Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mettono in commercio un'auto con motore progettato per il GPL?
Collapse
X
-
-
Originally posted by alem74 View PostA Genova ce ne sono 3 di gpl e uno di metano...in autostrada di metano nemmeno uno, aperti 24h zero.Last edited by nitronori1; 18-08-15, 14:45.
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostA Zena siete tutti ricchi e non ci sono barboni che viaggiano a GPL sallo:gaen:
Scherzi a parte,sempre secondo la app della Landi,a Genova sono 5 i distributori gpl (+1 a Recco) e 2 soli quelli a Metano.
Sicuramente dipende dalle citt?...io,viste le code che ci sono verso le ore 18 nel distributore gpl in centro a SP e visto il prezzo pi? alto rispetto agli altri,quasi quasi aprirei un distributore!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post8 distributori di gpl in Liguria in autostrada forse,perch? solo nella mia citt? e dintorni ce ne sono di pi?...
in tutta la liguria son questi, solo a padova ce n'? pi? del doppio
Last edited by Andy96; 18-08-15, 15:03.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostDistributori gpl in Liguria
in tutta la liguria son questi, solo a padova ce n'? pi? del doppio
Distributori gpl a Padova
Scarica la app della Landi e avrai,oltre gli indirizzi,il prezzo al litro e gli orari di apertura...
Comment
-
Oook...io invece andando a lavoro alle 13 ne trovo uno aperto che fa orario continuato dalle 7.00 alle 19.00 e quando vado io ? sempre vuoto.. pieno ogni venerd? e via!!
Tra l'altro costa meno che altrove e ci faccio pi? strada!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquanto pagate?
ora qui ? arrivato a 490/500
mentre in lombardia viaggia sempre sui 600 e non riesco a capirne il motivo.
in autostrada ? molto variabile.
In autostrada anche 10 cent in pi?!Last edited by nitronori1; 18-08-15, 15:40.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostTra la Spezia e Sarzana ci sono 9 distributori gpl e 2 metano,andando verso Pontremoli (quindi in provincia di MS,nella "punta" alta della Toscana) ce ne sono altri 5 (gpl),per? credo aperti 24h nessuno...anzi no: la app della Landi mi da quello in autostrada a Brugnato aperto 24h/24,ma il prezzo al litro ? di ben 10 cent pi? alto della media!
sei proprio un barbun:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postma badi ai 10 cent...
sei proprio un barbun:gaen:
Comment
X
Comment