Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregiudizio gpl e auto diesel
Collapse
X
-
poi l'auto a nafta ? del 2004 quando il gpl rispetto alla nafta conveniva meno...
prima avevo una bellerrima 156 1.8 a gpl con impianto all'avanguardia e mi divertivo a farmi caricare mappe dall'installatore
Comment
-
-
Originally posted by saimon71 View Postsecondo me sei prevenuto solo perch? gianni-inettis ? passato al gpl facendo cosi' del male ad una intera categoria :gaen:
comunque l'urlo dei 7000 giri del motore alfa 1.8 twin spark da 144 cv era libidine pura
Comment
-
-
vado un po' OT ma il soggetto merita, mi incuriosisce
quanti gsxr 1000 ha avuto?
credevo 2, in altri post ho letto 4
per quanto tempo li ha avuti nella sua disponibilita'?
dopo quante uscite ha iniziato a grattare il ginocchio a 299 senza toglierlo dalla carena per non essere squartato dalla forza dell'aria??
che percentuale di incassi in nero vengono da lui devoluti all'acquisto di droghe pesanti???
per favore siate seri nelle eventuali risposte :gaen:
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postvado un po' OT ma il soggetto merita, mi incuriosisce
quanti gsxr 1000 ha avuto?
credevo 2, in altri post ho letto 4
per quanto tempo li ha avuti nella sua disponibilita'?
dopo quante uscite ha iniziato a grattare il ginocchio a 299 senza toglierlo dalla carena per non essere squartato dalla forza dell'aria??
che percentuale di incassi in nero vengono da lui devoluti all'acquisto di droghe pesanti???
per favore siate seri nelle eventuali risposte :gaen:
Comment
X
Comment