Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 124 spider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra divertente..
    [YOUTUBE]xPkVzqAf2l4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Sembra divertente..
      [YOUTUBE]xPkVzqAf2l4[/YOUTUBE]
      veramente bella e ben fatto oltremodo

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Si,era una 4C preparata da Picchio col 1750 preparato da oltre 400 cv

comunque il 1750 ? destinato alla sola Abarth,i 170 cv del 1.4 dovrebbero essere sufficienti per uno spiderino,non deve essere necessariamente un'auto da corsa per essere divertente
        Il 1750 al momento nn si monta da nessuna parte, Abarth sempre 1400

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          Il 1750 al momento nn si monta da nessuna parte, Abarth sempre 1400

hai ragione,per ora viene montato solo sulla versione da rally,accreditata di 300 cv e che esordir? nel 2017 nella categoria rally GT

Comment

• Font Size
            hai ragione,per ora viene montato solo sulla versione da rally,accreditata di 300 cv e che esordir? nel 2017 nella categoria rally GT
            La conosco bene visto che tt l'elettronica del giocattolo la seguo io

Comment

• Font Size
              La conosco bene visto che tt l'elettronica del giocattolo la seguo io

diventer? l'unica vera rivale del Carrera in quella categoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                io ho provato la Abarth, rossa.
                Un gran bel telaio molto ben regolato x una divertente guida stradale, sound molto bello e motore solo discreto...l? ci voleva qualcosa di pi?.
                Nel complesso mi ? piaciuta un sacco x la sua semplicit? e bella guida, tanto che mi piacerebbe anche comprarla ma hanno tempi di attesa biblici..
                Mi fa ben sperare per la versione standard, la Abarth per me ? fuori portata.

Oggi ho visitato due concessionarie qui su, e nessuna delle due aveva un'auto per i test drive a causa, a loro dire, della domanda ben superiore alla disponibilit? di vetture

Pare che abbiano fatto centro in casa Fiat; spero di riuscire a provarla prima che arrivi l'inverno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Mi fa ben sperare per la versione standard, la Abarth per me ? fuori portata.

Oggi ho visitato due concessionarie qui su, e nessuna delle due aveva un'auto per i test drive a causa, a loro dire, della domanda ben superiore alla disponibilit? di vetture

Pare che abbiano fatto centro in casa Fiat; spero di riuscire a provarla prima che arrivi l'inverno...

Non fai prima a prenderti una Mazda mx-5 e, se proprio ne senti la necessit?, appiccicarci qualche adesivo Fiat?

Almeno hai l'auto originale

Comment

• Font Size
                    La Fiat non ha rimarchiato la mx-5: condividono la base meccanica, motore e cambio a parte, per? stando a quanto si legge hanno due "personalit?" marcatamente differenti, non solo dal punto di vista estetico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      La Fiat non ha rimarchiato la mx-5: condividono la base meccanica, motore e cambio a parte, per? stando a quanto si legge hanno due "personalit?" marcatamente differenti, non solo dal punto di vista estetico.
                      Quoto...come dire anzich? prendere un'A3 prendi una Golf

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Non fai prima a prenderti una Mazda mx-5 e, se proprio ne senti la necessit?, appiccicarci qualche adesivo Fiat?

Almeno hai l'auto originale
                        eggi?, xk? ? proprio identica a una mx5, cambia solo motore, cambio , sospensioni posteriori, larghezza carreggiate, interni e dimensioni esterne...

Comment

• Font Size
                          eggi?, xk? ? proprio identica a una mx5, cambia solo motore, cambio , sospensioni posteriori, larghezza carreggiate, interni e dimensioni esterne...
                          si ma tutti gli appigli son buoni per sparlare delle auto italiane...
                          sallo

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Audi-WW fa cos? con le piattaforme comuni Audi-WW-Skoda-Seat....nessuno dice nulla....lo fa fiat....

Comment

• Font Size
                              Audi-WW fa cos? con le piattaforme comuni Audi-WW-Skoda-Seat....nessuno dice nulla....lo fa fiat....
                              Le piattaforme comuni ci sono da anni oramai, ma anche tra brand che hanno una propriet? differente.
                              Classico esempio della ford Ka che ? praticamente un Panda,mma ne potrei citare a decine

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Anche xk? Mazda ? l'unica a possedere una macchina solamente cabrio (nn una merda di quelle cabrio derivate da coup? o 3 volumi), quindi i costi x realizzare un pianale simile da 0 sono insostenibili x i numeri che pu? fare una singola macchina cos?

Comment

X
                                Working...