Gianni scusa,ma i 5 anni di garanzia significano solo che sarai obbligato a fare i tagliandi da loro per 5 anni...tutte le Case,con sovrapprezzo,ti danno un prolungamento della garanzia...e comunque si rompono tutte le auto: i concessionari ? risaputo guadagnino di pi? con tagliandi e riparazioni che non con la vendita delle auto/moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hyundai i40 sw..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostCerto che parlo e con cognizione di causa pure
a) Il tuo giudizio sulla linea ? opinabile.
b) L'octavia ? fatta su pianale della Passat, ha tutta componentisca VW, ha 600litri di baule e soprattutto ? perfettamente sfruttabile.
c) Per quanto siano state "fatte bene" una Koreana ? ancora un po' indietro rispetto a una VW
Ergo puoi anche non capirmi.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGianni scusa,ma i 5 anni di garanzia significano solo che sarai obbligato a fare i tagliandi da loro per 5 anni...tutte le Case,con sovrapprezzo,ti danno un prolungamento della garanzia...e comunque si rompono tutte le auto: i concessionari ? risaputo guadagnino di pi? con tagliandi e riparazioni che non con la vendita delle auto/moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postma prima di dare un consiglio ragioni almeno?
l'octavia ? pi? brutta come linea interna ed esterna..
l'octavia da 3 anni di garanzia e la i40 ne da 5,quindi sar? pure qualitativamente superlativa,io non ti capisco proprio..
L'octavia (ultima)ce l'abbiamo come auto aziendale...gran macchina, si vede e si sente lo "zampino" VW
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Postche festival di...minkiateOriginally posted by Bruco multijet View PostUn quote grande come una casa!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
sistemati pure questi..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcerto,il mio amico della hyundai mi timbra i tagliandi,mentre io la faccio manutenzionare dal mio amico in nero..
Inoltre quando l'ho venduta,il fatto che gli interventi fossero certificati e fatturati ,rappresentava un plus ed ho portato a casa una discreta cifretta residua.
Inoltre eventuali richiami ed aggiornamenti software ...visto che dal video,ha un bel po di elettronica sopra,come li fai??
Non la facciamo troppo facile...
Addirittura sulla mia nuova,? tutto codificato sulla chiave-Telecomando...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by marvindesmo2 View PostMah non so a te....ma a me per eventuali interventi in garanzia,chiedevano anche la fattura dei lavori-tagliandi svolti.Parlo di una Vw Polo bifuel del 2012.
Inoltre quando l'ho venduta,il fatto che gli interventi fossero certificati e fatturati ,rappresentava un plus ed ho portato a casa una discreta cifretta residua.
Inoltre eventuali richiami ed aggiornamenti software ...visto che dal video,ha un bel po di elettronica sopra,come li fai??
Non la facciamo troppo facile...
Addirittura sulla mia nuova,? tutto codificato sulla chiave-Telecomando...
hai una i40?..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Se leggi...ho scritto di no ma credo sia discorso in generale...anzi amplificato dal fatto che la casa ti da si 7 anni,ma vuole sapere la minima cosa che tu hai fatto sulla macchina.
Ma se sei convinto di mettercela in cul0 a tutti,ok io sono a postoLast edited by marvindesmo2; 06-07-15, 22:26.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by marvindesmo2 View PostSe leggi...ho scritto di no ma credo sia discorso in generale...anzi amplificato dal fatto che la casa ti da si 7 anni,ma vuole sapere la minima cosa che tu hai fatto sulla macchina.
Ma se sei convinto di mettercela in cul0 a tutti,ok io sono a posto
non perch? non posso permettermi di fare i tagliandi alla hyundai,altrimenti nemmeno mi prendevo un'auto "nuova"..Last edited by gianninettis; 07-07-15, 04:14.
Comment
X
Comment