Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova fiat....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Siamo sicuri che sia cos? brutta ?
Una cosa ? dire che non piacciono le tre volumi, ma all'interno del segmento ? forse la pi? bella... costando la META' della altre.
Comment
-
Io sinceramente, sul nuovo, a quel prezzo, non penso si trovi di meglio... Ma d'altronde denigrare ad cazzum le Fiat e le Alfa ? uno sport nazionale ormai...Poi che nei vari segmenti ci possa esser di "meglio" (qualit? interni, dotazione, meccanica... estetica ? soggettiva..) ci pu? stare, ma non a quel prezzo.
Ma tanto in giro vedo la gente tutta fiera di aver la golf tdi, per aver compreso il volante e i tappettinila paga 30k ed ? pure contenta
...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostIo sinceramente, sul nuovo, a quel prezzo, non penso si trovi di meglio... Ma d'altronde denigrare ad cazzum le Fiat e le Alfa ? uno sport nazionale ormai...Poi che nei vari segmenti ci possa esser di "meglio" (qualit? interni, dotazione, meccanica... estetica ? soggettiva..) ci pu? stare, ma non a quel prezzo.
Ma tanto in giro vedo la gente tutta fiera di aver la golf tdi, per aver compreso il volante e i tappettinila paga 30k ed ? pure contenta
...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostI tuoi interventi non mancano mai di qualificarti!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
se non sai accettare che le tue amate fiat e alfiat fanno cacare il mondo non e' colpa mia. Fanno macchine orribili per la maggior parte dei possibili aquirenti.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostPeggio, comprano Skrofa (bassa gamma) e le sbandierano come Audi edulcorate. Impettiti per di pi?!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BO View Posta me personalmente non piace...ma non paragoniamola a quell'aborto spontaneo di tipo ahahahahahahaha
CiaoLast edited by rickrd; 04-03-16, 09:05.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postmah... onestamente non mi sento di dire che una "non mi piace" e l'altra ? un "aborto spontaneo"
Tu onestamente le vedi cos? distanti nel tuo giudizio?
Last edited by BO; 04-03-16, 10:00.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Posta me la 5 porte piace!!
adesso a Torino in giro camuffata vedo spesso La Giulia.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by BO View Postpartendo dal fatto che non sono un dessAiner, ma do giudizio sul colpo d'occhio, e che entrambe le auto non mi piacciono
Non mi sembra ci sia tutta sta differenza a livello di bellezza...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostBeh... se l'allestimento ? uguale alla 3 volumi, il prezzo ? buono. La 3 volumi parte da 14500 Euro, ma poi ci sono 2000 Euro di sconto.... quindi 12500 Euro. Se avesse davvero quell'allestimento (molto completo) e costasse reale 12000 Euro (pi? immatricolazione ed eventuali altri optionals) sarebbe molto interessante.
Comment
X
Comment