Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dacia,diesel,gpl non son parole da utilizzare su DDG !!!!!
e poi tu fai ste domande su DDG, dove TUTTI hanno una sicuramente Dacia GPL ma dicono di avere M3, GTR e via via salendo?? tra l'altro con una bravura di guida ben oltre un McRea qualsiasi
un mio amico ha dopo anni di macchine di altro livello, dovuto comperare suo malgrado questa macchina con il 1.6 a gpl....
che dire....? economica, non ? rifinita da schifo....v? discretamente anche se non ha blasone e fascino di altre suv....in sostanza.....se non avesse quel nome forse avrebbe pi? acquirenti...di certo non comperatela colorcacchinametallizzata come nella prima pubblicit?....
sulla solidit? e affidabilit? non si discute...essendo tutta robba dei vecchi modelli renault ? tutto stra-collaudato....per cui se cerchi sostanza e non apparenza....va pi? che bene...
gabro, il mio amis ci ha fatto 30000km in due anni e la macchina non ha mai avuto un tubo....pur no trattandola coi guanti (abita a Milano ed ? parcheggiata sempre in strada)...
gabro, il mio amis ci ha fatto 30000km in due anni e la macchina non ha mai avuto un tubo....pur no trattandola coi guanti (abita a Milano ed ? parcheggiata sempre in strada)...
dacia,diesel,gpl non son parole da utilizzare su ddg !!!!!
E poi tu fai ste domande su ddg, dove tutti hanno una sicuramente dacia gpl ma dicono di avere m3, gtr e via via salendo?? :d :d :d tra l'altro con una bravura di guida ben oltre un mcrea qualsiasi
Comment