ciao ragazzi,sto cercando suddetta macchina in sicilia,ed ho visto queste 2 e vorrei un consiglio razionale su chi magari non ? innamorato come me
una ? questa a 12000e sembra messa bene(per? non s? se ha fatto il richiamo della catena di distribuzione,cosa importante)
BMW 320 320d cat Coup? Futura usata, Diesel,
mentre l'altra ? questa ancora piu bella,allestita m3,e catena distribuzione appena fatta(s? che c'? stato un richiamo per sti motori)a 18000e
Bmw 320 d m3 Auto usata - In vendita Trapani
tralasciando il prezzo fuori dal mercato,voi cosa ne dite?
e di sti motori oltre la catena han altri problemi?
meglio lasciare perdere sti motori e cercare una audi a5?che mi piace anche e ce n'? una interessante pure
AUDI A5/S5/Cabrio - 2008 Auto usata - In vendita Trapani
consigli?
io razionalmente parlando,quella allestita m3 mi piace da morire,indipendentemente del vorrei ma non posso che ? una copia m3,esteticamente mi f? impazzire piu delle altre,e poi ha la catena fatta,quella gli e li darei fino a 14000e,anche 15 forse,dipende il proprietario cosa dice,mentre per la prima 10000e,
e per la a5 che ? anche bella 12 13 al massimo,per? ripeto
son orientato sulla simil m3
consigli piu razionali?
grazie
una ? questa a 12000e sembra messa bene(per? non s? se ha fatto il richiamo della catena di distribuzione,cosa importante)
BMW 320 320d cat Coup? Futura usata, Diesel,
mentre l'altra ? questa ancora piu bella,allestita m3,e catena distribuzione appena fatta(s? che c'? stato un richiamo per sti motori)a 18000e
Bmw 320 d m3 Auto usata - In vendita Trapani
tralasciando il prezzo fuori dal mercato,voi cosa ne dite?
e di sti motori oltre la catena han altri problemi?
meglio lasciare perdere sti motori e cercare una audi a5?che mi piace anche e ce n'? una interessante pure
AUDI A5/S5/Cabrio - 2008 Auto usata - In vendita Trapani
consigli?
io razionalmente parlando,quella allestita m3 mi piace da morire,indipendentemente del vorrei ma non posso che ? una copia m3,esteticamente mi f? impazzire piu delle altre,e poi ha la catena fatta,quella gli e li darei fino a 14000e,anche 15 forse,dipende il proprietario cosa dice,mentre per la prima 10000e,
e per la a5 che ? anche bella 12 13 al massimo,per? ripeto
son orientato sulla simil m3
consigli piu razionali?
grazie
Comment