Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto media, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto media, consigli

Ciao ragazzi datemi un consiglio, sto cambiando auto e sono orientato sul prendere una media. Come budget pensavo tra i 10 e i 12.000 e ho visto che si trovano delle belle Alfa giulietta 1600, del 2012, qualche Audi A3 del 2009/2010 e qualche golf.
    Poi ho visto e mi ? piaciuto molto, la volvo v40 anche su il budget andrebbe alzato ( siamo tra i 16 e i 17)
    Addirittura per la v40 mi sono fatto fare un preventivo sul nuovo.. Con 24.500 si prende la d2 (1600/120cv) con pacchetto r design.
    Ora tra i 12 e 24 ci sono una miriade di macchine, la volvo forse ? quella che pi? mi piace anche se so gi? che comprare una macchina nuova ? un bagno di sangue. A prezzo pieno la volvo veniva 31, gli usati r design siamo sui 20.000 , a quel punto me la prendo nuova..
    Che faccio? Mi accontento di una giulietta e mi tengo 12.000 in tasca o una volvo nuova con quasi 8000? di sconto dal listino?

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    Qualsiasi auto comprata oggi (eccetto quelle da oltre 100Ke non tutte) tra 15 anni saranno un bel pacchetto di lamiere dentro allo sfasciacarrozze.

Io rimmarrei nel budget.

Non so se prenderei una giulietta (perch? non amo FIAT) per? (in ordine) una Leon o una Golf la prenderei.

Io presi la mia Leon di 9 mesi a 16.000 euro contro il 23.000 di listino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stefano1977 View Post
      Ciao ragazzi datemi un consiglio, sto cambiando auto e sono orientato sul prendere una media. Come budget pensavo tra i 10 e i 12.000 e ho visto che si trovano delle belle Alfa giulietta 1600, del 2012, qualche Audi A3 del 2009/2010 e qualche golf.
      Poi ho visto e mi ? piaciuto molto, la volvo v40 anche su il budget andrebbe alzato ( siamo tra i 16 e i 17)
      Addirittura per la v40 mi sono fatto fare un preventivo sul nuovo.. Con 24.500 si prende la d2 (1600/120cv) con pacchetto r design.
      Ora tra i 12 e 24 ci sono una miriade di macchine, la volvo forse ? quella che pi? mi piace anche se so gi? che comprare una macchina nuova ? un bagno di sangue. A prezzo pieno la volvo veniva 31, gli usati r design siamo sui 20.000 , a quel punto me la prendo nuova..
      Che faccio? Mi accontento di una giulietta e mi tengo 12.000 in tasca o una volvo nuova con quasi 8000? di sconto dal listino?

Dipende l'uso.
      Se la sfrutti spendi di pi? ,altrimenti vai di leggermente usato e tieniti i soldi in tasca per fare altro.
      La volvo l'ho guidata, auto veramente carina, ma i soldi son soldi..12k? non sono pochi

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Dipende l'uso.

Se la sfrutti spendi di pi? ,altrimenti vai di leggermente usato e tieniti i soldi in tasca per fare altro.

La volvo l'ho guidata, auto veramente carina, ma i soldi son soldi..12k? non sono pochi

Far? circa 10.000 km anno potrei prendere anche una punto
        Per? l'occhio un po' vuole la sua parte..
        Certo quando guardi una giulietta un po' accessoriata, ci vogliono 15/16.. A quel punto forse compri altro..
        Dimenticavo, vettura da famiglia ( io moglie e figlia di 1 anno )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Io fossi in te mi prenderei questa...

BMW 118 d 5p. Sport usata, Diesel,

Un buon compromesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Io fossi in te mi prenderei questa...

BMW 118 d 5p. Sport usata, Diesel,

Un buon compromesso...

Bellissima macchina ( anche se no riesco ad aprire il link) l'ho avuta ma veramente non ci entra neanche un passeggino

Comment

• Font Size
              Si, ok ma se confronti la volvo a 25k? sei ben sopra al budget.
              io andrei di giulietta o A3 (a seconda dei gusti).
              Poi ognuno sa quanto pu? spendere.

certo che con 5-6-7k? porti in vacanza te e la famiglia un bel po' di volte mentre una volta spesi per l'auto....CIAO!

Comment

• Font Size
                e ha gi? su una camionata di km per non parlare dello spazio ridicolo a bordo .

Comment

• Font Size
                  appena presa,una goduria https://www.youtube.com/watch?v=HjIsPuIm1A8

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Far? circa 10.000 km anno potrei prendere anche una punto
                    Per? l'occhio un po' vuole la sua parte..
                    Certo quando guardi una giulietta un po' accessoriata, ci vogliono 15/16.. A quel punto forse compri altro..
                    Dimenticavo, vettura da famiglia ( io moglie e figlia di 1 anno )

se l'occhio vuole la sua parte e vuoi che resti attuale nel tempo,allora o prendi la giulietta o la golf,certo a trovare un'occasione su una golf 7..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      e ha gi? su una camionata di km per non parlare dello spazio ridicolo a bordo .

Da buttare con tutti quei km eh....
                      Robe da matti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Qualsiasi auto comprata oggi (eccetto quelle da oltre 100Ke non tutte) tra 15 anni saranno un bel pacchetto di lamiere dentro allo sfasciacarrozze.

Io rimmarrei nel budget.

Non so se prenderei una giulietta (perch? non amo FIAT) per? (in ordine) una Leon o una Golf la prenderei.

Io presi la mia Leon di 9 mesi a 16.000 euro contro il 23.000 di listino.
                        Davvero ha ragione GC.

Rimani in budget.
                        Ci si prende cose egregie.
                        Tipo una IS200/250 del 2007 con circa 100mila km.

Farai spensierato gli stessi km di una Giulietta di un paio d'anni��

Oppure una Yaris ibrida di un paio d'anni!

Comment

• Font Size
                          Mi sa che avete proprio ragione.. Mi indirizzer? verso una bella Alfa giulietta.. Mi piace molto e si trova a prezzo giusto

Comment

• Font Size
                            Perch? non valuti una cosa del genere??

Opel Insignia 2.0 CDTI Sports Tourer Elective usata, Diesel,

Ha spazio in quantit?, ? comodissima, e va gran bene..

La mia prima aziendale ha fatto 270.000km in 4 anni, la seconda me l'hanno data a luglio del 2014, adesso ha 95.000km e non mi hanno mai dato un problema che sia uno...entrambe automatiche..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sbiego24 View Post
                              Perch? non valuti una cosa del genere??

Opel Insignia 2.0 CDTI Sports Tourer Elective usata, Diesel,

Ha spazio in quantit?, ? comodissima, e va gran bene..

La mia prima aziendale ha fatto 270.000km in 4 anni, la seconda me l'hanno data a luglio del 2014, adesso ha 95.000km e non mi hanno mai dato un problema che sia uno...entrambe automatiche..

Non le valuto perch? ho capito che, anche avendo una bimba piccola, tutto quello spazio non mi serve,

Comment

X
                              Working...
                              X