Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,era una 4C preparata da Picchio col 1750 preparato da oltre 400 cv
comunque il 1750 ? destinato alla sola Abarth,i 170 cv del 1.4 dovrebbero essere sufficienti per uno spiderino,non deve essere necessariamente un'auto da corsa per essere divertente
Il 1750 al momento nn si monta da nessuna parte, Abarth sempre 1400
io ho provato la Abarth, rossa.
Un gran bel telaio molto ben regolato x una divertente guida stradale, sound molto bello e motore solo discreto...l? ci voleva qualcosa di pi?.
Nel complesso mi ? piaciuta un sacco x la sua semplicit? e bella guida, tanto che mi piacerebbe anche comprarla ma hanno tempi di attesa biblici..
Mi fa ben sperare per la versione standard, la Abarth per me ? fuori portata.
Oggi ho visitato due concessionarie qui su, e nessuna delle due aveva un'auto per i test drive a causa, a loro dire, della domanda ben superiore alla disponibilit? di vetture
Pare che abbiano fatto centro in casa Fiat; spero di riuscire a provarla prima che arrivi l'inverno...
Mi fa ben sperare per la versione standard, la Abarth per me ? fuori portata.
Oggi ho visitato due concessionarie qui su, e nessuna delle due aveva un'auto per i test drive a causa, a loro dire, della domanda ben superiore alla disponibilit? di vetture
Pare che abbiano fatto centro in casa Fiat; spero di riuscire a provarla prima che arrivi l'inverno...
Non fai prima a prenderti una Mazda mx-5 e, se proprio ne senti la necessit?, appiccicarci qualche adesivo Fiat?
La Fiat non ha rimarchiato la mx-5: condividono la base meccanica, motore e cambio a parte, per? stando a quanto si legge hanno due "personalit?" marcatamente differenti, non solo dal punto di vista estetico.
La Fiat non ha rimarchiato la mx-5: condividono la base meccanica, motore e cambio a parte, per? stando a quanto si legge hanno due "personalit?" marcatamente differenti, non solo dal punto di vista estetico.
Quoto...come dire anzich? prendere un'A3 prendi una Golf
Audi-WW fa cos? con le piattaforme comuni Audi-WW-Skoda-Seat....nessuno dice nulla....lo fa fiat....
Le piattaforme comuni ci sono da anni oramai, ma anche tra brand che hanno una propriet? differente.
Classico esempio della ford Ka che ? praticamente un Panda,mma ne potrei citare a decine
Anche xk? Mazda ? l'unica a possedere una macchina solamente cabrio (nn una merda di quelle cabrio derivate da coup? o 3 volumi), quindi i costi x realizzare un pianale simile da 0 sono insostenibili x i numeri che pu? fare una singola macchina cos?
Comment