Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova fiat....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fiat Aegea, progettata e costruita in Turchia, 3 volumi gi? presentata da loro, qui arriver? prossimamente in configurazione 2 volumi e "forse" anche sedan. Sostituir? la Bravo. Non ? n? la linea che ? una punto 3 volumi per quei mercati e per il Sud America, n? la Viaggio che ? prodotta e commercializzata solo in Cina. La piattaforma ? completamente nuova. Ovviamente non si chiamer? Golf e quindi sar? una merda! Cosa in parte vera perch? conosco gente che ha partecipato al progetto da Torino e pare che i Turchi sappiano fare poche cose e male, tra cui le auto. Comunque pare che il prodotto destinato al mercato europeo subir? modifiche importanti...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      che cos'????

la nuova marea o croma???

la foto l'ho fatta io a Torino!

Scoperto l'arcano...

La nuova Fiat Tipo...

Comment

• Font Size
        La TIPO con carrozzeria berlina, intelligentissimi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

la SW ? anche bella ma la tre volumi non i piace.

la tre volumi l'ho vista anche in veste definitiva in giro per strada.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Beh...si'....in effetti la scelta del nome e' quantomeno inappropriata!
              Se era assolutamente indispensabile riesumare un nome del (recente) passato, molto piu' adatto Marea.
              Questo pero' potrebbe significare che Fiat rinuncia a competere nel segmento C.
              Ciao

Comment

• Font Size

Beh, in foto sembra decisamente carina.
                Speriamo tirino fuori un buon prodotto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  che cos'????

la nuova marea o croma???

la foto l'ho fatta io a Torino!

*___*

Comunque dovrebbe essere la nuova Tipo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Bah, a me non dispiace-
                    Per quel target di prezzo non ci vedo null'altro...

Onestamente pensare di pagare 30-40-50k? per una macchina che in fin dei conti fa le stesse cose di una da 15-20k?.

Chiaro, poi su DDG siam tutti piloti che usano solo TP dai 300CV in su

Comment

• Font Size
                      Macchina sicuramente intelligente ad un prezzo aggressivo.
                      La 3 volumi fa veramente cagare a spruzzo.
                      Interessante la SW.

Auto prodotta in Turchia.

Comment

• Font Size
                        messa gi? cos? verr? 25.000 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          messa gi? cos? verr? 25.000 euro
                          Sempre meno di una Golf mediamente accessoriata . La berlina fa 454cm di lunghezza.
                          Andiamo a paragonarla con una Wv... troviamo la Passat. parte da 37000 euro (non penso siano comprese le gomme :gaen: ).
                          Altrimenti ci sono le Seat/Skoda, che comunque costicchiano.

Assodato ci?, io non so voi, ma una persona che piglia uno stipendio medio in Italia, prende sui 1500.. max 1800... 10.000 euri in tasca a parit? di funzioni che svolge un'auto nuova non ? malaccio... TA per TA, auto del popolo (tedesca con componenti fatti al 85% all'est ) per auto del popolo (italiana fatta in turchia )... non la vedo male come prezzi, la sw si fa addirittura guardare .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post
                            Bah, a me non dispiace-
                            Per quel target di prezzo non ci vedo null'altro...

Onestamente pensare di pagare 30-40-50k? per una macchina che in fin dei conti fa le stesse cose di una da 15-20k?.

Chiaro, poi su DDG siam tutti piloti che usano solo TP dai 300CV in su

Quoto tutto, tranne che la TP che guido ha solo 200cv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Sempre meno di una Golf mediamente accessoriata . La berlina fa 454cm di lunghezza.
                              Andiamo a paragonarla con una Wv... troviamo la Passat. parte da 37000 euro (non penso siano comprese le gomme :gaen: ).
                              Altrimenti ci sono le Seat/Skoda, che comunque costicchiano.

Assodato ci?, io non so voi, ma una persona che piglia uno stipendio medio in Italia, prende sui 1500.. max 1800... 10.000 euri in tasca a parit? di funzioni che svolge un'auto nuova non ? malaccio... TA per TA, auto del popolo (tedesca con componenti fatti al 85% all'est ) per auto del popolo (italiana fatta in turchia )... non la vedo male come prezzi, la sw si fa addirittura guardare .
                              Dimentichi in base a cosa l'italiano medio sceglie un'auto...il marchio... C'? gente convinta che un' Audi sia paragonabile a una BMW... fai te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Dimentichi in base a cosa l'italiano medio sceglie un'auto...il marchio... C'? gente convinta che un' Audi sia paragonabile a una BMW... fai te

Hai molta ragione Desmo su questo... E' una diatriba che non potr? mai finire, ci sar? sempre chi non valuta le cose oggettivamente... ad esempio su Audi, come su Bmw, ci sono modelli ottimi e validi e modelli ciofeca (guardacaso tra i pi? venduti) e vende in brand
                                personalmente su auto di media classe non ho dubbi tra Bmw e Audi, soprattutto di qualche anno fa

Comment

X
                                Working...
                                X