Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlatemi della dacia duster....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parlatemi della dacia duster....

chi ce l'ha....come si trova?

diesel o gpl?

che ne pensate?

grazie

• Font Size
    dacia,diesel,gpl non son parole da utilizzare su DDG !!!!!

e poi tu fai ste domande su DDG, dove TUTTI hanno una sicuramente Dacia GPL ma dicono di avere M3, GTR e via via salendo?? tra l'altro con una bravura di guida ben oltre un McRea qualsiasi
    Last edited by freddy.bike; 29-06-15, 14:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      tra l'altro con una bravura di guida ben oltre un McRea qualsiasi
      McRea ? un incrocio tra Colin McRae e Johnny Rea? Una bestia di pilota in pratica

Comment

• Font Size
        Sono consapevole che ognuno ha i propri gusti e spende ci? che vuole ma non lo prescrive il dottore di avere per forza un crossover...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          un mio amico ha dopo anni di macchine di altro livello, dovuto comperare suo malgrado questa macchina con il 1.6 a gpl....

che dire....? economica, non ? rifinita da schifo....v? discretamente anche se non ha blasone e fascino di altre suv....in sostanza.....se non avesse quel nome forse avrebbe pi? acquirenti...di certo non comperatela colorcacchinametallizzata come nella prima pubblicit?....

Comment

• Font Size
            aggiungo....

sulla solidit? e affidabilit? non si discute...essendo tutta robba dei vecchi modelli renault ? tutto stra-collaudato....per cui se cerchi sostanza e non apparenza....va pi? che bene...

Comment

• Font Size
              io ho una Daciarcedes Classe A ..... se ti puo interessare ...unica differrenza ...la bellezza e il costo !!!!!

mi trovo Bene!!!!

faccio 800Km con il pieno ...
              con in piu che tutte le fighettine 20enni mi guardano insiste !!!!

Comment

• Font Size
                a me della macchina frega na sega.....

io ne voglio una da spender poco sgrausa e che mi permetta di andare per dire in spiaggia!!!

devo usarla anche per trasportare acqua per l'orto!!!

e la vorrei gpl...per spendere ancora meno....ma so che gpl ? tanto lenta...mentre mi hanno conisigliato assolutamente il diesel per la duster....

ma io vorrei capire se della duster ci si puo' fidare...e non fare 10.000 km e il cambio si spezza in due o perdo le portiere...

Comment

• Font Size
                  gabro, il mio amis ci ha fatto 30000km in due anni e la macchina non ha mai avuto un tubo....pur no trattandola coi guanti (abita a Milano ed ? parcheggiata sempre in strada)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    gabro, il mio amis ci ha fatto 30000km in due anni e la macchina non ha mai avuto un tubo....pur no trattandola coi guanti (abita a Milano ed ? parcheggiata sempre in strada)...
                    ottimo grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      dacia,diesel,gpl non son parole da utilizzare su ddg !!!!!

E poi tu fai ste domande su ddg, dove tutti hanno una sicuramente dacia gpl ma dicono di avere m3, gtr e via via salendo?? :d :d :d tra l'altro con una bravura di guida ben oltre un mcrea qualsiasi
                      :d :d

Comment

• Font Size
                        ero andato a farmi fare il preventivo per mia sorella qualche anno fa
                        in configurazione decente costava come altri finti suv non dacia

Comment

X
                        Working...
                        X