Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su sta 320d in vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere su sta 320d in vendita

    Bmw Serie 320D Coup? Restailing Auto usata - In vendita Palermo
    ragazzi rieccomi a rompervi,pareri dai piu esperti
    sto motore da 184cv,ha problemi di affidabilit??? questo che spacca le turbine e ha problemi alla catena di distribuzione?
    o ? il precedente modello da 177cv?
    il proprietario non ha cambiato nulla di sti 2 elementi,ha 140000km,su quattroruote ? quotata 12e circa,tra i 10 e i 12,voi quanto gli dareste?
    chiedo a voi xk quando un'auto mi piace la razionalit? v? scemando

  • Font Size
    #2
    x la turbina era il 163cv (anche se io l'ho venduta a + di 100.000 e mai un problema) il 184cv se immatricolato dopo il marzo 2011 dovrebbe avere gi? i tendicatena modificati quindi dovresti vedere che serie ? questa del link
    qui trovi tutta la descrizione
    Problema catena di distribuzione propulsore N47: ecco le procedure - BMWnews
    p.s. se te la da per 10.000 ? un ottimo affare
    Last edited by mrfonzy; 09-06-15, 07:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      x la turbina era il 163cv (anche se io l'ho venduta a + di 100.000 e mai un problema) il 184cv se immatricolato dopo il marzo 2011 dovrebbe avere gi? i tendicatena modificati quindi dovresti vedere che serie ? questa del link
      qui trovi tutta la descrizione
      Problema catena di distribuzione propulsore N47: ecco le procedure - BMWnews
      p.s. se te la da per 10.000 ? un ottimo affare
      ok grazie delle info

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 184cv non ha problemi.. l'auto sta bene e vai tranquillo..
        Attraverso la targa, vai in assicurazione e verifica se ha avuto incidenti di grossa entit?.. soprattutto digli che quello ? il prezzo per una full opt.. non avendo il navi fatti togliere un migliaio €.. o il passaggio..

        Comment

        X
        Working...
        X