Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova fiat....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    se avesse avuto un altro marchio sicuramente tanti detrattori l'avrebbero trovata stupenda...
    Bingo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      UN VERO CAPOLAVORO

va ad aggiungersi a 500L e compagnia bella ahahahahaha
      I tuoi interventi non mancano mai di qualificarti!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Siamo sicuri che sia cos? brutta ?
        Una cosa ? dire che non piacciono le tre volumi, ma all'interno del segmento ? forse la pi? bella... costando la META' della altre.

Comment

• Font Size
          Io sinceramente, sul nuovo, a quel prezzo, non penso si trovi di meglio ... Ma d'altronde denigrare ad cazzum le Fiat e le Alfa ? uno sport nazionale ormai...Poi che nei vari segmenti ci possa esser di "meglio" (qualit? interni, dotazione, meccanica... estetica ? soggettiva..) ci pu? stare, ma non a quel prezzo.
          Ma tanto in giro vedo la gente tutta fiera di aver la golf tdi, per aver compreso il volante e i tappettini la paga 30k ed ? pure contenta ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            Io sinceramente, sul nuovo, a quel prezzo, non penso si trovi di meglio ... Ma d'altronde denigrare ad cazzum le Fiat e le Alfa ? uno sport nazionale ormai...Poi che nei vari segmenti ci possa esser di "meglio" (qualit? interni, dotazione, meccanica... estetica ? soggettiva..) ci pu? stare, ma non a quel prezzo.
            Ma tanto in giro vedo la gente tutta fiera di aver la golf tdi, per aver compreso il volante e i tappettini la paga 30k ed ? pure contenta ...
            Peggio, comprano Skrofa (bassa gamma) e le sbandierano come Audi edulcorate. Impettiti per di pi?!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              I tuoi interventi non mancano mai di qualificarti!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              ma guarda detto da uno che ha come nik bruco multijet...

se non sai accettare che le tue amate fiat e alfiat fanno cacare il mondo non e' colpa mia. Fanno macchine orribili per la maggior parte dei possibili aquirenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Peggio, comprano Skrofa (bassa gamma) e le sbandierano come Audi edulcorate. Impettiti per di pi?!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                i migliori invece sono quelli che vanno in giro con punto e 500 abbortH e sono convinti di avere auto che van forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Famme capi'.....questa ? pi? bella?

a me personalmente non piace...ma non paragoniamola a quell'aborto spontaneo di tipo ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    a me personalmente non piace...ma non paragoniamola a quell'aborto spontaneo di tipo ahahahahahahaha
                    Perch? non le vuoi paragonare? Forse perch? prendendo la motorizzazione 1.6 TD, che per entrambe dovrebbe essere quella pi? richiesta, il confronto ? impietosamente a favore dell'italiana?
                    Ciao
                    Last edited by rickrd; 04-03-16, 09:05.

Comment

• Font Size
                      mah... onestamente non mi sento di dire che una "non mi piace" e l'altra ? un "aborto spontaneo"
                      Tu onestamente le vedi cos? distanti nel tuo giudizio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        mah... onestamente non mi sento di dire che una "non mi piace" e l'altra ? un "aborto spontaneo"
                        Tu onestamente le vedi cos? distanti nel tuo giudizio?

partendo dal fatto che non sono un dessAiner, ma do giudizio sul colpo d'occhio, e che entrambe le auto non mi piacciono...la vw ha paraurti piu' sporgenti e arrotondati, frontale decisamente piu' aggressivo, specchi piu' affusolati, meno distanza tra ruota e parafngo ecc...
                        Last edited by BO; 04-03-16, 10:00.

Comment

• Font Size
                          a me la 5 porte piace!!

adesso a Torino in giro camuffata vedo spesso La Giulia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            a me la 5 porte piace!!

adesso a Torino in giro camuffata vedo spesso La Giulia.
                            piu' che camuffate non possono girare quei cosi... fra un po' e' un anno che gli alfiattari cacano il ***** che la giulia rompera' il culo alla mitica RS6. Intanto ai fatti della RS6 si contrappongono solo parole su sta QV...

Comment

• Font Size
                              partendo dal fatto che non sono un dessAiner, ma do giudizio sul colpo d'occhio, e che entrambe le auto non mi piacciono
                              Ah ma neanche io... quello che intendevo e se in tutta onest? puoi definire una come "non mi piace" e l'altra come "aborto".

Non mi sembra ci sia tutta sta differenza a livello di bellezza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Beh... se l'allestimento ? uguale alla 3 volumi, il prezzo ? buono. La 3 volumi parte da 14500 Euro, ma poi ci sono 2000 Euro di sconto.... quindi 12500 Euro. Se avesse davvero quell'allestimento (molto completo) e costasse reale 12000 Euro (pi? immatricolazione ed eventuali altri optionals) sarebbe molto interessante.
                                I 2000 euro di sconto ci sono solo se porti un usato da rottamare,e vale su tutti i modelli Fiat-Alfa-Lancia...

Comment

X
                                Working...
                                X