Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24h di lemans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I vantaggi aerodinamici si sentono con tutta la potenza a disposizione ma se hai met? dei cavalli previsti sei solo un ostacolo, lento e pericoloso perfino per alcune LMP2.

Se nessuno ha mai fatto una vettura cos? concepita in tutta la storia di Le Mans...un motivo ci sar? stato..o no?

Comment

• Font Size
      Beh ? tutto un pacchetto bilanciato se una componente viene meno tutto l'equilibrio va a perdersi. Per? l'idea di per s? non ? completamente campata per aria tirando dalla parte sbagliata anche con poca ala dietro la macchina dovrebbe essere equilibrata almeno in rettilineo, le Mans Non ? una pista tradizionale, si sta tanto tempo in rettilineo, magari si potrebbe bilanciare la perdita in trazione.. per? insomma mancano all'appello almeno 500cv mica poco..

Comunque per comncludere in bellezza pare che le abbiamo penalizzate perch? non sono riuscitr a stare nel 107% ? quindi partiranno dalla 32 posizione

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Sul fatto che siccome nessuno ci abbia provato vuole dire che non funziona ci andrei cauto, guarda Porsche, da macchina fondamentalmente sbagliata viene definita un gioiellino di handling.. ? tutto un problema di sviluppo e regolamenti Ihmo.. poi sono assolutamente d'accordo che un'architettura del genere sia un insulto al concetto di auto da competizione di quel livello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Sul fatto che siccome nessuno ci abbia provato vuole dire che non funziona ci andrei cauto, guarda Porsche, da macchina fondamentalmente sbagliata viene definita un gioiellino di handling.. ? tutto un problema di sviluppo e regolamenti Ihmo.. poi sono assolutamente d'accordo che un'architettura del genere sia un insulto al concetto di auto da competizione di quel livello

La Porsche per? nasce come auto da corsa molto pi? tradizionale. Il concetto ? che nessuno mai ha osato mettere sull'anteriore tutta quella potenza e quando ci si avventura in questa cosa le incognite sono maggiori. Nei rally e nella produzione di serie non si ? mai andati oltre i 350 cv e questi della Nissan piazzano tutta quella potenza sull'asse anteriore. A Le Mans poi non ha mai vinto nessuno con una vettura a trazione anteriore.

Fra l'altro l'auto si pu? guidare virtualmente in GT6 nelle gare veloci...l'ho provata ieri e fa veramente orrore...inguidabile..e io sono una mega pippa nei giochi di guida.

Lenta, pesante sull'anteriore, sottosterzante al massimo. spero che l'auto virtuale non sia quella vera perch? senn? si prende i mesi dalle prime LMP1.

Comment

• Font Size
            Al 7? giro in testa ci sono le Porsche di Bernhard e Jani, seguite dalla Audi di Lottere e Duval. Le toyota sono settima ed ottava, con Buemi e Wurz rispettivamente. Le Nissan...lasciamo perdere...20?, 21? e 55? con la Nissan di Mardenborough ferma per ben 6 giri ai box.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              La Porsche per? nasce come auto da corsa molto pi? tradizionale. Il concetto ? che nessuno mai ha osato mettere sull'anteriore tutta quella potenza e quando ci si avventura in questa cosa le incognite sono maggiori. Nei rally e nella produzione di serie non si ? mai andati oltre i 350 cv e questi della Nissan piazzano tutta quella potenza sull'asse anteriore. A Le Mans poi non ha mai vinto nessuno con una vettura a trazione anteriore.

Fra l'altro l'auto si pu? guidare virtualmente in GT6 nelle gare veloci...l'ho provata ieri e fa veramente orrore...inguidabile..e io sono una mega pippa nei giochi di guida.

Lenta, pesante sull'anteriore, sottosterzante al massimo. spero che l'auto virtuale non sia quella vera perch? senn? si prende i mesi dalle prime LMP1.
              scusami con porsche intendevo la famiglia 911, la lmp1 ? molto pi? tradizionale come impostazione
              Last edited by Racing_34; 13-06-15, 15:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post

in realt? l'auto vera prevede la possibilit? di trasferire i cv ibridi anche all'asse posteriore.

comunque complimenti a Hulkenberg,poco considerato in F1 e trionfatore a Le mans.

complimenti a Porsche che ha fatto un missile,non mi stupirei fosse pi? veloce di una F1.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  in realt? l'auto vera prevede la possibilit? di trasferire i cv ibridi anche all'asse posteriore.

comunque complimenti a Hulkenberg,poco considerato in F1 e trionfatore a Le mans.

complimenti a Porsche che ha fatto un missile,non mi stupirei fosse pi? veloce di una F1.
                  hulkenberg in f1 ? stato un caso anomalo, pilota velocissimo, ma senza valigia e quindi nn va troppo avanti. non si ? capito nelle trattative cosa sia successo, ma doveva finire in ferrari.

quest'anno a spa hanno girato sui ritimi delle chateram/marussia.. ma era una gara di sei ore

Comment

• Font Size
                    hulkenberg in f1 ? stato un caso anomalo, pilota velocissimo, ma senza valigia e quindi nn va troppo avanti. non si ? capito nelle trattative cosa sia successo, ma doveva finire in ferrari.

quest'anno a spa hanno girato sui ritimi delle chateram/marussia.. ma era una gara di sei ore

secondo me se le lasci libere di provare il giro secco potrebbero andare forte davvero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      secondo me se le lasci libere di provare il giro secco potrebbero andare forte davvero
                      tutto dipende dalle gomme..
                      i piloti di gt3 (categoria non videomage!!) quelle rare volte che hanno provato una gomma morbida dicono che la macchina sembra un formula da quanto grip ha

Comment

• Font Size
                        tutto dipende dalle gomme..
                        i piloti di gt3 (categoria non videomage!!) quelle rare volte che hanno provato una gomma morbida dicono che la macchina sembra un formula da quanto grip ha

sarei curioso di vedere anche le Gt senza balance of performance...la 458 Italia di Gimmi Bruni ha 100 cv in meno dell'auto originale e pesa tanti kg in pi?....

Comment

X
                        Working...
                        X