Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Audi A4

Che ne dite del nuovo modello Audi?
    Io l'ho vista e toccata con mano e a parer mio han fatto davvero un bel lavoro.
    Chiaramente la linea non ? cambiata molto, ma questo me l'aspettavo

• Font Size
    Ultimamente Audi fa nuovi modelli limitandosi effettivamente a dei restyling profondi (vedi TT), tecnicamente invece come sempre si evolvono in modo pi? concreto, ho letto che la nuova A4, tra le altre cose, rivoluzioner? pesantemente i motori adottando turbine ad azionamento elettrico, si dice sar? davvero rivoluzionaria dal punto di vista dell'efficienza...

Comment

• Font Size
      Esteticamente possiamo anche definirlo un pesante restyling, ma gli interni sono cambiati profondamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by nayers View Post
        Che ne dite del nuovo modello Audi?
        Io l'ho vista e toccata con mano e a parer mio han fatto davvero un bel lavoro.
        Chiaramente la linea non ? cambiata molto, ma questo me l'aspettavo
        Dalle foto mi piace abbastanza, come tutte le Audi, come da tradizione non ? cambiata moltissimo, qualcosa in pi? si poteva fare secondo me ma tant'?.......
        Attendo di vederla dal vivo, tu come cavolo hai fato gi? a vederla dal vivo??????

Comment

• Font Size
          Son contento,che finalmente anche Audi si ? decisa a presentare berlina (quasi inutile ) e Avant in contemporanea senza farci aspettare i soliti 6 mesi del cazz

Peccato anche, secondo me, che sia cresciuta un po troppo in dimensioni, oltre i 470 di lunghezza e 184 di larghezza son tanti, almeno per il mio striminzito box

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Dalle foto mi piace abbastanza, come tutte le Audi, come da tradizione non ? cambiata moltissimo, qualcosa in pi? si poteva fare secondo me ma tant'?.......
            Attendo di vederla dal vivo, tu come cavolo hai fato gi? a vederla dal vivo??????
            Lavoro nel gruppo VW e a inizio anno ho partecipato alla presentazione in anteprima (a porte chiuse)

Comment

• Font Size
              Rivoluzione!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikiff View Post
                rivoluzione!!!

Se non altro non fa invecchiare il parco circolante
                Last edited by Luca990; 02-07-15, 08:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nayers View Post
                  Lavoro nel gruppo VW e a inizio anno ho partecipato alla presentazione in anteprima (a porte chiuse)
                  dove per curiosita' visto che anch'io faccio parte della famiglia!

Comment

X
                  Working...
                  X