Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto bmw 320d coup?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisto bmw 320d coup?

    ciao ragazzi,sto cercando suddetta macchina in sicilia,ed ho visto queste 2 e vorrei un consiglio razionale su chi magari non ? innamorato come me

    una ? questa a 12000e sembra messa bene(per? non s? se ha fatto il richiamo della catena di distribuzione,cosa importante)
    BMW 320 320d cat Coup? Futura usata, Diesel,

    mentre l'altra ? questa ancora piu bella,allestita m3,e catena distribuzione appena fatta(s? che c'? stato un richiamo per sti motori)a 18000e
    Bmw 320 d m3 Auto usata - In vendita Trapani
    tralasciando il prezzo fuori dal mercato,voi cosa ne dite?
    e di sti motori oltre la catena han altri problemi?

    meglio lasciare perdere sti motori e cercare una audi a5?che mi piace anche e ce n'? una interessante pure
    AUDI A5/S5/Cabrio - 2008 Auto usata - In vendita Trapani

    consigli?
    io razionalmente parlando,quella allestita m3 mi piace da morire,indipendentemente del vorrei ma non posso che ? una copia m3,esteticamente mi f? impazzire piu delle altre,e poi ha la catena fatta,quella gli e li darei fino a 14000e,anche 15 forse,dipende il proprietario cosa dice,mentre per la prima 10000e,
    e per la a5 che ? anche bella 12 13 al massimo,per? ripeto
    son orientato sulla simil m3
    consigli piu razionali?
    grazie

  • Font Size
    #2
    io mi orienterei pi? verso l'a5 (non quella dell' annuncio e pure ritargata sar? sicuramente di importazione) che come linea ? ancora attuale il 177cv bmw io l'ho avuto sulla serie 3 e91 e non era una scheggia anzi era un p? lentina anche perch? cmq l'auto e pesante
    n.b. l'a5 non ? s-line come ha scritto nell' inserzione non ha ne esterno ne interno s-line
    Last edited by mrfonzy; 27-05-15, 07:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      io mi orienterei pi? verso l'a5 (non quella dell' annuncio e pure ritargata sar? sicuramente di importazione) che come linea ? ancora attuale il 177cv bmw io l'ho avuto sulla serie 3 e91 e non era una scheggia anzi era un p? lentina anche perch? cmq l'auto e pesante
      n.b. l'a5 non ? s-line come ha scritto nell' inserzione non ha ne esterno ne interno s-line
      come fai a dire che ? ritargata?
      cmq x il 2000 da 177cv non mi interessan molto le prestazioni,se n? non sceglievo proprio ste auto^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        come fai a dire che ? ritargata?
        cmq x il 2000 da 177cv non mi interessan molto le prestazioni,se n? non sceglievo proprio ste auto^^
        la mia auto e targata EA ed e 2010 questa e 2008
        Last edited by mrfonzy; 28-05-15, 05:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto quello con l'audi non ? coperto da assicurazione,gli altri 2 si,ahahah che tipi

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiornamento,ho visto l'audi,che ? in concessionaria ora,? allestita sline,ed ? 3000 quattro,? tenuta bene,interni discreti,esterno quasi perfetta,16000 trattabili con un anno di garanzia
            ho visto l'm3 d tenuta bene,ho offerto 15000e e mi d? i paraurti i parafanghi e le minigonne originali,tenuta bene anche questa,distribuzione e cambio olio del cambio appena fatti,oggi ci parlo e vediamo se concludiamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono entrambi molto belle..
              ho avuto la A5 (2.7v6tdi TA), controlla che sia stato fatto il richiamo per la pompa ad alta pressione..
              Soprattutto scegli A5 solo se ? 4, altrimenti vai di TP col bmw..
              evita i v6 3.0d, sono motori eccezionali, pastosi e con tanta coppia ma entri in grazia della finanza, a loro non importa che sia usata e costa "solo" 20k.. sono solo scocciature a meno che tu sia un lavoratore dipendente..
              Ottima scelta, bravo.. qualunque decidi di prendere.. ti ritrovi un bel mezzo al prezzo di un utilitaria..

              Comment

              X
              Working...
              X