Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che il suo nome ? collegato praticamnte a quello della motogp,vorrei segnalare questo ai suoi fan:
[YOUTUBE]ymxPsubEfjg[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]G6UMGMzt-bE[/YOUTUBE]
Sono d'accordo, la guarder? perch? mi piace Meda e Bastianich secondo me far? capottare dal ridere ma.... soprattutto questo format copiato in giro per il mondo ha fatto cacare a spruzzo!
non capisco perch? si ostinano a usare il nome TOP GEAR... la trasmissione TOP GEAR ? solo UK ed ? legata per la maggior parte ai suoi tre presentatori originali.. ogni copia , per quanto studiata verr? semrpe e comunque male...
top gear sono loro tre, non la trasmissione.
se penso che non sono riusciti quelli in america che di solito fanno grandi cose televisive figurati in italia con Meda e Bastianic poi... non son "personaggi" carismatici da intrattenimento..
io cmq aspetto netflix e continuer? a seguire i soliti tre
Comment