Non lo fanno perch? per le economie di scala ? meglio progettare e realizzare un milione di auto a benza e trasformarne un decimo in ibride a gpl che progettare una nuova auto solo a gpl (che poi non lo sarebbe perch? un serba di benza di emergenza devi metterlo per forza).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mettono in commercio un'auto con motore progettato per il GPL?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by interceptor79 View Postcomunque qui abbiamo tutti l'auto a Gasolio,quindi perch? barboneggiare sul GPL?:gaen:
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIl problema ? che se su un motore con un RDC per 110 o 120 ottani si butta benzina...DETONA! Addio pistoni e valvole.
Non ? questione di barboni o cosa, un motore a benzina pu? girare a gas, un motore a gas non pu? girare a benzina.
CiaoLast edited by rickrd; 17-08-15, 19:28.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostTorno a ripetere...possiamo avere anche un distributore ogni km, ma se non ci sono self service, di notte e nei festivi ti attacchi!
Comment
-
Originally posted by rna View Postdi notte e nei festivi vai con il pieno e se sei fesso/sfortunato solo per tamponare vai a benzina che problema c'??
E poi non devi convincere me, ma se i costruttori non le fanno avranno o no i loro buoni motivi? Io scrivo quelli che possono essere, a mio vedere, alcuni punti che ne frenano lo sviluppo.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPer me non c'? nessun problema...ma se usi la macchina il venerdi sera, ad esempio, ti ritrovi a girare con 10 litri di benzina di scorta fino al lunedi oppure entrare in autostrada e cercare un distributore gpl, in liguria ti ripeto che non hai speranze.
E poi non devi convincere me, ma se i costruttori non le fanno avranno o no i loro buoni motivi? Io scrivo quelli che possono essere, a mio vedere, alcuni punti che ne frenano lo sviluppo.
Ad esempio ho sempre anticipato il problema, se capivo che ne avrei avuto bisogno
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPer me non c'? nessun problema...ma se usi la macchina il venerdi sera, ad esempio, ti ritrovi a girare con 10 litri di benzina di scorta fino al lunedi oppure entrare in autostrada e cercare un distributore gpl, in liguria ti ripeto che non hai speranze.
poi hai un serbatoio da 10 litri di benzina ma puoi rabboccare quante volte vuoi
io ho avuto una macchina a gas con autonomia ridicola a gas 400 km e la usavo anche per lavoro ma a benzina sar? andato meno del 5% delle volte.
E prima i distributori erano molti di meno.
quindi per me questo dell'autonomia potendo andare comunque anche a benzina ? un falso problema
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostGuarda,io ho avuto l'auto a gpl, ti dico, mai avuto questo tipo di problema.
Ad esempio ho sempre anticipato il problema, se capivo che ne avrei avuto bisogno
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment