sui cordoli da cani
Poi il giochino dell'ESP che simula un differenziale autobloccante ? tarato bene e quel posteriore pazzerello rendono la guida davvero divertente!
Comment
-
Ho fatto un giro con s3 preparata Romeo Ferraris, mini jcw gp, serie 1M.. In montagna.. Tra le curve guidare dove il motore non faceva al 100% il lavoro non mi lasciavano indietro... Certo, fare certi numeri su una 500 e' come farli con l'altra ma al 30% in pi?... Ma ? per questo che mi piace il cinquone.
Comment
-
Originally posted by RobyBayliss View PostForte, ma come curva?
All'inizio posso dirti che ero talmente fuori allenamento che ho sbagliato diverse curve, un paio veramente in malomodo, ma la macchina ha tenuto ed ha corretto i miei errori egregiamente. Quando c'ho ripreso la mano mi sono veramente divertito, secondo me tiene pi? che bene, sia che sai guidare bene o che tu sia un neofita.Last edited by ANDROID73; 27-10-15, 19:47.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBenissimo.
Tra l'altro quando dicono che la 500 si ribalta secondo me ? perch? la guidano da cani o salgono ad alte velocit? sui cordoli da cani
Originally posted by FastRider View PostNo ? una 500 abarth da 135cv a libretto per pagare poco di bollo. Era la quarta auto di un nostalgico signore di mezza et?, il quale l'ha data ad un conce che gliel'ha scontata poco ed essendo un mio amico me l'ha girata a costo.
Si, scalda abbastanza, io ho spostato verso il basso la presa d'aria, tolto il kat e messo uno scarico artigianale stile bombardone... ti lascio immaginare nei cambi marcia ad alti regimi cosa succede
Io l'assetto lo cambierei, i bilstein sono un grosso passo avanti rispetto all'assetto di serie di qualsiasi versione.
La mia esce di serie con kit SS con freni e pastiglie brembo, 160cv, sedili sabelt F1 +1700€, scarico record monza +800€, ammortizzatori koni fsd +800/1000€, fatti un po i conti
Per l'assetto lo lascio cos?, i koni sono durissimi su asfalto liscio e poi si ammorbidiscono (poco) sulle asperit?, mantenendo anche un po di confort. E poi, essendo l'unica auto, se mia mogli vede che ci metto sopra le mani mi stacca la testa, visto che abbiamo preso questa proprio perch? ha di serie tutte quelle cosette che solitamente modificavo nella altre autoLast edited by ANDROID73; 27-10-15, 21:22.
Comment
-
Considera per? che la mia ha fari xeno, interni in pelle, pedaliera e leva cambio in alluminio, battitacco in carbonio, radio touch-screen doppio din kenwood + telecamera posteriore, total led + due per i passeggeri, cerchi oz ultraleggera e scarico record monza, che ho tolti e messi da parte. Un colpo di fortuna a 8000km
Come tenuta con i bilstein ? sopra la media, unico appunto lo sterzo che preferirei pi? diretto come sulla GT.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando TapatalkLast edited by FastRider; 27-10-15, 22:25.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostConsidera per? che la mia ha fari xeno, interni in pelle, pedaliera e leva cambio in alluminio, battitacco in carbonio, radio touch-screen doppio din kenwood + telecamera posteriore, total led + due per i passeggeri, cerchi oz ultraleggera e scarico record monza, che ho tolti e messi da parte. Un colpo di fortuna a 8000km
Come tenuta con i bilstein ? sopra la media, unico appunto lo sterzo che preferirei pi? diretto come sulla GT.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk. Di che anno ??
Last edited by ANDROID73; 28-10-15, 19:12.
Comment
X
Comment